FIGC, l'ex dg Valentini: "Imposto lo stop alle multiproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 28/7/2021, 15:52) 
    Blind trust, è illecito ma si può fare.
    Nella frase evidenziata, ADL salverebbe il suo patrimonio 😂

    Per Frazie.
    Giulini non ha partecipazioni azionarie, ma tecniche. Non è proprietario dell'Olbia. Sono due cose diverse. Mentre Setti ha una partecipazione azionaria, ma è diverso dal Bari perché c'è una fiduciaria in mezzo.

    Comunque a Setti hanno detto che la norma non è retroattiva, quindi non cambia nulla per le multiproprietà costituite prima dell'entrata in vigore di tale norma. Per Mantova non cambia nulla, così come per il Bari. Poi se dovesse essere diverso si vedrà

    Ammetto la mia ignoranza in merito e ti ringrazio per la delucidazione, ora capisco meglio ^_^

    Ma quindi quanto detto dall'ex dirigente FIGC riguardo ai due anni di tempo che De Laurentiis e Setti hanno per vendere in realtà non è così?

    EDIT: pardon, less di fretta e mi sfuggì l'ultima frase del tuo post. Quindi sì, suppongo scopriremo di più al riguardo in futuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,828
    Reputation
    +3,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frazie @ 28/7/2021, 17:44) 
    Ammetto la mia ignoranza in merito e ti ringrazio per la delucidazione, ora capisco meglio ^_^

    Ma quindi quanto detto dall'ex dirigente FIGC riguardo ai due anni di tempo che De Laurentiis e Setti hanno per vendere in realtà non è così?

    EDIT: pardon, less di fretta e mi sfuggì l'ultima frase del tuo post. Quindi sì, suppongo scopriremo di più al riguardo in futuro.

    Quando uscirà il testo sapremo
     
    Top
    .
16 replies since 27/7/2021, 17:06   441 views
  Share  
.