DAZN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    I signori hanno deciso di aumentare nuovamente i prezzi :D
    Non hanno capito che più li aumentano meno nuovi abbonati ci saranno, solo i più estremisti, quelli che non ne possono fare a meno, rimarranno.
    La Lega ha anche rinnovato l'accordo a 'sti pezzenti che hanno aumentato i prezzi 4 volte in 3 anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,774
    Reputation
    +3,524

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 4/1/2024, 15:45) 
    I signori hanno deciso di aumentare nuovamente i prezzi :D
    Non hanno capito che più li aumentano meno nuovi abbonati ci saranno, solo i più estremisti, quelli che non ne possono fare a meno, rimarranno.
    La Lega ha anche rinnovato l'accordo a 'sti pezzenti che hanno aumentato i prezzi 4 volte in 3 anni.

    tanto si abboneranno i ladri che l'anno scorso si erano disattivati
    fanno sempre questo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    698
    Reputation
    +735

    Status
    Offline
    Ciaone DAZN
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,832
    Reputation
    +3,430

    Status
    Anonymous
    Questi pensano che in futuro, gli attuali giovani facciano l'abbonamento a questi prezzi. Ma quelli della nostra età sono nati con la tecnologia, non ci mettono nulla a trovare siti su server americani o turchi per vedere le partite. E con una VPN bye bye.

    Ormai è anche inutile sottolineare che in altri paesi, più ricchi del nostro, gli abbonamenti non costano nulla a confronto. Il mondo è grande ed il blocco geoip un giorno cesserà e questo baraccone dovrà tirare le cuoia
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,769
    Reputation
    +21,416
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Il calcio in Tv a pagamento per me è finito 5 anni fa. Una volta facevo l'abbonamento a Mediaset Premium. Sky e poi DAZN mi stanno letteralmente sulle palle.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,352
    Reputation
    +3,197
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    i ciovani non solo non fanno l'abbonamento a questi prezzi ma se ne sbattono altamente proprio di seguire il calcio.
    il ricambio generazionale non c'è, sempre di meno seguono il pallone e quelli che lo fanno hanno la soglia di attenzione di una storia su fb ovvero di 30 secondi quindi o le partite sono come in inghilterra in cui fanno 35 tiri in porta o il calcio muore difinitivamente in due generazioni
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,882
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    DAZN è feccia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,352
    Reputation
    +3,197
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    dazn è feccia e ok ma la serie A non se la guarda nessuno, questi hanno pagato 800kk i diritti per la singola stagione ed hanno solo 2 milioni di abbonati e sono in rosso di 2 miliari e si stima in italia vi siano 5kk di persone col pezzotto, è impossibile fare impresa a queste condizioni. io se fossi un imprenditore TV mai investirei nella serie A
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,497
    Reputation
    +21,882
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cucchiarella @ 5/1/2024, 11:23) 
    dazn è feccia e ok ma la serie A non se la guarda nessuno, questi hanno pagato 800kk i diritti per la singola stagione ed hanno solo 2 milioni di abbonati e sono in rosso di 2 miliari e si stima in italia vi siano 5kk di persone col pezzotto, è impossibile fare impresa a queste condizioni. io se fossi un imprenditore TV mai investirei nella serie A

    Già la Serie A non la guarda nessuno, come dici giustamente tu. Se poi aggiungiamo il fatto che l'unico servizio (monopolio) con il quale potresti vederla legalmente è un servizio ridicolo, a prezzi esorbitanti, che non ti offre nemmeno la possibilità di personalizzare l'offerta...

    Perchè non offrire, ad esempio, un abbonamento solo alle partite della tua squadra, a un prezzo popolare? O solo per le gare in trasferta, se vivo nella squadra della mia città e sono abbonato? O un abbonamento solo Serie A? Perchè devo sorbirmi il 95% del catalogo di DAZN del quale non mi frega nulla ma di cui devo sobbarcarmi i costi?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,036
    Reputation
    +16,286
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 5/1/2024, 12:00) 
    Già la Serie A non la guarda nessuno, come dici giustamente tu. Se poi aggiungiamo il fatto che l'unico servizio (monopolio) con il quale potresti vederla legalmente è un servizio ridicolo, a prezzi esorbitanti, che non ti offre nemmeno la possibilità di personalizzare l'offerta...

    Perchè non offrire, ad esempio, un abbonamento solo alle partite della tua squadra, a un prezzo popolare? O solo per le gare in trasferta, se vivo nella squadra della mia città e sono abbonato? O un abbonamento solo Serie A? Perchè devo sorbirmi il 95% del catalogo di DAZN del quale non mi frega nulla ma di cui devo sobbarcarmi i costi?

    Potrebbero anche creare un abbonamento tipo stadio. Tutte le partite in casa della tua squadra a un tot. Le altre le puoi comprare on demand anche singolarmente o fare dei minipacchetti a prezzi agevolati. Ma sono troppo dei coglioni per pensarci
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Ricordo che per la stagione 2006/07, quella della "super" serie B, feci l'abbonamento premium, solo per le gare del Napoli, a 79 euro totali.
    Concordo con Alfiere, questo tipo di personalizzazione sarebbe perfetto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Io mi abbono solo quando mi offrono i 3 mesi a 20 euro; di piu' l'abbonamento DAZN non vale.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,180
    Reputation
    +62,876

    Status
    Offline
    Come era prevedibile la piattaforma antipezzotto di agcom ha fatto fetecchia...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,901
    Reputation
    +5,591

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele da Milano @ 5/1/2024, 12:12) 
    Potrebbero anche creare un abbonamento tipo stadio. Tutte le partite in casa della tua squadra a un tot. Le altre le puoi comprare on demand anche singolarmente o fare dei minipacchetti a prezzi agevolati. Ma sono troppo dei coglioni per pensarci

    Ma infatti qui il problema è palesemente gestionale, che poi basterebbe dare un'occhiata a come gli americani gestiscono le loro piattaforme di streaming americano per imparare quelle 2-3 cose fondamentali. Al momento, il servizio offerto da DAZN per costi e qualità non regge minimamente il pezzotto; loro pensano di combattere il pezzotto andando a lavorare di legge e divieti, ma in realtà basterebbe offrire un servizio molto più tailor made e molto più sensato.

    Sviluppare dei sottopacchetti sarebbe già una grandiosa idea.
    Dare tipo un valore alle singole cose e ognuno si costruire il pacchetto che preferisce. Per dire: io pago € 55 euro al mese e seguo il Napoli, la Liga, il basket italiano ed europeo. Fammi pagare un po' meno togliendomi tutta la restante Serie A, che cazzo me ne fotte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taburn2001 @ 5/2/2024, 21:59) 
    Come era prevedibile la piattaforma antipezzotto di agcom ha fatto fetecchia...

    in che senso? non ho letto news in merito
     
    Top
    .
932 replies since 1/6/2021, 12:30   32148 views
  Share  
.