Champions League 2021/2022

Real Madrid campione, battuto 1 a 0 il Liverpool a Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Prevedo un ottavo coi fiocchi: Sceriff Rubentus.

    'Na specie di guardia e ladri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io però non mi capacito di come si continui a sbagliare avendo la tecnologia a disposizione



    Il tocco di mano di Lemar è palese e sposta la palla verso il braccio dell'avversario: in sala VAR cosa stavano facendo? Pettinavano le bambole?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,762
    Reputation
    +3,517

    Status
    Offline
    si però con il var è ancora più uno schifo vedere ste cose
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,179
    Reputation
    +3,410

    Status
    Anonymous
    Fosse capitata una cosa del genere a favore dei gobbi in campionato penso avrei reagito anche peggio del fallo di Pjanic...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Online
    L'atletico Madrid ha esattamente vinto come vinceva il Milan lo scorso anno, tutte le decisioni dubbie con rigore a favore. Comunque questo Milan sembra migliorato rispetto allo scorso anno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    stamattina sentivo per radio le lamentele di Pioli per la direzione arbitrale...guardando poi le immagini direi che il rosso e' severo ma e' Kessie ad essere un coglione a fare quell'entrata da dietro senza motivo; il rigore e' netto

    Ma che portiere ha il Porto?

    Edited by Totò_ - 29/9/2021, 10:47
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,406
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (@Andrew @ 29/9/2021, 09:06) 
    Fosse capitata una cosa del genere a favore dei gobbi in campionato penso avrei reagito anche peggio del fallo di Pjanic...

    A noi con il Dnipro andò pure peggio. Li il fuorigioco non era millmetrico ma di 4 o 5 metri, roba da ufficio inchieste o comunque visibile pure ad occhio nudo...

    CITAZIONE (arfhiro @ 29/9/2021, 08:41) 
    Prevedo un ottavo coi fiocchi: Sceriff Rubentus.

    'Na specie di guardia e ladri.

    Io non sono così sicuro di cotanta fortuna dopo quello che è successo con la Superlega...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,179
    Reputation
    +3,410

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Totò_ @ 29/9/2021, 10:45) 
    stamattina sentivo per radio le lamentele di Pioli per la direzione arbitrale...guardando poi le immagini direi che il rosso e' severo ma e' Kessie ad essere un coglione a fare quell'entrata da dietro senza motivo; il rigore e' netto

    Ma che portiere ha il Porto?

    Kessie è un cretino ma è assurdo che per un fallo del genere venga espulso nel primo tempo compromettendo una partita cosi importante...per me è follia.

    Il rigore pure è follia visto che la tocca con la mano prima il giocatore dell'Atletico ed è ancora più folle che con il var nessuno ha detto niente.
    Mi sento derubato io per loro figuriamoci Pioli e company...
    Detto questo godo perchè magari subiscono un contraccolpo dopo questa ladrata :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    Arbitro ieri palesemente pro atletico(vedi fallo di kondobia già ammonito simile a kessie) rigore che per me non c'è mai dato che praticamente è il giocatore avversario che butta il pallone con la mano verso il milanista e i due sono attaccati.

    Comunque il primo tempo il milan ha pressato tanto e giocato veramente bene...potevano fare il 2-0 con rebic davanti al portiere...li hanno piallati.

    Io non sarei tanto contento se questi escono subito...la coppa ti porta via tante energie fisiche e mentali...stessa cosa per l'Inter mentre penso che le altre due passeranno.

    Noi ad esempio al 99% andremo avanti almeno col secondo posto che forse è peggio che essere eliminati dato che devi fare un ulteriore turno a febbraio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    L'Inter l'anno scorso ha vinto lo scudo anche perché, mentre tutti noi ci ammazzavamo per giocare ogni tre giorni, loro avevano tutta la settimana per preparare le partite di Serie A.

    Meglio che per lo meno fino agli ottavi ci rimangano tutte in Europa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,179
    Reputation
    +3,410

    Status
    Anonymous
    Tra le 4 solo il Milan dovrà faticare anche per classificarsi terza e continuare le coppe...le altre continueranno tutte quanto meno in el
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A questa Champions italiana manca il Napoli come il pane, avevamo un squadra attrezzata per ben figurare cento volte meglio di Milan e Inter, mi sembra davvero strano non esserci.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Online
    CITAZIONE (Luca F.N.S. @ 29/9/2021, 11:53) 
    Arbitro ieri palesemente pro atletico(vedi fallo di kondobia già ammonito simile a kessie) rigore che per me non c'è mai dato che praticamente è il giocatore avversario che butta il pallone con la mano verso il milanista e i due sono attaccati.

    Comunque il primo tempo il milan ha pressato tanto e giocato veramente bene...potevano fare il 2-0 con rebic davanti al portiere...li hanno piallati.

    Io non sarei tanto contento se questi escono subito...la coppa ti porta via tante energie fisiche e mentali...stessa cosa per l'Inter mentre penso che le altre due passeranno.

    Noi ad esempio al 99% andremo avanti almeno col secondo posto che forse è peggio che essere eliminati dato che devi fare un ulteriore turno a febbraio.

    Ma se abbiamo pareggiato in trasferta contro la più forte, perché siamo già condannati al secondo posto? Il primo posto si giocherà a Napoli al ritorno con il Leicester.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    Dove ho detto che siamo condannati al 2 posto??? :ph34r:

    Ho detto che ci qualifichiamo quasi sicuro e che il secondo posto sarebbe una brutta cosa xk ti costringe a un ulteriore turno...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,052
    Reputation
    +7,818

    Status
    Offline
    Io ho visto un po le immagini del Milan, perdonatemi ma l'intervento di Kessie è da giallo, ergo il rosso ci stava, il rigore, i giocatori sono vicinissimi è vero ma quello del Milan alza il braccio in maniera molto istintiva e stupida, rigori del genere ci possono stare se hanno dato quello di Zielinsky alla Fiorentina.
    Sicuramente l'arbitro era di parte, come spesso capita con le Spagnole ma io tutto questo scandalo non ce lo vedo proprio.
     
    Top
    .
282 replies since 14/9/2021, 19:31   13236 views
  Share  
.