Manolas all'Olympiacos (da pag. 6)

Mmultato dalla gdf, era in partenza per la Grecia con oltre 20mila euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +4,223

    Status
    Offline
    Sembra che non sia vero, sembra che avesse circa 6.000 euro....Bho
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    1,521
    Reputation
    +1,468

    Status
    Offline
    QUOTE (SimoneLP @ 12/15/2021, 04:13 PM) 
    Mi fa piacere notare che con la partita domenica sera, se ne va in Grecia al mercoledì.

    Leggo di viaggio concordato con la societa' per motivi medici ....
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,324
    Reputation
    +41,380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (no_nickname @ 15/12/2021, 18:33) 
    Leggo di viaggio concordato con la societa' per motivi medici ....

    Secondo me la società ha concordato la partenza a patto che si trovi una squadra in loco
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 15/12/2021, 18:50) 
    Secondo me la società ha concordato la partenza a patto che si trovi una squadra in loco

    Ma serio... questo è andato a cercarsi il nuovo appartamento x gennaio
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,406
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 15/12/2021, 18:17) 
    Ne ha dovute magiare due kg sul posto per non sforare il limite ma lo ha fatto senza battere ciglio.

    Ma dopo l'aereo si sarà abboccato su di un lato :-):-):-)

    CITAZIONE (Kokoà @ 15/12/2021, 18:27) 
    Sembra che non sia vero, sembra che avesse circa 6.000 euro....Bho

    Ora i media hanno deciso di cagare il cazzo a Napoli. Liguori e Manolas oggi, domani Insigne, dopodomani Mertens, poi il Liverpool su Zielinsky, etc.etc.etc.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (no_nickname @ 15/12/2021, 18:33) 
    Leggo di viaggio concordato con la societa' per motivi medici ....

    Mmmm....e puo' essere,
    Quello in vista del passaggio all' olimpiakos voleva mettersi avanti con il lavoro...si sarà andato a sincerare sui fisioterapisti...del Piereo...
    Visto che lui passerà (come consuetudine) piu' tempo con loro che con la squadra
    Guarda io spero abbia fatto un biglietto di sola andata...il più gran pacco mai infiocchettato...
    È costato quasi 1,5 milioni a partita giocata (mettendoci anche quelle dove è stato un fantasma o dove a giocato per l'avversario)....
    Manola'... liev man
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vedo un Napoli troppo mollo e permissivo con questo giocatore. Il contratto scade nel 2024 va rispettato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,762
    Reputation
    +3,517

    Status
    Offline
    secondo me se viene ceduto all'olimpiacos è solo per levarselo dalle palle, il prezzo sarebbe solo per risparmiare l'ingaggio
    juan jesus si è inserito bene, ma ci vorrebbe, numericamente, un altro centrale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,323
    Reputation
    +1,078

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jangiri @ 16/12/2021, 08:27) 
    secondo me se viene ceduto all'olimpiacos è solo per levarselo dalle palle, il prezzo sarebbe solo per risparmiare l'ingaggio
    juan jesus si è inserito bene, ma ci vorrebbe, numericamente, un altro centrale

    Sicuramente ne prenderemo un'altro a gennaio....uno entra se uno esce
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,762
    Reputation
    +3,517

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yallkok @ 16/12/2021, 09:36) 
    Sicuramente ne prenderemo un'altro a gennaio....uno entra se uno esce

    purtroppo è stato un flop come acquisto
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Offline
    Peccato perché l'ho sempre apprezzato come giocatore, uno dei pochi del Napoli ad avere la grinta necessaria di cui abbiamo tantissimo bisogno. Se KK avesse avuto la metà del suo agonismo, sarebbe stato il migliore difensore della storia. Purtroppo già ai tempi di Roma pativa molti infortuni, l'età e la sfortunata serie di acciacchi che hanno colpito il Napoli ne ha pregiudicato l'esperienza.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 16/12/2021, 11:30) 
    Peccato perché l'ho sempre apprezzato come giocatore, uno dei pochi del Napoli ad avere la grinta necessaria di cui abbiamo tantissimo bisogno. Se KK avesse avuto la metà del suo agonismo, sarebbe stato il migliore difensore della storia. Purtroppo già ai tempi di Roma pativa molti infortuni, l'età e la sfortunata serie di acciacchi che hanno colpito il Napoli ne ha pregiudicato l'esperienza.

    Sai Diakal che anche io avevo il tuo stesso pensiero quando arrivo'?
    Pensai finalmente uno con le palle..
    Ci mancava dai tempi di Aronica...(anche perché lo stesso Albiol era perfettissimo come persona ed atleta serio, ma non spiccava per grinta in campo)
    Poi mi son dovuto ricredere....(almeno da quando è arrivato a Napoli) un infortunio dietro l'altro ...spesso anche banali...contrasti lo distruggevano ...(ed ho avuto l'impressione che lo distruggessero piu' mentalmente che fisicamente...tanto da farmi pensare che avesse una soglia di sopportazione al dolore inesistente)
    Allora mi son detto .. . Ma l'uomo cazzuto lo spaccafacce che mi aspettavo aro' sta'???
    Questo da l'impressione che se lo guardi un po di piu' si rompe....se gli meni (agonisticamente) lo fracassi. E o' carattere pe se fa rispetta' aro' sta'???
    Se davvero hai le palle ( quelle che precedono la tua fama da bad boy...gli avversari per rispetto e timore reverenziale manco si dovrebbero avvicinare...pensa se immaginassero solo di avere contrasti duri con te...) chist è n'atu "chiacchiere e distintivo" ...senti a me....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,980
    Reputation
    +9,892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarosar @ 16/12/2021, 11:45) 
    Sai Diakal che anche io avevo il tuo stesso pensiero quando arrivo'?
    Pensai finalmente uno con le palle..
    Ci mancava dai tempi di Aronica...(anche perché lo stesso Albiol era perfettissimo come persona ed atleta serio, ma non spiccava per grinta in campo)
    Poi mi son dovuto ricredere....(almeno da quando è arrivato a Napoli) un infortunio dietro l'altro ...spesso anche banali...contrasti lo distruggevano ...(ed ho avuto l'impressione che lo distruggessero piu' mentalmente che fisicamente...tanto da farmi pensare che avesse una soglia di sopportazione al dolore inesistente)
    Allora mi son detto .. . Ma l'uomo cazzuto lo spaccafacce che mi aspettavo aro' sta'???
    Questo da l'impressione che se lo guardi un po di piu' si rompe....se gli meni (agonisticamente) lo fracassi. E o' carattere pe se fa rispetta' aro' sta'???
    Se davvero hai le palle ( quelle che precedono la tua fama da bad boy...gli avversari per rispetto e timore reverenziale manco si dovrebbero avvicinare...pensa se immaginassero solo di avere contrasti duri con te...) chist è n'atu "chiacchiere e distintivo" ...senti a me....

    L'unica sua sfortuna è stato giocare nel biennio del peggior Napoli degli ultimi 10 anni, forse quelle due stagioni ne hanno minato le certezze, i continui infortuni e la paura di farsi male lo hanno frenato. A Roma ricordo un difensore fortissimo, autore del famoso 3-0 al Barcellona. Era un acquisto più che giusto all'epoca, era il miglior difensore della Roma che andava regolarmente in Champions. Nulla da ridire, purtroppo è andata male anche se i presupposti erano buoni.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Se non hanno già in mano il sostituto sono dei pazzi criminali, sostituto che DEVE ESSERE a Napoli già il 2 gennaio non voglio sentire ragioni
    Attached Image
    Screenshot_20211216-120142_1

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    Speriamo che sta lì per cercare un accordo con l’Olympiakos dato che del Napoli non se ne fotte proprio.

    All’estero ci sono nomi interessanti che già a gennaio possono essere presi e fortunatamente abbiamo un allenatore che in poco tempo ti mette in campo.
     
    Top
    .
190 replies since 15/12/2021, 15:51   7358 views
  Share  
.