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LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
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A mio parere il calcio italiano non merita una spesa mensile superiore ai 20 euro (e già sono stato generoso).
Con questo non dico che bisogna darsi al pezzotto, ma personalmente mi accontento della radiolina.
Se tutti accetteranno questi aumenti di prezzo loro si sentiranno legittimati a proseguire verso questa strada.
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LIVELLO TECNICO: IEZZO
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per me comunque è assurdo che la trasmissione della serie A venga gestita da un operatore (DAZN) che non ha un servizio clienti vero. NO operatori tel; NO mail chiara di riferimento.... Voi avete notizie diverse su come contattarli?
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LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
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CITAZIONE (AzzurroRainbow @ 7/6/2021, 17:49) per me comunque è assurdo che la trasmissione della serie A venga gestita da un operatore (DAZN) che non ha un servizio clienti vero. NO operatori tel; NO mail chiara di riferimento.... Voi avete notizie diverse su come contattarli? Sul sito c'è la finestra chatta con noi
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LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
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CITAZIONE (Redhawk92 @ 7/6/2021, 19:56) Sul sito c'è la finestra chatta con noi Chissà quanta gente pensa serva a fare due chiacchiere con la Leotta
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LIVELLO TECNICO: GRAVA
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CITAZIONE (AzzurroRainbow @ 7/6/2021, 17:49) per me comunque è assurdo che la trasmissione della serie A venga gestita da un operatore (DAZN) che non ha un servizio clienti vero. NO operatori tel; NO mail chiara di riferimento.... Voi avete notizie diverse su come contattarli? Purtroppo questo è quello che ci siam meritati dopo anni di "silenzio assenso" da parte nostra,nesseun gestore risponde più a nessun utente "fisicamente" ..solo tendine su internet o messaggi su come selezionare una faq o domanda che potrebbe avere similitudini con la problematica che vorremmo esporre. L'unico modo per avere una persona all'altro capo del telefono è disdire il contratto con raccomandata (allora si che ti richiamano prontamente) .... Io sono stato anche al Totem Fastweb(nel centro commerciale vicino casa) ....ma il ragazzo mi ha detto che loro fanno solo contratti o vendono nuove sim ,della tv che implementa il servizio telefonico sanno "niente" Questo è....dobbiamo solo comprare ,pagare e a "volte" utilizzare o accontentarci del pessimo utilizzo che riusciamo a fare (ad esempio il buffering continuo di Dazn durante le partite clou),ma senza interlocutori con cui poter contestare un disservizio, sarebbe tempo sprecato per l'azienda...tanto se non paghi per atto di ribellione al sistema ,loro ti inchiodano attivando il recupero crediti...e mo' da Giugno finisci direttamente nel Griff europeo....tanto per gradire
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LIVELLO TECNICO: INLER
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CITAZIONE (clarosar @ 8/6/2021, 07:06) Purtroppo questo è quello che ci siam meritati dopo anni di "silenzio assenso" da parte nostra,nesseun gestore risponde più a nessun utente "fisicamente" ..solo tendine su internet o messaggi su come selezionare una faq o domanda che potrebbe avere similitudini con la problematica che vorremmo esporre. L'unico modo per avere una persona all'altro capo del telefono è disdire il contratto con raccomandata (allora si che ti richiamano prontamente) .... Io sono stato anche al Totem Fastweb(nel centro commerciale vicino casa) ....ma il ragazzo mi ha detto che loro fanno solo contratti o vendono nuove sim ,della tv che implementa il servizio telefonico sanno "niente" Questo è....dobbiamo solo comprare ,pagare e a "volte" utilizzare o accontentarci del pessimo utilizzo che riusciamo a fare (ad esempio il buffering continuo di Dazn durante le partite clou),ma senza interlocutori con cui poter contestare un disservizio, sarebbe tempo sprecato per l'azienda...tanto se non paghi per atto di ribellione al sistema ,loro ti inchiodano attivando il recupero crediti...e mo' da Giugno finisci direttamente nel Griff europeo....tanto per gradire Avere una prima linea di supporto 'umana' costa un botto. Se vuoi pagare poco l'abbonamento devi contentarti di bot ed email che risolvono da soli il grosso dei problemi (che poi son sempre gli stessi) Poi, esperienza personale quando faccio supporto al cliente, la metà delle volte sono fesserie o cose già dette e ripetute che dovrebbero essere chiare da un pezzo
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LIVELLO TECNICO: GRAVA
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CITAZIONE (geggi69 @ 8/6/2021, 08:53) Avere una prima linea di supporto 'umana' costa un botto. Se vuoi pagare poco l'abbonamento devi contentarti di bot ed email che risolvono da soli il grosso dei problemi (che poi son sempre gli stessi) Poi, esperienza personale quando faccio supporto al cliente, la metà delle volte sono fesserie o cose già dette e ripetute che dovrebbero essere chiare da un pezzo Perdonami ...non voglio entrare in polemica con te. Ma non posso..accontentarmi di avere come giustificazione le cose che stai dicendo... A prescindere che se un azienda si piazza sul mercato e cerca di far concorrenza alle antagoniste...abbattendo i costi a discapito della qualità del servizio offerto (e nello specifico mi ricerisco al famoso "customer care"..) è un azienda poco credibile nonché affidabile....e con un percorso di crescita limitato al brevissimo termine ...(saranno poi costretti ad elemosinare l'assorbimento ) E poi le cose che tu definisci "trite e ritrite" che tu (conoscendole bene) definisci fesserie di quando fai supporto...magari per un anziano o uno poco avvezzo alle tecnologie son problemi insormontabili....o no???
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LIVELLO TECNICO: MARADONA
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La poraccitudine di proporre lo spezzatino perché i server non ce la fanno a gestire due partite in contemporanea...
Per la prima volta nella storia il pezzotto avrà una qualità superiore al canale ufficiale in Italia
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LIVELLO TECNICO: CARECA
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CITAZIONE (taburn2001 @ 8/6/2021, 13:13) La poraccitudine di proporre lo spezzatino perché i server non ce la fanno a gestire due partite in contemporanea... Per la prima volta nella storia il pezzotto avrà una qualità superiore al canale ufficiale in Italia Fra poco proporranno di giocare i primi tempi il sabato e i secondi tempi la domenica :-) :-) :-)
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LIVELLO TECNICO: IEZZO
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CITAZIONE (taburn2001 @ 8/6/2021, 13:13) La poraccitudine di proporre lo spezzatino perché i server non ce la fanno a gestire due partite in contemporanea... Per la prima volta nella storia il pezzotto avrà una qualità superiore al canale ufficiale in Italia E scommetto che non eviterà figuracce anche con 1 partita alla volta.
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LIVELLO TECNICO: MAGGIO
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Che poi i blocchi di Dazn a memoria si sono verificati sempre per le partite di cartello che erano le uniche in quello specifico orario, quindi questa soluzione bfa acqua da tutte ble parti. Lo sto dicendo da tempo, Dazn ha iniziato a tirare un sospiro di sollievo nel momento in cui Sky ha aperto il canale 209 alla visione, non solo degli esercizi commerciali, come era al suo arrivo in Italia, ma a tutti i suoi clienti. Questo ha permesso un notevole alleggerimento del flusso di traffico dati sui loro server, ma ora prevedo nuovamente un ritorno alle magnifiche partite del primo anno, quando c'erano spettatori che stavano al minuto 10 ed altri al minuto 8 oppure dei bellissimi fermi immagini oppure ancora solo audio e niente video
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LIVELLO TECNICO: MARADONA
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Per curiosità...nel contratto sono previsti rimborsi se la partita si bloccasse e/o risultasse inguardabile.
Esiste un ritardo accettabile rispetto al live o può pure finire in TV due minuti dopo che tutti sanno il risultato finale?
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CITAZIONE (taburn2001 @ 8/6/2021, 14:08) Per curiosità...nel contratto sono previsti rimborsi se la partita si bloccasse e/o risultasse inguardabile.
Esiste un ritardo accettabile rispetto al live o può pure finire in TV due minuti dopo che tutti sanno il risultato finale? Nessun rimborso, almeno all'epoca di quando lo vedevo online, ora non so se hanno cambiato qualcosa e non credo che ci sia neanche un tempo massimo. Ricordo la prima partita Napoli-Lazio, dove praticamente del secondo tempo vidi si e no una 10ina di minuti e per il resto schermo nero, con rotellina in perenne giro al centro dello schermo
L'unica cosa positiva dell'epoca, furono i commenti su Twitter, dove mi pisciai letteralmente sotto dalle risate, per i meme e per le battute che uscirono in quel periodo
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LIVELLO TECNICO: MARADONA
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CITAZIONE (Asaa1976 @ 8/6/2021, 14:12) Nessun rimborso, almeno all'epoca di quando lo vedevo online, ora non so se hanno cambiato qualcosa e non credo che ci sia neanche un tempo massimo. Ricordo la prima partita Napoli-Lazio, dove praticamente del secondo tempo vidi si e no una 10ina di minuti e per il resto schermo nero, con rotellina in perenne giro al centro dello schermo A me già girano i coglioni per i sei secondi di ritardo di Eleven sport sulla radiocronaca di kiss kiss
Manc e can.
Non posso guardare una partita sapendo che magari abbiamo segnato già tre azioni fa...
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LIVELLO TECNICO: CALDERON
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Diciamo che la colpa non è del tutto di DAZN, ma della rete in italia che fa schifo. DAZN in altre parti del mondo funziona una meraviglia.
E' il governo del calcio che si doveva preoccupare di avere le infrastrutture adeguate per far si che una società di puro streaming acquisisse i diritti.
Ma in Italia si pensa solo a mettere in saccoccia i soldi.
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932 replies since 1/6/2021, 12:30 32148 views
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