Napoli Spartak 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,625
    Reputation
    +9,314
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deus81 @ 30/9/2021, 21:09) 
    Concordo sull'arbitraggio.

    Poi però si deve capire perché in 10 contro 11 siamo andati il tilt...e di fronte non avevamo certo l'Inter, il Milan o la Juve, ma una squadra abbastanza modesta.

    Non capisco perché Di Lo a sx e Malcuit a destra quando hai JJ in quel ruolo...sta talmente inguaiato da essere peggio di Malcuit?

    Forse, essendo il brasiliano solo difensivo, non voleva portare indietro il baricentro ma voleva cercare il vantaggio anche con l'uomo in meno puntando su un giocatore di spinta
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,893
    Reputation
    +36,156

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antodeep @ 30/9/2021, 21:05) 
    Tra l'altro questa squadra, mentalmente, sbanda alla prima contrarietà...

    Mi sa che ti sei svegliato solo adesso è che ti sei perso qualche partita. Bah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,022
    Reputation
    +13,040
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Boca @ 30/9/2021, 21:10) 
    Comunque basta vincere le 2 col legia e la partita in Russia e siamo primi

    Restiamo calmi ed umili...."basta"...per il momento ne abbiamo vinte zero.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,805
    Reputation
    +8,612
    Location
    cittadino del mondo

    Status
    Offline
    Possiamo buttare la croce addosso a Mario Rui fin quando vogliamo, e magari lo faremmo anche con ragione, ma l’arbitraggio di stasera è stato S C A N D A L O S O. E in Europa non è la prima volta, io nin ho dimenticato Dnipro.
    Ammesso e non concesso che Mario Rui andasse per davvero espulso, la parità numerica andava immediatamente ristabilita nel primo tempo con quel fallaccio da dietro, anche cattivissimo, su Manolas, punito con la sola ammonizione. I russi hanno fatto fallacci per tutta la partita, ricordo qui quelli su Lozano e Osimhen lanciati a rete, anche qui puniti con la semplice ammonizione, poi ci ha dato il contentino di espellere un russo a 9 minuti dalla fine. Insomma ci ha preso pure il culo quella merda di arbitro. E non dimentichiamo l’assurdo e inesistente rigore con intervento del var.
    Se proprio devo parlare del Napoli, purtroppo il gol clamoroso fallito da Zielinski nel primo tempo al termine di una nostra bellissima azione mi ha fatto incazzare come una belva, perché lì avremmo chiuso la partita.
    Purtroppo è andata così, la qualificazione non è compromessa anche guardando il risultato del Leicester, mi chiederei piuttosto fino a che punto ci si voglia impegnare in questa competizione che toglie energie per il campionato.
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,634
    Reputation
    +4,547
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 30/9/2021, 21:04) 
    Ma vi rendete conto che figura di merda ha fatto meret? Dopo neanche una parata ha pure il coraggio di andare avanti all'ultima azione. Non riesce a parare figuriamoci se segnava a l'ultimo secondo 😂 Ospina titolare fino alla fine del campionato e le partite più importanti di coppa Italia e Europa league

    Se ci fosse stato Ospina, KK non avrebbe deviato nella propria porta spiazzando il portiere e non avrebbe regalato un gol a porta vuota per i suoi lanci senza senso ne' misura? Ho i miei forti dubbi al riguardo...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,275
    Reputation
    +41,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antodeep @ 30/9/2021, 21:05) 
    Tra l'altro questa squadra, mentalmente, sbanda alla prima contrarietà...

    mah non è vero proprio, siamo andati sotto con la Juve e addirittura 2:0 con il Liec e non ce ne siamo fregati proprio. La verità è che oggi la squadra in campo non era la migliore, Petagna e Zielo su tutti e poi è successo quello che tutto temevamo....Rui è l'unico che non ha sostituti perché senza sei obbligato ad adattare DILO a sinistra e a dar giocare Malcuit che é indecente
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,098
    Reputation
    +9,407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 30/9/2021, 21:06) 
    Meret è solo un portiere da spal non parla con i copagni fa il muto non da sicurezza e non ti fa manco un miracolo

    Se i portieri devono fare i miracoli per essere degni di giocare nel Napoli mettiamo J. Jesus tra i pali, problema risolto.

    Devo elencare tutte le cazzate fatte da Ospina?

    I due più o meno si equivalgono tra partite buone e oscene, ma stranamente quando Meret termina una partita senza subire gol è solo ordinaria amministrazione, quando lo fa Ospina è da fare santo subito. E lo dice uno che apprezza entrambi in egual misura.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,474
    Reputation
    +4,625

    Status
    Offline
    Posso dirlo? Critichiamo Rui,sempre e comunque,che purtroppo ha spento il cervello dopo 30 minuti e un inizio di stagione di grande livello,ma Di Lorenzo nessuna lo sta notando che sta facendo piangere ? Sbaglia una miriadi di passaggi,si fa saltare spesso come un birillo,in sovrapposizione spesso sbaglia la giocata decisiva,ma vabbè offensivo sempre a Rui (che per me non dovrebbe fare il titolare del Napoli,però attualmente le prestazione sono ottime,levando quello che ha fatto stasera).
    E di Elmas? Si può capire cosa fa in campo ?
    Sta di fatto che è una partita che è andata così,abbiamo tutto il tempo per rifarci e arrivare prima,ma pure se alla fine arriviamo secondi,non mi taglio le vene.
    Ora testa al campionato,ci sarà una partita molto dura e spero che dopo la sosta possono aggregarsi alla squadra calciatore come Mertens e Demme e ultima chiosa finale,non mi sta piacendo Politano,troppe partite sotto i suoi standard.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Logan @ 30/9/2021, 21:11) 
    Restiamo calmi ed umili...."basta"...per il momento ne abbiamo vinte zero.

    Ma infatti l’ho scritto prima che serviva un bagno d’umiltà, quello che voglio dire io è di mantenere la calma ed evitare i soliti disfattismi che abbiamo ancora tutto nelle nostre mani
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,785
    Reputation
    +3,392

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slade96 @ 30/9/2021, 21:13) 
    Posso dirlo? Critichiamo Rui,sempre e comunque,che purtroppo ha spento il cervello dopo 30 minuti e un inizio di stagione di grande livello,ma Di Lorenzo nessuna lo sta notando che sta facendo piangere ? Sbaglia una miriadi di passaggi,si fa saltare spesso come un birillo,in sovrapposizione spesso sbaglia la giocata decisiva,ma vabbè offensivo sempre a Rui (che per me non dovrebbe fare il titolare del Napoli,però attualmente le prestazione sono ottime,levando quello che ha fatto stasera).
    E di Elmas? Si può capire cosa fa in campo ?
    Sta di fatto che è una partita che è andata così,abbiamo tutto il tempo per rifarci e arrivare prima,ma pure se alla fine arriviamo secondi,non mi taglio le vene.
    Ora testa al campionato,ci sarà una partita molto dura e spero che dopo la sosta possono aggregarsi alla squadra calciatore come Mertens e Demme e ultima chiosa finale,non mi sta piacendo Politano,troppe partite sotto i suoi standard.

    Lasciamo perdere guarda, voglio essere paziente e dare fiducia, ma mi vengono i torcimenti di pancia quando lo vedo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,194

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Boca @ 30/9/2021, 21:13) 
    Ma infatti l’ho scritto prima che serviva un bagno d’umiltà, quello che voglio dire io è di mantenere la calma ed evitare i soliti disfattismi che abbiamo ancora tutto nelle nostre mani

    quello e' nel nostro dna mo partono le superstories giornalistiche su mario rui e kk dopo i film fatti su manolas
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    9,980
    Reputation
    +3,695

    Status
    Anonymous
    Non e che si possono sempre vincere le partite in 10 Vs 11 anche se l'avversario è modesto eh.. Stasera rui ci ha dato la sconfitta insieme all'arbitro cornuto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    La partita di stasera ha dimostrato una cosa che sospettavo,
    questa squadra senza l' ordine e la sicurezza che da Zambo a centrocampo è la stessa degli ultimi 3 anni, non ci sta un caxo da fare .
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,733
    Reputation
    +21,370
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque non farei drammi per questa partita. C'è tempo per rimediare. Ora concentrazione per domenica.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,275
    Reputation
    +41,285

    Status
    Anonymous
    Noi ci preoccupiamo della coppa d'Africa ma qui o riuscita Ghoulam o le cose si possono complicare perché Rui non ha sostituti e lo abbiamo visto stasera
     
    Top
    .
332 replies since 30/9/2021, 19:53   9576 views
  Share  
.