Spartak Mosca - Napoli 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 24/11/2021, 18:56) 
    E scusate, è solo la mia idea, ma devo dirlo: partendo dal principio che sono giocatoricon percorsi diversi e con trascorsi differenti, guardando il solo rendimento sul campo, Ospina tutta la vita, anche se Meret non ha colpe particolari. Ma nemmeno ci prova a prendere quel pallone del 2 a 0, e sul goal sfiorato dai russi nel secondo tempo guarda ilpallone sfiorare il palo come i pastori la stella cometa. E dai, inadeguatissimo, pauroso, un pupetto timido.

    Con il Leicester deve giocare Ospina assolutamente
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,068
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 24/11/2021, 18:56) 
    E scusate, è solo la mia idea, ma devo dirlo: partendo dal principio che sono giocatoricon percorsi diversi e con trascorsi differenti, guardando il solo rendimento sul campo, Ospina tutta la vita, anche se Meret non ha colpe particolari. Ma nemmeno ci prova a prendere quel pallone del 2 a 0, e sul goal sfiorato dai russi nel secondo tempo guarda ilpallone sfiorare il palo come i pastori la stella cometa. E dai, inadeguatissimo, pauroso, un pupetto timido.

    Portiere senza attributi, io l'ho sempre difeso ma ora comincio a chiedermi veramente come ha fatto ad arrivare a quei livelli, non ha mai avuto un po' di competizione nel ruolo? Era un predestinato o un raccomandato? Fatto sta che da vedere in campo, ora come ora, è piuttosto avvilente
    Web
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,236
    Reputation
    +41,149

    Status
    Anonymous
    Da quello che leggo per fortuna che ho dovuto lavorare e non ho potuto vedere la partita. Mi sono risparmiato un tossico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,193
    Reputation
    +18,493

    Status
    Offline
    Salvo solo Elmas, che ha fatto il goal e si è fatto il mazzo, Juan Jesus molto approssimativo come tutta la difesa ma grintoso e tra gli ultimi a mollare, e forse Petagna che ha fatto il possibile (buono l assist) alla prima gara da 90 minuti pieni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,043
    Reputation
    +12,324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque il vero problema di questa squadra da almeno 5 anni a questa parte é l’incredibile numero di gol che si mangiano!!!
    Ora la società dovrà prima o poi farsi questa domanda ???
    A certi livelli é incomprensibile come possano sbagliare certe palle gol nitidissime, calciando in maniera allucinante
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,118
    Reputation
    +2,144

    Status
    Offline
    Giocavamo con una formazione rimaneggiata al massimo, giocatori che non giocano da tanto per problemi fisici e di salute, abbiamo tanti infortuni, il campo faceva schifo, il freddo aumentava la possibilità di infortuni.

    Di attenuanti ce ne sono molti. Ma non posso giustificare l atteggiamento in campo nel primo tempo. Abbiamo fatto schifo.

    Ah certi giocatori si capisce perché non giocano mentre altri non si capisce perché giochino nonostante la scarsezza.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Fin quando non sostituiamo i restanti ammutinati non si va da nessuna parte, questi uomini sono perdenti nel DNA.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,366
    Reputation
    +10,909
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Però solo in Italia si schifa l’EL, all’estero è seguitissima e gli stadi sono pieni.
    Qui è vista come un fastidio, boh….

    Eppure porta visibilità, magari un trofeo europeo (sono solo quasi 30 anni che in Italia non ne arriva uno…) e punti ranking, oltre che soldi (benché meno della CL, seppur quest’anno il gap si sia ridotto).

    Non parlo solo di quest’anno, ma ogni volta che finiamo in EL ci auguriamo di essere eliminati per concentrarci sul campionato.
    A me sembra un approccio molto provinciale.

    La verità è che siamo in un girone in cui avremmo dovuto primeggiare senza se e senza ma ed invece, dopo aver regalato 6 punti a degli scappati di casa, siamo qui a fare i calcoli su come cercare di arrivare quarti.

    Always the same shit.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    io sono molto preoccupato per la situazione attuale. Parlo soprattutto per il campionato...i problemi ci sono eccome, e spalletti in questa situazione, pur senza chiedergli miracoli, qualcosa ci deve mettere....il napoli non è solo calato fisicamente e negli uomini, è proprio calato nel gioco, nelle idee e nella testa...e queste sono cose che deve plasmare l'allenatore...pertanto ci si aspetta qualcosa di più da lui....qualche idea tattica che sopperisca alle lacune che si sono aperte con i molti infortuni e con il calo mentale del gruppo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,118
    Reputation
    +2,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vito3 @ 24/11/2021, 19:19) 
    Fin quando non sostituiamo i restanti ammutinati non si va da nessuna parte, questi uomini sono perdenti nel DNA.

    Ma gli ammutinati chi sarebbero ? Ricordiamo che tutta la squadra non è andata. Se qualcuno voleva distinguersi dovevano tirare le palle fuori già da prima.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    521
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 24/11/2021, 18:55) 
    Esatto. L'obiettivo era arrivare in Champions. Mica in Europa League.

    La qualificazione in europa league e' stata la nefasta conseguenza del mancato approdo in champions. Una competizione che il Napoli ha dovuto subire, ma che non gioca con entusiasmo.

    Ma poi adesso con Osimenh e Anguissa fermi, demme e politano col covid, ounas e insigne fermi....KK che dovra' andare in coppa d'africa.... MA C'E' veramente il bisogno di continuare a giocare Giovedi-domenica-giovedi....quando il vero, reale e unico obiettivo e' NON FALLIRE per il terzo anno di fila la qualificazione champions???

    La societa' ha disperato bisogno degli introiti champions e l'obiettivo unico e'quello

    La società avrà anche bisogno di introiti (mezza verità) ma i tifosi hanno DIRITTO ai trofei. E dai.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    3,118
    Reputation
    +2,144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gira73 @ 24/11/2021, 19:28) 
    io sono molto preoccupato per la situazione attuale. Parlo soprattutto per il campionato...i problemi ci sono eccome, e spalletti in questa situazione, pur senza chiedergli miracoli, qualcosa ci deve mettere....il napoli non è solo calato fisicamente e negli uomini, è proprio calato nel gioco, nelle idee e nella testa...e queste sono cose che deve plasmare l'allenatore...pertanto ci si aspetta qualcosa di più da lui....qualche idea tattica che sopperisca alle lacune che si sono aperte con i molti infortuni e con il calo mentale del gruppo.

    Gli avversari ci hanno preso le misure. Sanno come limitare Oshimen, come metterci in affanno a centrocampo e via dicendo. Bisognerebbe avere 2 o 3 soluzioni differenti per non essere troppo monotoni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,193
    Reputation
    +18,493

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Ace™ @ 24/11/2021, 19:08) 
    Portiere senza attributi, io l'ho sempre difeso ma ora comincio a chiedermi veramente come ha fatto ad arrivare a quei livelli, non ha mai avuto un po' di competizione nel ruolo? Era un predestinato o un raccomandato? Fatto sta che da vedere in campo, ora come ora, è piuttosto avvilente

    Fu fantastico Meret la prima stagione con Ancelotti. Ma come Rafael per breve tempo. Meteora, temo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,013
    Reputation
    +13,020
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho fatto una rapida simulazione:

    1. Siamo primi in 6 casi su 27
    2. Siamo secondi in 7 casi su 27
    3. Siamo terzi in 8 casi su 27
    4. Siamo quarti in 6 casi su 27

    In realtà quindi è tutto abbastanza aperto, è molto più probabile finire secondi o terzi e leggermente meno probabile finire primi o quarti
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Reputation
    +2,943

    Status
    Offline
    Non voglio saperne più niente di questi perdenti senza palle. Li odio tutti, che andassero a fare in culo dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
202 replies since 24/11/2021, 18:28   7899 views
  Share  
.