Teun Koopmeiners

Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +3,259
    Location
    Un napoletano a Bergamo

    Status
    Offline
    Koopmeiners ha personalità mentre Anguissa per me deve crescere, da questo punto di vista.
    Alla fine al Napoli serviva più uno come Anguissa che come Koopminers, per me.
    Se Anguissa riesce a giocare in modo più ordinato di come ho visto nel video di WOF, abbiamo preso il giocatore giusto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,052
    Reputation
    +7,818

    Status
    Offline
    Sono proprio curioso di vedere questo fenomeno cercato nientemeno che dell'Atalanta e ovviamente scartato da Inghilterra, Spagna e Francia, oltre che dall'Ajax
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    non capisco l'umorismo, l'anno scorso è stato nettamente il miglior mediano dell'Eredivisie, e ha tutto per diventare un top
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    La favola della volpe e l'uva... :rolleyes:

    Non è ancora esploso ma è bravo bravo...pagato anche poco...un vero peccato.
     
    Top
    .
  5. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha fatto un sacco di goal per il ruolo che ha, sembra un gran prospetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,443
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hero of Sky @ 5/9/2021, 11:10) 
    non capisco l'umorismo, l'anno scorso è stato nettamente il miglior mediano dell'Eredivisie, e ha tutto per diventare un top

    Perché è stato preso da una rivale :thumbup:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    14 milioni per un giocatore come lui sono un affare anche se non dovesse esplodere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,548
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hero of Sky @ 5/9/2021, 11:10) 
    non capisco l'umorismo, l'anno scorso è stato nettamente il miglior mediano dell'Eredivisie, e ha tutto per diventare un top

    Perché l'ha preso l'atalanta, tanto se poi farà bene il forum darà la colpa alle bombazze
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Non mi tiro indietro perché penso che sarebbe stato l'acquisto perfetto e ci avrebbe permesso di risolvere almeno la metà (o anche più) dei problemi a centrocampo. Il rapporto qualità/prezzo, unito alla sua giovanissima età, rischia con abbastanza sicurezza di essere fonte di tanti rimpianti, per quello sforzo che non abbiamo provato a fare. Nell'eventualità diventasse un giocatore top, la società si prenderà le proprie responsabilità, e valuterà se le problematiche economiche e la necessità di stringere la cinghia che ha comandato questo calciomercato, siano ragione sufficiente per giustificare la conclusione di un affare più che vantaggioso in chiave futura.

    Voglio fidarmi che qualche tentativo sia stato fatto, ma evidentemente non c'erano le condizioni appropriate per concludere l'affare. Noi la facciamo facile parlando solamente di questi 14 milioni, l'ingaggio basso e via discorrendo; ma non conosciamo tutti quei "numeri" che non finiscono mai nelle pagine dei giornali e i siti, e che spesso sono più determinanti del semplice cartellino e l'ingaggio. Tutti quegli accordi "sott'acqua", gli agreement, le promesse, detti a voce, in maniera implicita, che solo in un secondo momento vengono messi nero su bianco; eventuali commissioni, percentuali sulla rivendita; chiacchieratine con altre squadre o accordi con giocatore e procuratore su come pianificare la permanenza del giocatore a Bergamo. Esempio stupido, soprattutto di quest'ultimo punto: chi mi dice che il fattore principale per cui la trattativa con l'Atalanta è andata avanti, e con Napoli e anche Roma è stata stroncata, è che magari i bergamaschi sono maggiormente disposti a fungere da trampolino e lasciare andare il giocatore già tra un anno o due, se farà il botto e diventerà immediatamente un fuoriclasse? Quando magari De Laurentiis, come nel suo modus operandi, è molto meno propenso a svendere un proprio gioiello, se non offerte veramente irrinunciabili, e quindi avrebbe guastato di più i piani del procuratore che magari punta di più una Premier, dove girano più soldi.

    Che Poi per carità: io mi voglio fidare della competenza di chi decreta che questo sia un futuro fuoriclasse. Ma tutto questo tono funerario e strapparsi i capelli, manco ci fossimo persi l'occasione di comprare Pedri o De Jong, in generale mi sembra un po' esagerato. Perché dubito fortemente che ci siano tutti questi grandi appassionati di Eredivisie che sanno per filo e per segno quanto sia forte Koopmeiners, e che grande talento amm perso. A me sembra che come al solito parecchi si sono fatti trascinare dalle chiacchiere di chi magari parlava a ragion veduta, e d'improvviso migliaia di tifosi che a malapena sanno quali giocatori giocano nella Sampdoria, mo bell e buon sanno vita, morte e miracoli di un uagliunciello olandese.
    Del resto quando mai si rinuncia alla possibilità di poter vedere l'erba del vicino sempre più verde, e criticare il presidente per quello che fa, non fa, non ha fatto. Sempre col senno del poi :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,052
    Reputation
    +7,818

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 5/9/2021, 14:35) 
    Non mi tiro indietro perché penso che sarebbe stato l'acquisto perfetto e ci avrebbe permesso di risolvere almeno la metà (o anche più) dei problemi a centrocampo. Il rapporto qualità/prezzo, unito alla sua giovanissima età, rischia con abbastanza sicurezza di essere fonte di tanti rimpianti, per quello sforzo che non abbiamo provato a fare. Nell'eventualità diventasse un giocatore top, la società si prenderà le proprie responsabilità, e valuterà se le problematiche economiche e la necessità di stringere la cinghia che ha comandato questo calciomercato, siano ragione sufficiente per giustificare la conclusione di un affare più che vantaggioso in chiave futura.

    Voglio fidarmi che qualche tentativo sia stato fatto, ma evidentemente non c'erano le condizioni appropriate per concludere l'affare. Noi la facciamo facile parlando solamente di questi 14 milioni, l'ingaggio basso e via discorrendo; ma non conosciamo tutti quei "numeri" che non finiscono mai nelle pagine dei giornali e i siti, e che spesso sono più determinanti del semplice cartellino e l'ingaggio. Tutti quegli accordi "sott'acqua", gli agreement, le promesse, detti a voce, in maniera implicita, che solo in un secondo momento vengono messi nero su bianco; eventuali commissioni, percentuali sulla rivendita; chiacchieratine con altre squadre o accordi con giocatore e procuratore su come pianificare la permanenza del giocatore a Bergamo. Esempio stupido, soprattutto di quest'ultimo punto: chi mi dice che il fattore principale per cui la trattativa con l'Atalanta è andata avanti, e con Napoli e anche Roma è stata stroncata, è che magari i bergamaschi sono maggiormente disposti a fungere da trampolino e lasciare andare il giocatore già tra un anno o due, se farà il botto e diventerà immediatamente un fuoriclasse? Quando magari De Laurentiis, come nel suo modus operandi, è molto meno propenso a svendere un proprio gioiello, se non offerte veramente irrinunciabili, e quindi avrebbe guastato di più i piani del procuratore che magari punta di più una Premier, dove girano più soldi.

    Che Poi per carità: io mi voglio fidare della competenza di chi decreta che questo sia un futuro fuoriclasse. Ma tutto questo tono funerario e strapparsi i capelli, manco ci fossimo persi l'occasione di comprare Pedri o De Jong, in generale mi sembra un po' esagerato. Perché dubito fortemente che ci siano tutti questi grandi appassionati di Eredivisie che sanno per filo e per segno quanto sia forte Koopmeiners, e che grande talento amm perso. A me sembra che come al solito parecchi si sono fatti trascinare dalle chiacchiere di chi magari parlava a ragion veduta, e d'improvviso migliaia di tifosi che a malapena sanno quali giocatori giocano nella Sampdoria, mo bell e buon sanno vita, morte e miracoli di un uagliunciello olandese.
    Del resto quando mai si rinuncia alla possibilità di poter vedere l'erba del vicino sempre più verde, e criticare il presidente per quello che fa, non fa, non ha fatto. Sempre col senno del poi :rolleyes:

    Concordo in pieno, io sono uno di quelli che ha fatto sarcasmo perché sinceramente sono mesi e mesi che leggo di questo giocatore e di quanto abbiamo perso, ovviamente sarò il primo a riconoscere, qualora dovesse davvero esplodere che il Napoli, ancora una volta ha buttato via una grande occasione.
    Detto questo, vorrei ricordare che, a parte Ruiz il Napoli è dai tempi di Benitez che non ingarra un acquisto dall'estero, io non credo neppure che ci sia stato un qualche tentativo per prenderlo, fermo restando che sono convinto, qualora avessimo avuto i soldi della Champions che avremmo preso un costosissimo italiano, finanziando, non so per quale motivo una inguagliata società si seria A.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,179
    Reputation
    +62,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 5/9/2021, 11:58) 
    Perché è stato preso da una rivale :thumbup:

    Perché non avesse giocato contro di noi sarebbe la prima volta che lo si sente nominare per il 99% di chi commenta :D

    Dubito fortemente che il "miglior mediano della eredivisie"(me cojoni!) vada all'atalanta per 14 milioni :)
    Fosse così se lo sarebbero fatti pagare almeno quanto Lozano...evidentemente nun è (ancora) nisciun.
    Diciamo la palla destra del Barella di Cagliari...

    CITAZIONE (NeoTT @ 5/9/2021, 14:44) 
    Concordo in pieno, io sono uno di quelli che ha fatto sarcasmo perché sinceramente sono mesi e mesi che leggo di questo giocatore e di quanto abbiamo perso, ovviamente sarò il primo a riconoscere, qualora dovesse davvero esplodere che il Napoli, ancora una volta ha buttato via una grande occasione.

    io po vuless semp capì chi l'ha fatta l'ambasciata al forum che il Napoli si sia mai interessato a costui per definirlo "occasione" mancata(come giustamente hai sottolineato tu).

    Magari pure o guaglione di Napoli ha conosciuto l'esistenza perché ci ha giocato contro.

    Nel caso, qualsiasi nome fatto dai giornalisti possa venire definito occasione mancata nel thread "nomi accostati al Napoli" c'è ampia scelta ogni anno e qualcuno buono oltre a chist sicuro si può trovare per avere da ridire :)

    p.s: io cmq il cambio con Ruiz(pur con tutta la sua mosciaria) che era l'unico modo questa estate per prendere un altro centrocampista pagandolo 14 milioni non lo avrei mai fatto. Magari la società sì per questione di soldi(se ne sarebbe messi parecchi dint'a sacca con la differenza) ma l'avrei ritenuto un downgrade non indifferente.
     
    Top
    .
205 replies since 25/7/2021, 15:45   8860 views
  Share  
.