Ricorso scudetto 2017/18

SSC Napoli , lo scudetto rubato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,637
    Reputation
    +9,325
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eam1973 @ 2/6/2021, 01:45) 
    Il napoli nelle persone che rappresentano società staff calciatori è ammanigliato con questo sistema.

    Probabilmente si. Ma se non ne ha beneficiato ed é estraneo ai fatti di campo... Beh a questo punto che prenda posizione o meno é irrilevante. Appena salta fuori qualcosa non potrá tacere.

    Onestamente non pensavo fosse così nera ma questi per mentire così spudoratamente agli inquirenti, per mostrare un'omertá assoluta e per aver addirittura querelato preventivamente Le Iene, vuol dire che qualcosa sotto c'é. Non si tratta di SE salterá qualcosa fuori ma di QUANDO.

    Anche il caso Suarez sembrava qualcosa che doveva finire in bolla di sapone e invece il suo marciume lo sta portando a galla.


    Mi sa che qualche scolorato non ne uscirá vivo dal 2021. Poi il coinvolgimento sportivo si vedrá...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,839
    Reputation
    +6,238

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 2/6/2021, 01:48) 
    Probabilmente si. Ma se non ne ha beneficiato ed é estraneo ai fatti di campo... Beh a questo punto che prenda posizione o meno é irrilevante. Appena salta fuori qualcosa non potrá tacere.

    Onestamente non pensavo fosse così nera ma questi per mentire così spudoratamente agli inquirenti, per mostrare un'omertá assoluta e per aver addirittura querelato preventivamente Le Iene, vuol dire che qualcosa sotto c'é. Non si tratta di SE salterá qualcosa fuori ma di QUANDO.

    Anche il caso Suarez sembrava qualcosa che doveva finire in bolla di sapone e invece il suo marciume lo sta portando a galla.


    Mi sa che qualche scolorato non ne uscirá vivo dal 2021. Poi il coinvolgimento sportivo si vedrá...

    Ovviamente non intendevo in quel senso.
    Ma nel senso di omertà, siamo uguali a tt gli altri, anzi peggio, xchè siamo sempre partd lesa.
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,961
    Reputation
    +36,237

    Status
    Online
    JUVENTINO PEZZO DI MERDA
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,384
    Reputation
    +41,555

    Status
    Anonymous
    già li vedo gli striscioni ....."38 sul campo". Poveri dementi
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,858
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    Gia', fra poco dovranno aggiornare lo striscione con " quarti sul campo" SE ci fanno prendere a noi il posto come giustizia esige.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,120
    Reputation
    +9,434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diecimaggio87 @ 2/6/2021, 12:33) 
    Gia', fra poco dovranno aggiornare lo striscione con " quarti sul campo" SE ci fanno prendere a noi il posto come giustizia esige.

    Secondo me direbbero direttamente "Tre Champions sul campo" sicuri che l'anno in cui i passerottini sono stati ingiustamente esclusi dai poteri forti sarebbe stato quello in cui avrebbero certamente alzato la coppa.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    7,858
    Reputation
    +2,156

    Status
    Offline
    Gli metterei uno striscione con il labiale di Valeri

    "Uhhhhhhhh e' giallo!"

    Veramente ha fatto il giallo Valeri quel giorno, ma le dimissioni sono arrivate, si?

    Edited by Diecimaggio87 - 2/6/2021, 14:22
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,547
    Reputation
    +5,555
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    Con Calciopoli hanno perso l'ultima occasione per radiarli definitivamente dal calcio. Io so solo che da 10 anni non c'è niente di normale in quello che vediamo sui campi di calcio.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,056
    Reputation
    +12,335
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Calciopoli é stata una farsa, ma non perché erano innocenti, ma perché ad orchestrare il tutto c’era l’Elkan che stava iniziando la sua ascesa al trono e doveva trovare il modo di far fuori la Triade Moggi-Bettega-Giraudo, che aveva acquisito troppi poteri.
    Tutto quello che é venuto dopo, é stato un semplice accordo tra là rube e la federazione, che garantendo anche ingenti sponsorizzazioni, si é assicurata l’impunitá per i decenni successivi
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    La cosa più triste è rilevare il totale immobilismo della nostra società rispetto a questi fatti, che sono stati persino stati portati alla luce più di una volta. Neppure un solo piccolo comunicato testuale per garantire alla giustizia la nostra cooperazione nel caso in cui dovessero saltare fuori dei particolari ancora più drammatici e incriminanti. Niente di niente. Silenzio assoluto. "Abbassiamo i toni", Mourinho direbbe, citando i giornalisti italiani.

    Peraltro questo comportamento cozza con gli scandali arbitrali che, invece, erano lì lì per costarci le qualificazioni in Champions. In quelle occasioni ADL è sempre stato lesto, addirittura presentandosi ai microfoni IN PRIMA PERSONA, pur di manifestare il suo sdegno. Altre volte mandò Giuntoli, l'uomo del silenzio, pur di smuovere qualcosa.
    E ancora più cozzante è il legame molto sinistro tra ADL e Agnelli, che da una parte si scrive sovente che non si sopportino, che le loro società sono in guerra e dall'altra stanno sempre insieme, in prima linea, quando si tratta di fare le votazioni in Lega o all'ECA.

    Mi dispiace dover pensare che se c'è (e io credo fermamente che ci sia) qualcosa di illecito in quel campionato, noi probabilmente ne facciamo pienamente parte.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    2,150
    Reputation
    +1,268

    Status
    Offline
    Ci manca solo ci ci assegnano uno scudetto a tavolino, ho 37 anni, non ho mai visto il Napoli vincere uno scudetto e non aspetto altro nella mia vita, una sola volta, di poter festeggiare lo scudetto a Napoli, con mio padre, con i miei amici, con tutta Napoli. Se mi levano pure questo sogno che ho davvero andassero tutti in malora
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,637
    Reputation
    +9,325
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    In realtá pare che AdL abbia chiesto di vedere in anticipo il filmato. Parole dello stesso giornalista autore dell'inchiesta

    Edited by Succiniesta - 2/6/2021, 19:00
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,470
    Reputation
    +930

    Status
    Offline
    Io mi auguro che almeno paghino Orsato e Rizzoli.

    Nel frattempo Orsato è l'arbitro italiano designato per gli Europei. :sick:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,826
    Reputation
    +21,499
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Non era necessario il video delle Iene per capire che c'era del marcio in Danimarca...è sotto gli occhi di tutti il furto che abbiamo subito. Ricordarlo dopo tre anni procura altro dolore.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,634
    Reputation
    +3,903
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma se siamo ancora in silenzio stampa sulle cazzate, figuriamoci se riuscissimo anche solo a pensare ad un ricorso del genere
     
    Top
    .
54 replies since 1/6/2021, 11:59   2264 views
  Share  
.