Lele Adani lascia Sky? No, è stato cacciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 9/7/2021, 11:56) 
    Certo eh che voi pure non scherzate: o sono filojuventini appecoronati alle strisciate, oppure se difendono il Napoli stanno solo "difendendo il loro compagno di merende".

    A voi non va mai bene nulla.

    Guarda... io te la butto lì: ma uno che condivide queste affermazioni "il silenzio stampa del Napoli è ridicolo perché servito solo a zittire Gattuso, ed alimentare fake news" non mi sembra molto a difesa del Napoli, ma più dell'allenatore del quale ha spalmato elogi anche in dichiarazioni successive. Poi sinceramente io non chiedo paladini del Napoli, che ci leccano il culo e dicono quanto siamo belli, bravi e forti. Da un giornalista/opinionista mi aspetto innanzitutto imparzialità e nessun campanilismo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    Secondo me sul licenziamento ha influito non poco anche la partecipazione continua alla bobo tv...dove spesso Cassano si esprime in modo forte su personaggi, club, dirigenti di rilievo, e lui non dice nulla o annuisce ( perche poi Cassano magari reagisce in modo volgare e le discussioni vanno in vacca ) cosa che per uno che e' la ''voce ufficiale'' di una tv importante come sky non dovrebbe succedere.

    Partecipare alla Bobo tv, faceva perdere di credibilita' sia ad Adani che di riflesso anche a Sky...
     
    Top
    .
  3. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque credo che negli anni passati Adani ha creato spesso discussioni e polemiche inutili, anche quella famosa con Allegri, non credo che un giornalista sportivo debba arrivare ad attaccare un professionista sulle sue scelte, bisogna rimanere sui termini di rispetto, altrimenti diventa una guerra ed anche un esempio di maleducazione, quindi han fatto bene a farlo fuori.
     
    Top
    .
17 replies since 8/7/2021, 20:27   780 views
  Share  
.