La SuperLega.

Topic sulla morte del calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    Ma poi pare sia una roba solo con italiane e spagnole...le inglesi già stanno levando mano per le polemiche(e ce mancass loro che sono la patria della sportività, del merito e della possibilità che una compagine di C arrivi in finale di una coppa contro un top club).

    Neville ha auspicato sanzioni in classifica già da questo campionato...

    Ma chi se l'accatt i diritti tv di una lega italospagnola?
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    26,191
    Reputation
    +9,867
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 19/4/2021, 00:53) 
    Ma poi pare sia una roba solo con italiane e spagnole...le inglesi già stanno levando mano per le polemiche(e ce mancass loro che sono la patria della sportività, del merito e della possibilità che una compagine di C arrivi in finale di una coppa contro un top club).

    Neville ha auspicato sanzioni in classifica già da questo campionato...

    Ma chi se l'accatt i diritti tv di una lega italospagnola?

    io spero solo ceh davvero la UEFA mantenga le proprie promesse. Ci mancehrebbe pure che quelli pretendano anche di giocare la CL
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svedil @ 19/4/2021, 00:52) 
    via dalle palle andassero a farsi il monociglio superleague ma non mettano mai piu' piede ne in campionato ne in competizioni uefa

    Mi dispiace per le milanesi che spero torneranno sui loro passi...senza tutte le strisciate sarebbe un campionato senza sale...senza la juve sarebbe semplicemente un campionato più pulito.

    Mi auguro si "autoghettizzino" solo loro.

    Vadano pure a fare in culo...che è quello che abbiamo sempre sognato.

    Certo mi dispiace pure per i tifosi gobbi contrari che non hanno colpe.

    CITAZIONE (Kunio @ 19/4/2021, 00:54) 
    io spero solo ceh davvero la UEFA mantenga le proprie promesse. Ci mancehrebbe pure che quelli pretendano anche di giocare la CL

    Ma po quante partite dovrebbero fare in una stagione? :D 80? :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 19/4/2021, 00:53) 
    Ma poi pare sia una roba solo con italiane e spagnole...le inglesi già stanno levando mano per le polemiche(e ce mancass loro che sono la patria della sportività, del merito e della possibilità che una compagine di C arrivi in finale di una coppa contro un top club).

    Neville ha auspicato sanzioni in classifica già da questo campionato...

    Ma chi se l'accatt i diritti tv di una lega italospagnola?

    giusto quelle con le pezze al culo sul viale del fallimento
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,202

    Status
    Offline
    NO ALLA SUPERCAGATA!

    Comunque Crotone, Parma e una tra Cagliari e Benevento si salverà ;)
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Speriamo che procedano così ci togliamo mariuoli e strisciate dalle palle.

    Sarebbe ora.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    io lo scritto oggi speravo in una calciopoli questo mi sembra pure piu' sbrigativo ci leviamo dal cazzo le 3 strisciate in una botta dove si firma? gia' mi immagino i programmi di merda dare i risultati della superlega con le squadre italiane che si prendono 3-4 pere a partita
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 19/4/2021, 00:56) 
    CITAZIONE (svedil @ 19/4/2021, 00:52) 
    via dalle palle andassero a farsi il monociglio superleague ma non mettano mai piu' piede ne in campionato ne in competizioni uefa

    Mi dispiace per le milanesi che spero torneranno sui loro passi...senza tutte le strisciate sarebbe un campionato senza sale...senza la juve sarebbe semplicemente un campionato più pulito.

    Mi auguro si "autoghettizzino" solo loro.

    Vadano pure a fare in culo...che è quello che abbiamo sempre sognato.

    Certo mi dispiace pure per i tifosi gobbi contrari che non hanno colpe.

    Basta che qui non rimanga la Rube U23 che con questa scusa potrà salire fino in A (cosa preclusa fintanto che la squadra madre ne faceva parte)...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,202

    Status
    Offline
    Un campionato senza le strisciate sarebbe un sogno! Per una volta pulito e basato sulla meritocrazia.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    Ma è proprio contro lo spirito di questo sport una competizione chiusa.

    Il calcio è uno sport accessibile a tutti perché basta un pallone per praticarlo...principalmente per questo è lo sport più famoso del mondo...e qui ci sono 15 squadre che vorrebbero portarsi il pallone da casa con cui possono giocare solo loro? Ma iat a fancul.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 19/4/2021, 01:02) 
    Ma è proprio contro lo spirito di questo sport una competizione chiusa.

    Il calcio è uno sport accessibile a tutti perché basta un pallone per praticarlo...principalmente per questo è lo sport più famoso del mondo...e qui ci sono 15 squadre che vorrebbero portarsi il pallone da casa con cui possono giocare solo loro? Ma iat a fancul.

    vabbe' ste squadre sono da 20 anni che con i diritti tv hanno pensato unicamente ad uccidere i campionati quindi mica ce' da meravigliarsi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,508

    Status
    Offline
    A oggi in questa porcata tra i soci fondatori, signori, non figura nemmeno il Bayern. Ma City e Tottenham sì, vuoi mettere il rango europeo di queste due. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,202

    Status
    Offline
    Riporto anche qua le parole di Neville

    Sono un tifoso del Manchester United da 40 anni ma sono disgustato. E sono disgustato in particolare dal mio Manchester United e dal Liverpool. Voglio dire, il Liverpool è il club del “You’ll Never Walk Alone”, il “Fans Club” o il “The People’s Club”, e poi il Manchester United, creato da gente nata e cresciuta attorno a Old Trafford più di 100 anni fa, e vogliono entrare in un torneo senza competizione, dal quale non puoi essere retrocesso. È una vergogna.

    Dobbiamo rivedere il potere calcistico in questo paese, partendo dai club che dominano e comandano la Premier League, incluso il mio club, il Manchester United. Quello che stiamo vedendo è semplice avidità, nient’altro. I proprietari dello United, del Liverpool, del City o del Chelsea sono degli impostori, non hanno niente a che vedere con il calcio in Inghilterra. Questo paese ha più di 150 anni di storia calcisticamente parlando, a partire dai tifosi di questi club che per decadi hanno tifato e supportato la loro squadra in qualsiasi situazione. E sono loro che vanno protetti.

    Io devo tantissimo al calcio. Ci ho guadagnato e ci guadagno ancora soldi, come anche ne ho investiti e continuo ad investirne, quindi non sono contro i soldi che girano nel calcio ma tengo tantissimo ai principi e l’etica di questo sport. Se il Leicester vince la Premier League, è giusto che vada in Champions. Questo è un esempio, ma è come dovrebbe funzionare, non che squadre come Tottenham, United o Arsenal che in Champions League nemmeno ci sono, possano partecipare a una competizione elitaria.

    Se annunciano che un pre contratto o un pre accordo è stato firmato, punite quei club. Toglieteli punti, multateli, toglietegli i titoli che hanno vinto. Date la Premier League al Fulham o al Burnley. Oppure salvate il Fulham e fate retrocedere Manchester United, Liverpool e Arsenal che sono le tre squadre più storiche e hanno tradito i loro stessi tifosi.

    Ne hanno tutti abbastanza, il tempo è finito. Ci vuole una commissione esterna che valuti questi proprietari e riporti ordine
    ".
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 19/4/2021, 01:04) 
    A oggi in questa porcata tra i soci fondatori, signori, non figura nemmeno il Bayern. Ma City e Tottenham sì, vuoi mettere il rango europeo di queste due. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    bayern e psg si son tirati fuori da ste pagliacciate
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,933
    Reputation
    +36,202

    Status
    Offline
    In pratica la versione calcistica di cosa nostra. Che porcata..
     
    Top
    .
1897 replies since 18/4/2021, 23:27   81046 views
  Share  
.