Juan Jesus

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,336
    Reputation
    +9,503

    Status
    Offline
    Gravina che riapre una sentenza per dare giustizia ad un giocatore del NAPOLI? questa è meravigliosa!

    ricordo Gravina cosa disse su Osimenh senza curarsi minimamente delle porcate delle strisciate. riporto:

    Gabriele Gravina è intervenuto a margine del consiglio federale ha commentato la notizia che circola da giorni, sul possibile nuovo processo per l'affare Osimhen-Napoli-Lille. Di seguito ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
    "Sull’atto specifico non so cosa abbiano verificato, non ne ho idea, ho letto quello che hanno letto tutti. Rimango in attesa di comunicazioni formali e ufficiali, che in questo momento non ho.
    Mi dispiace perché si possono generare ulteriori tensioni che un campionato così bello e avvincente non meritava. Come sistema siamo preoccupati di queste perturbazioni interne, ma come sistema federale abbiamo grande fiducia e rispetto nell’autonomia degli organi di giustizia".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,259
    Reputation
    +18,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 27/3/2024, 19:25) 
    Gravina che riapre una sentenza per dare giustizia ad un giocatore del NAPOLI? questa è meravigliosa!

    ricordo Gravina cosa disse su Osimenh senza curarsi minimamente delle porcate delle strisciate. riporto:

    Gabriele Gravina è intervenuto a margine del consiglio federale ha commentato la notizia che circola da giorni, sul possibile nuovo processo per l'affare Osimhen-Napoli-Lille. Di seguito ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
    "Sull’atto specifico non so cosa abbiano verificato, non ne ho idea, ho letto quello che hanno letto tutti. Rimango in attesa di comunicazioni formali e ufficiali, che in questo momento non ho.
    Mi dispiace perché si possono generare ulteriori tensioni che un campionato così bello e avvincente non meritava. Come sistema siamo preoccupati di queste perturbazioni interne, ma come sistema federale abbiamo grande fiducia e rispetto nell’autonomia degli organi di giustizia".

    Ovviamente, poi figurati se si pestano i piedi a vicenda. Solo un mantra per lui: il brand Juventus da tutelare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,120
    Reputation
    +9,434

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dino Zoff, leggendario ex portiere del Napolie della Nazionale, ha rilasciato una breve intervista a il Tempo. Egli si è espresso in merito all'assoluzione di Francesco Acerbi, accusato di aver usato insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus, nel corso di Inter-Napoli. Di seguito le sue parole: "La sentenza mi trova molto favorevole credo che le cose di campo debbano finire in campo. È poi c'è già stato un chiarimento tra i due giocatori, quindi mi è sembrato quasi inutile tutto ciò che è successo in questi giorni".

    Eccone un altro. Quanta merda sta salendo a galla...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,336
    Reputation
    +9,503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 27/3/2024, 22:16) 
    Eccone un altro. Quanta merda sta salendo a galla...

    è ancora in grado di comprendere questo qui??? aveva 42 anni nell'82...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,233
    Reputation
    +30,546
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Ste parole di Zoff le terrò a mente quando sarà il momento... -_-

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,985
    Reputation
    +9,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 27/3/2024, 19:25) 
    Gravina che riapre una sentenza per dare giustizia ad un giocatore del NAPOLI? questa è meravigliosa!

    ricordo Gravina cosa disse su Osimenh senza curarsi minimamente delle porcate delle strisciate. riporto:

    Gabriele Gravina è intervenuto a margine del consiglio federale ha commentato la notizia che circola da giorni, sul possibile nuovo processo per l'affare Osimhen-Napoli-Lille. Di seguito ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
    "Sull’atto specifico non so cosa abbiano verificato, non ne ho idea, ho letto quello che hanno letto tutti. Rimango in attesa di comunicazioni formali e ufficiali, che in questo momento non ho.
    Mi dispiace perché si possono generare ulteriori tensioni che un campionato così bello e avvincente non meritava. Come sistema siamo preoccupati di queste perturbazioni interne, ma come sistema federale abbiamo grande fiducia e rispetto nell’autonomia degli organi di giustizia".

    Io vorrei capire come faccia a definire bello e avvincente un campionato finito a febbraio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,336
    Reputation
    +9,503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 28/3/2024, 00:39) 
    Io vorrei capire come faccia a definire bello e avvincente un campionato finito a febbraio.

    A riguardo mi chiedo molto di più, come faccia a puntualizzare sulla pagliuzza Osimenh, gettando ombre su una delle pochissime società che opera in modo onesto e non dica mai niente sulle travi delle strisciate. partite vendute, indebitamenti colossali, decine di plusvalenze fittizie, reiterati tentativi di falsare campionati. La domanda poi ha in verità una semplice risposta: il soggetto in questione è parte integrante di un sistema corrotto che andrebbe falciato via all’istante ma che resta un cancro inestirpabile che porterà inesorabilmente via sempre più gente stanca di seguire questo carrozzone malato e corrotto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,466
    Reputation
    +1,018

    Status
    Offline
    Comunque si poteva fare aiutare da un legale. Letto ora che non l’ha fatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    21,043
    Reputation
    +16,307
    Location
    Shakya

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 28/3/2024, 00:39) 
    Io vorrei capire come faccia a definire bello e avvincente un campionato finito a febbraio.

    Perché sperava che rimanesse avvincente per gli altri. Invece lo hanno preso tutto un c....lo......
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Allora oggi tutti potranno anche sputare in faccia l’avversario tanto uno sputo non fa 1 prova🤦🏻‍♂️
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,826
    Reputation
    +21,499
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nicknaples @ 28/3/2024, 12:05) 
    Allora oggi tutti potranno anche sputare in faccia l’avversario tanto uno sputo non fa 1 prova🤦🏻‍♂️

    Be Lavezzi fu squalificato quando sputò a Rosi e viceversa in Roma-Napoli. Chiamarono quelli CSI Miami per ricostruire la scena...:-):-):-)
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,233
    Reputation
    +30,546
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicknaples @ 28/3/2024, 12:05) 
    Allora oggi tutti potranno anche sputare in faccia l’avversario tanto uno sputo non fa 1 prova🤦🏻‍♂️

    Vabbè, l'importante è chiedere scusa, tanto le cose che succedono in campo devono restare in campo :tamburo:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,120
    Reputation
    +9,434

    Status
    Offline
    Comunque una cosa mi sento di dire: così come oggi mi sento di applaudire il comunicato della nostra società in difesa di JJ e schifare quanti tra interisti e non credono alle menzogne di Acerbi o al limite dicono che "le cose di campo devono restare in campo", otto anni fa la situazione fu rovesciata quando Sarri diede del frocio a Mancini e molti compagni di tifo minimizzarono usando di fatto le stesse ragioni dei pro-Acerbi, e la SSC Napoli rilasciò un comunicato in difesa del suo allora tecnico giurando sul suo non essere omofobo e minimizzando su situazioni che non sarebbero dovute uscire dal campo. Tra l'altro anche allora si temeva una lunga squalifica per Sarri ma alla fine fu scagionato per assenza di audio e si disse che giustizia era stata fatta.

    (L'unica differenza, non da poco, fu che allora i media cercarono in tutti i modi di far passare il messaggio che Sarri aveva sbagliato e andava punito, mentre oggi spingono in favore di Acerbi.)

    Con questo non voglio portare acqua al mulino di razzisti e ipocriti che orbitano intorno a questo sistema marcio, sia chiaro. Dico solo che quando si dice "a parti invertite avrebbero squalificato il nostro giocatore per mesi" non è detto che sarebbe andata così, e che a volte il tifo fa perdere oggettività (a certi interisti non razzisti oggi che non riescono ad andare contro la loro società, così come tifosi del Napoli non omofobi fecero altrettanto all'epoca).
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,451
    Reputation
    +767

    Status
    Anonymous
    Per aver provato a sostenere un qualcosa nel merito mi hanno definito juventino.
    Queste merde sono così: se gli vai contro sei automaticamente juventino (o milanista). Se per caso poi ti aggiri in un sito rubentino naturalmente sono tutti contro Acerbi (attenzione, non contro il razzismo).
    Purtroppo è sempre più uno sport per minorati mentali, che sanno filtrare le cose solo in funzione della maglia della loro squadra.
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,231
    Reputation
    +62,950

    Status
    Online
    Era una situazione che andava analizzata lasciando fuori il tifo, purtroppo spesso e volentieri non lo fanno né la stampa né la giustizia sportiva...quindi perché sorprendersi dei tifosi?

    Tuttosport che fa prime pagine a difesa di JJ la dice lunga...come la gazzetta che oggi non ha manco un richiamo in prima pagina.

    In giro si leggono più milanisti e gobbi parlare della faccenda che napoletani, sinceramente appena ho capito l'antifona me ne sono interessato pochissimo :)

    PS per come la vedo io JJ può tranquillamente farsi giustizia da solo al prossimo incontro con un bel tibia e perone che chiuda faccenda e carriera del poveraccio. Con magari a corredo una bella frase del tipo "non sono un violento, non volevo vendicarmi, sono scivolato"

    Edited by taburn2001 - 28/3/2024, 13:35
     
    Top
    .
722 replies since 17/8/2021, 09:12   36716 views
  Share  
.