DAZN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    a sky pensano di essere furbi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 10/6/2021, 10:43) 
    a sky pensano di essere furbi :)

    Oppure pensano che gli altri sono fessi.
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    A Sky l'hanno presa nel culo perché i soldi della Serie A se li volevano tenere per la mitica Superlega ed ora stanno disperati e godo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boglia18cino @ 10/6/2021, 09:05) 
    Secondo il sole24ore SKY sarebbe tornato alla carica per mostrare sul 209 anche le 7 in esclusiva DAZN (oltre alle 3 in co-esclusiva) e renderle visibili anche sulla app di SKYQ (non sapevo ci fosse una app apposita per questo tipo di decoder)!

    Ci vorrebbe comunque maggior chiarezza soprattutto per dare all'utente la possibilità di fare la scelta corretta!

    (ad esempio dovrei fare la linea internet a mio padre solo per dargli la possibilità di vedere la serie A..ma se poi passa sul satellite l'avrei fatta per niente e sarebbe vincolato come minimo un anno a cifre considerevoli)!

    Io ho SkyQ ma non capisco di quale
    APP parli...in realtà siamo nella stessa barca ,anche io sono in attesa per capire come muovermi....
    Questa cosa del 209 non l'ho trovata, però se fosse vera...sarebbe un autogoal di Dazn ,gli abbonati Sky resterebbero tali, potendo usufruire del canale 209 (per le 7 esclusiva dazn) che senso avrebbe avere il doppio abbonamento??
    Aah aspè forse ho capito mentre scrivevo ...ti riferisci all'APP di Dazn su skyQ... ??
    Pero' in ogni caso significherebbe avere
    Sky pacchetto base( circa 15€) una connessione ad internet tutto incluso (almeno 25€) e l'abbonamento a Dazn (per ora a 29,90)
    E ti mancherebbero comunque le 3 esclusive Sky e le coppe ...insomma servono 100€ al mese ???????🤨
    Boh! Io non ci sto capendo più un emerita... mi....a
    E poi i fuorilegge sarebbero quelli che piratano ???????
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 10/6/2021, 12:11) 
    E ti mancherebbero comunque le 3 esclusive Sky e le coppe ...insomma servono 100€ al mese ???????🤨

    Se ti riferisci al campionato Sky non ha esclusive ma su tre partite ha la contemporaneità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    La piattaforma streaming potrebbe annunciare a breve l’Europa League e l’Europa Conference League in streaming. I diritti per le due competizioni sono già stati acquisiti da Sky, che tuttavia non può detenere diritti esclusivi via web a causa della sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda .

    https://www.calcioefinanza.it/2021/06/15/d...league-serie-b/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    Quindi in teoria noi potremo vedere tutte le partite del Napoli su DAZN (Serie A, EL) e in chiaro sulla RAI (Coppa Italia)?

    Forse la prima nota positiva dopo la fregatura di quel quinto posto...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    37,657
    Reputation
    +15,446
    Location
    Pianeta barbifero + 300 msg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 15/6/2021, 14:25) 
    Quindi in teoria noi potremo vedere tutte le partite del Napoli su DAZN (Serie A, EL) e in chiaro sulla RAI (Coppa Italia)?

    Forse la prima nota positiva dopo la fregatura di quel quinto posto...

    Si e per la Champions se hai un abbonamento Infinity o Prime video puoi vederla li.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frazie @ 9/6/2021, 16:12) 
    Non ci vedo niente di scioccante in quella cena, nel senso: non è che la compagna di Buffon non può avere una cena a quattro con l'amico del compagno e rispettiva consorte.

    Semmai il problema sta a monte, ossia che la stessa D'Amico, i suoi colleghi o i tifosi della Rube si offendano se qualcuno fa giustamente notare che la compagna di un giocatore di lunga militanza in una società calcistica già di per sè fin troppo influente tra i media italiani non potrà mai essere super partes in un programma televisivo che dovrebbe in teoria avere giudizi imparziali sulla Rube e le altre squadre.

    Ma tant'è, come ha dimostrato Caressa non è necessario essere in una relazione sentimentale con un calciatore per leccare il culo a quelli là.

    Sai cos'è, è che la moglie di Cesare non deve solo essere integerrima, deve anche apparirlo.

    Del resto è massima di comune esperienza quella per cui l'abituale frequentazione, come l'abituale commensalita', induce a ragionevole sospetto la persona che abbia obbligo di equidistanza rispetto a due o più parti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuevavida @ 15/6/2021, 17:38) 
    Sai cos'è, è che la moglie di Cesare non deve solo essere integerrima, deve anche apparirlo.

    Del resto è massima di comune esperienza quella per cui l'abituale frequentazione, come l'abituale commensalita', induce a ragionevole sospetto la persona che abbia obbligo di equidistanza rispetto a due o più parti.

    Non sappiamo quanto abituali la frequentazione e commensalità della D'Amico nelle vesti di compagna di Buffon siano nei confronti di Agnelli e rispettiva compagna. Magari se foto come quella postata sopra non hanno già fatto capolino in precedenza è proprio perché la "signora Buffon" ha espressamente evitato queste situazioni in passato per non dare adito a ulteriori maledicenze su di lei da quando sta in pianta stabile col portiere.

    Ribadisco che quella cena a quattro in cui siedono allo stesso tavolo il presidente della Rube e una conduttrice di trasmissioni sportive che dovrebbero essere imparziali non deve essere vista come uno scandalo in sé, quando è sufficiente vedere il trattamento di favore riservato da Sky e dalla pressoché totalità dei media italiani verso la ladrona d'Italia (e da ben prima dell'inizio della relazione con Buffon) per capire che questa è solo una goccia nell'oceano di merda in cui la stampa italiana sportiva e non sguazza.

    Se poi pretendiamo che una conduttrice di Sky Sport non possa convivere sotto lo stesso tetto con un tesserato di un grosso club o che almeno rifiuti ogni invito di cena a quattro con quello che a tutti gli effetti è un amico del marito oltre ad essere suo datore di lavoro (dico di Buffon, anche se pure della D'Amico e dei suoi colleghi in effetti :rolleyes: ) allora la vedo difficile nel Paese degli inciuci.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,406

    Status
    Online
    Non so se è già stato detto ma da luglio now ha pensato bene di togliere l’app dazn dalla stick now quindi chi aveva pensato di utilizzare quella come hub non potrà farlo, adesso cominciano anche con i dispetti, proprio non considerano il cliente, dopo questa io non vedrò la champions e nemmeno l’EL a meno che non la prenderà dazn.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,548
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 18/6/2021, 19:58) 
    Non so se è già stato detto ma da luglio now ha pensato bene di togliere l’app dazn dalla stick now quindi chi aveva pensato di utilizzare quella come hub non potrà farlo, adesso cominciano anche con i dispetti, proprio non considerano il cliente, dopo questa io non vedrò la champions e nemmeno l’EL a meno che non la prenderà dazn.

    C'è sempre la Fire Stick di amazon
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 18/6/2021, 19:58) 
    Non so se è già stato detto ma da luglio now ha pensato bene di togliere l’app dazn dalla stick now quindi chi aveva pensato di utilizzare quella come hub non potrà farlo, adesso cominciano anche con i dispetti, proprio non considerano il cliente, dopo questa io non vedrò la champions e nemmeno l’EL a meno che non la prenderà dazn.

    E quelli hanno formato già un vero cartello di bastardi....now infatti la davano ai clienti fastweb a 9,00 euro al mese con la visione di serie A....sarebbe stato troppo un regalo
    Comunque ho disdetto sky ..mi hanno contattato dicendomi che purtroppo al momento hanno le mani legate e non possono farmi proposte ma che si rifaranno vivi...il tipo al telefono recitava la parte di chi la sa lunga...su quanto le cose cambieranno nel prossimo futuro 😂😂😂.... in ogni caso mi danno la visione gratis di calcio e tv fino ad 1 ottobre anche se ho disdetto......giusto per restare in casa mia...chist so proprio pesci..io non li capisco non era meglio fare un offerta ribassando il canone decurtando questi tre mesi dall'importo annuo e mi facevano contento e fesso?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,406

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redhawk92 @ 18/6/2021, 20:54) 
    C'è sempre la Fire Stick di amazon

    Si certo ma se sky vuole fare come gli pare per me può anche fallire.

    CITAZIONE (clarosar @ 18/6/2021, 21:03) 
    E quelli hanno formato già un vero cartello di bastardi....now infatti la davano ai clienti fastweb a 9,00 euro al mese con la visione di serie A....sarebbe stato troppo un regalo
    Comunque ho disdetto sky ..mi hanno contattato dicendomi che purtroppo al momento hanno le mani legate e non possono farmi proposte ma che si rifaranno vivi...il tipo al telefono recitava la parte di chi la sa lunga...su quanto le cose cambieranno nel prossimo futuro 😂😂😂.... in ogni caso mi danno la visione gratis di calcio e tv fino ad 1 ottobre anche se ho disdetto......giusto per restare in casa mia...chist so proprio pesci..io non li capisco non era meglio fare un offerta ribassando il canone decurtando questi tre mesi dall'importo annuo e mi facevano contento e fesso?

    Credo che Sky abbia provato il colpo chiedendo a dazn il canale sul suo pacchetto ma abbia ricevuto picche e adesso toglie l’app… e crea i canali tennis serie B formula E, sono dei peracottari
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,048
    Reputation
    +12,325
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'offerta di Sky in realtà ancora deve arrivare, vedremo cosa offriranno e a quanto.
    Io intanto Dazn ancora non l'ho fatto, proprio perché fino a quando tutti i vari broadcaster non faranno le loro offerte, non potremo sapere se alla fine, per vedere quello che vedevamo fino a quest'anno, dovremo pagare di meno, di più o uguale
     
    Top
    .
932 replies since 1/6/2021, 12:30   32148 views
  Share  
.