DAZN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    6,491
    Reputation
    +128
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A qualcuno di voi è capitato di avere l'account di Dazn semi-bloccato dopo aver fatto la disdetta nel periodo in cui l'abbonamento è in pausa?
    Per semi-bloccato intendo che quando accedo al mio account, non mi fa comprare nessun altro pacchetto, ogni volta che tento di acquistare un'offerta, automaticamente vengo reindirizzato alla home page del sito.

    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Help... :wacko:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,406

    Status
    Offline
    Timvision non offre più dazn plus?
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARMINE 84 @ 21/7/2023, 16:24) 
    Io quest'anno non ho avuto niente ed abbiamo vinto, voglio rispettare per un altro anno questo contratto...

    Sient Carmine....vorremmo provare a vincere anche la Champions....
    Perché non disdici pure luce,acqua e gas ??😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,352
    Reputation
    +3,197
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    tim vision alla mia richiesta di resituzione della tim box (che non mi serviva e non volevo nemmeno ma me l'hanno data per forza) mi ha risposto dopo 20 mesi, io oramai non so neppure dove sta questa cazzo di tim box, mi hanno mandato la mail a inizio luglio che stavo in ferie e dopo 30 giorni mi hanno mandato la mail di mancata restituzione e vogliono 70€ dicendo che seppure volessi restituirla non la vogliono più.

    ma io è cazzo che vado carcerato ma sti 70€ non ve li do bastardi.

    scusate ot
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 2/8/2023, 14:18) 
    Sient Carmine....vorremmo provare a vincere anche la Champions....
    Perché non disdici pure luce,acqua e gas ??😁

    🤣🤣🤣 Siamo in 4 veng a magna e a me lavá addu te 🤣🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cucchiarella @ 2/8/2023, 14:19) 
    tim vision alla mia richiesta di resituzione della tim box (che non mi serviva e non volevo nemmeno ma me l'hanno data per forza) mi ha risposto dopo 20 mesi, io oramai non so neppure dove sta questa cazzo di tim box, mi hanno mandato la mail a inizio luglio che stavo in ferie e dopo 30 giorni mi hanno mandato la mail di mancata restituzione e vogliono 70€ dicendo che seppure volessi restituirla non la vogliono più.

    ma io è cazzo che vado carcerato ma sti 70€ non ve li do bastardi.

    scusate ot

    ma non li pensare proprio, ste cose delle restituzioni sono tempo perso...io tre anni fa causa mancata attivazione del servizio per problemi loro rimandai indietro il router previa restituzione delle spese di spedizione: mai visto un euro.

    Prossima volta gli mando na mail: se ve lo venite a prendere voi e mi trovate a casa...sennò me lo tengo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,406

    Status
    Offline
    Ho fatto disdetta tre mesi fa tim vision e ancora lo vedo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 2/8/2023, 16:11) 
    Ho fatto disdetta tre mesi fa tim vision e ancora lo vedo.

    Controlla se si stanno prendendo i soldi :takealook:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca F.N.S. @ 2/8/2023, 16:12) 
    Controlla se si stanno prendendo i soldi :takealook:

    La prima volta si e mi sono fatto fare il rimborso, poi ho bloccato l’addebito.

    La questione è che dopo 3 mesi non sono stati capaci di fare una disdetta.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    "Oscureremo dopo 30 minuti tutti i siti"

    Tutte cazzate come prevedibile, anzi la situazione è per assurdo peggiorata(sul PlayStore dove erano state bannate basta cercare "football live" e trovate di nuovo decine di app...).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono stati comunicati i dati di ascolto di DAZN relativi alla prima giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2023-2024 distribuita nei giorni degli incontri disputati dal 19 al 21 agosto. Gli spettatori sono stati complessivamente 4,2 milioni, mentre nel 2022 erano stati 3,7 milioni.

    Ma le famose disdette dei gobbi? :)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,831
    Reputation
    +3,427

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 20/8/2023, 08:04) 
    "Oscureremo dopo 30 minuti tutti i siti"

    Tutte cazzate come prevedibile, anzi la situazione è per assurdo peggiorata(sul PlayStore dove erano state bannate basta cercare "football live" e trovate di nuovo decine di app...).

    La pirateria è imbattibile, offrissero un servizio di maggiore qualità ad un prezzo consono, senza fare i fenomeni della situazione. In altre parti del mondo, molto più ricche dell'italietta il servizio con (champions, europa league, coppa del nonno e campionato di bocce incluso) costa la metà
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono stati comunicati i dati di ascolto di DAZN relativi alla prima giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2023-2024 distribuita nei giorni degli incontri disputati dal 19 al 21 agosto. Gli spettatori sono stati complessivamente 4,2 milioni, mentre nel 2022 erano stati 3,7 milioni.

    E pensare che mi aspettavo una dichiarazione tipo...
    : purtroppo i dati d'ascolto dopo la prima giornata di sarie A ,distribuita dal 19 al 21 Agosto vedono gli spettatori calare drasticamente dai 3,7 mln del 2022 ai 1,6 di quest'anno...
    Sara' colpa delle disdette in massa dei gobbi?
    O della pirateria che non si e' arresa (di fronte alle nuove serratissime regole delle leggi di stato 😂) anzi si riorganizza in meglio..?????
    O della nostra stupida avidità che ci ha portati ad accrescere ulteriormente il prezzo in barba alla fiducia accordataci dai vecchi imperterriti abbonati..(anche dinnanzi a palesi disservizi a cui noi abbiam spesso fatto spallucce)??
    Nooooo niente di tutto questo...è solo che gli italiani amano fare ferie lunghe e magari erano ancora in spiaggia o in montagna a godersela...(e giu' anatemi e maledizioni 🤬🤬)
    Mai un ammissione di incompetenza o un passo indietro di fronte ad un fallimento ...Solo menzogne e dati falsati ...questo è diventato il mondo..
    Ieri sentivo in radio (mi pare il garante sui prezzi degli idrocarburi) che blaterava..." purtroppo dopo circa 8 mesi di prezzi al ribasso...🤔.. (ma se fino a 15 giorni fa è dovuta intervenire la GDF ad ispezionare le pompe per i rincari alle stelle anche 2.27 dalle mie parti 🤬 kivestramuort)adesso ci troveremo di fronte ad un altra impennata a causa del rincaro del greggio e della speculazione dei raffinatori.."
    Ma sul pall sapite dicere???
    P.S. Una cosa è sicura .....grazie al calo presenze in contemporanea su DAZN io ho finalmente potuto godere di una partita senza interruzioni 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +2,475

    Status
    Offline
    Ragazzi ma per mettere sto Timvision bisogna essere per forza clienti Tim?
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    Ragazzi l'anno scorso col Black Friday un amico comprò un buono Dazn di 3 mesi in sconto. Questo buono è stato associato ad un account che ad oggi non serve più... :rolleyes:

    Se qualcuno fosse interessato ad ottenere i diritti su questo account mi può contattare tramite MP :)
     
    Top
    .
932 replies since 1/6/2021, 12:30   32148 views
  Share  
.