DAZN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    Se continua ad aumentare il prezzo del calcio in TV in Italia finirà per costare meno prenotare un volo per gli Stati Uniti ogni volta che gioca il Napoli :ph34r:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,657
    Reputation
    +2,494

    Status
    Online
    Il problema è se bloccano il servizio VPN o gli IP VPN che si collegano. Bisogna avere sempre il backup 😉.

    Comunque non credo che sia un argomento di "dominio pubblico" perché è board line
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    +1,873

    Status
    Anonymous
    Scusate l'ignoranza, ma sapevo che l'asta per i diritti tv fosse ancora in alto mare, ora vedo che tim ha già le offerte per campionato +champions come l'anno scorso a 20/30 euro al mese...ma si può fare o resto col cerino in mano? :ph34r:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,042
    Reputation
    +13,059
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (4 Maggio 2023 @ 20/7/2023, 08:05) 
    Scusate l'ignoranza, ma sapevo che l'asta per i diritti tv fosse ancora in alto mare, ora vedo che tim ha già le offerte per campionato +champions come l'anno scorso a 20/30 euro al mese...ma si può fare o resto col cerino in mano? :ph34r:

    L’asta fa riferimento alle annualità prossime, per quest’anno i diritti sono già assegnati ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,902
    Reputation
    +5,592

    Status
    Offline
    La concezione che si ha del calcio in Italia è di sport popolare e della gente, in realtà se rapportiamo i nostri costi a quelli d'Europa notiamo che sono anche più bassi. In Spagna costa quasi € 100 al mese ed è integrato nel costo di internet, in Inghilterra costa parecchio e le partite del sabato delle 16 (ore 15 locali) non possono essere trasmesse per salvaguardare l'affluenza negli stadi.

    Qua sta diventando piano piano uno sport elitario, con una leggera scrematura ex ante sulle tasche della gente.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,448
    Reputation
    +15,258
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoneLP @ 20/7/2023, 09:52) 
    La concezione che si ha del calcio in Italia è di sport popolare e della gente, in realtà se rapportiamo i nostri costi a quelli d'Europa notiamo che sono anche più bassi. In Spagna costa quasi € 100 al mese ed è integrato nel costo di internet, in Inghilterra costa parecchio e le partite del sabato delle 16 (ore 15 locali) non possono essere trasmesse per salvaguardare l'affluenza negli stadi.

    Qua sta diventando piano piano uno sport elitario, con una leggera scrematura ex ante sulle tasche della gente.

    Non voglio andare in OT, però penso che talvolta (magari soprattutto per cose più importanti per carità) se si considera che altrove determinate cose costino di più, come gli abbonamenti ad esempio, non si può non considerare la situazione del paese in questione, in Inghilterra anche solo andare allo stadio ha costi che per noi sono astronomici, ma hai maggior possibilità di occupazione, degna retribuzione e di conseguenza possibilità di spendere, qui siamo messi molto peggio…
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    E giustamente....oggi tardo pomeriggio mi arriva la mail di Dazn ...il mio piano dal 9 settembre si adeguera' alla nuova offerta 40,99 al mese....
    Chist over so strunz....
    Ma secondo voi conviene fare un pensierino a tim vision (ho appena letto che se ti abboni entro il 27/07 ) attivazione gratuita,da settembre 19,99 al mese fino al 31/12.
    Poi 29,99 al mese
    Tim vision+ infinity plus+ Dazn
    Abbonamento durata di due anni (24 mesi)
    Il mio dubbio è.....se poi il prossimo anno (cioè i secondi 12 mesi non daranno piu' il calcio???) Che succede?
    E poi non parlano delle tariffe per il secondo anno
    Ne sapete qualcosa piu' di me ????
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    Finchè comprate venderanno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    193
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoneLP @ 20/7/2023, 09:52) 
    La concezione che si ha del calcio in Italia è di sport popolare e della gente, in realtà se rapportiamo i nostri costi a quelli d'Europa notiamo che sono anche più bassi. In Spagna costa quasi € 100 al mese ed è integrato nel costo di internet, in Inghilterra costa parecchio e le partite del sabato delle 16 (ore 15 locali) non possono essere trasmesse per salvaguardare l'affluenza negli stadi.

    Qua sta diventando piano piano uno sport elitario, con una leggera scrematura ex ante sulle tasche della gente.

    Non date informazioni sbagliate. Il calcio in Spagna costa 45€ al mese.

    A differenza di Dazn in Italia, in Spagna puoi vedere tutto dal satellite senza i problemi di Internet.

    La situazione quindi è molto migliore rispetto all'Italia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 20/7/2023, 19:52) 
    E giustamente....oggi tardo pomeriggio mi arriva la mail di Dazn ...il mio piano dal 9 settembre si adeguera' alla nuova offerta 40,99 al mese....
    Chist over so strunz....
    Ma secondo voi conviene fare un pensierino a tim vision (ho appena letto che se ti abboni entro il 27/07 ) attivazione gratuita,da settembre 19,99 al mese fino al 31/12.
    Poi 29,99 al mese
    Tim vision+ infinity plus+ Dazn
    Abbonamento durata di due anni (24 mesi)
    Il mio dubbio è.....se poi il prossimo anno (cioè i secondi 12 mesi non daranno piu' il calcio???) Che succede?
    E poi non parlano delle tariffe per il secondo anno
    Ne sapete qualcosa piu' di me ????

    Non esiste nessun vincolo di 24 mesi. Offerta è di 12 mesi e l'uscita è senza penali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arfhiro @ 21/7/2023, 13:32) 
    Non esiste nessun vincolo di 24 mesi. Offerta è di 12 mesi e l'uscita è senza penali.

    Sei sicuro arfhiro???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,774
    Reputation
    +3,524

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 21/7/2023, 14:03) 
    Sei sicuro arfhiro???

    si sta specificato
    come è indicato che si può guardare su due dispositivi contemporaneamente anche non con lo stesso ip, quindi si può dividere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 21/7/2023, 14:03) 
    Sei sicuro arfhiro???

    Certo, fatto 2 giorni fa

    E io sono molto critico con Tim. Lo scorso anno mi hanno disdetto abbonamento senza che lo chiedessi, dicendo che ero stato io a disdire. Solo perché avevo un abbonamento molto molto vantaggioso.

    Sono stato un anno senza tim e ora ho rifatto abbonamento
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,210
    Reputation
    +62,913

    Status
    Online
    CITAZIONE (arfhiro @ 21/7/2023, 15:36) 
    Certo, fatto 2 giorni fa

    E io sono molto critico con Tim. Lo scorso anno mi hanno disdetto abbonamento senza che lo chiedessi, dicendo che ero stato io a disdire. Solo perché avevo un abbonamento molto molto vantaggioso.

    Sono stato un anno senza tim e ora ho rifatto abbonamento

    Lassamm sta :D

    A me Tim bell'e bbuon decise che la mia adsl Tiscali da 20 mega(a pagamento) doveva essere sostituito da Alice a 7 mega(gratis)...da un giorno all'altro mi trovai con Alice...obbligandomi poi a passare con loro ma con uno sfaccimmo di sconto sulla fibra(dopo minaccia di causa) :)

    Chiuso OT
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,344
    Reputation
    +741

    Status
    Offline
    Io quest'anno non ho avuto niente ed abbiamo vinto, voglio rispettare per un altro anno questo contratto...
     
    Top
    .
932 replies since 1/6/2021, 12:30   32149 views
  Share  
.