Khvicha Kvaratskhelia

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    QUOTE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 11/4/2024, 19:00) 
    Che bravo ragazzo ❤️ bisogna costruirci il Napoli attorno

    5 anni di contratto a 7 milioni annui, 150 milioni di clausola e che non se ne parli più.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,920
    Reputation
    +17,207
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 12/4/2024, 12:16) 
    5 anni di contratto a 7 milioni annui, 150 milioni di clausola e che non se ne parli più.

    Ma veda...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    QUOTE (orgoglio @ 12/4/2024, 12:17) 
    Ma veda...

    😄😄 Ma non è lei la persona pronta a regalare 200 milioni a Conte? E poi perché solo a lui, se per caso non viene perché non darli ad altri? Dentro ci stanno di sicuro i 7 di Kvara.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    668
    Reputation
    +385

    Status
    Offline
    ieri parlavano di rinnovo a 5 milioni con clausola alta fino al 2028
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,058
    Reputation
    +30,273
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 12/4/2024, 12:39) 
    😄😄 Ma non è lei la persona pronta a regalare 200 milioni a Conte? E poi perché solo a lui, se per caso non viene perché non darli ad altri? Dentro ci stanno di sicuro i 7 di Kvara.

    Aspe, quest'estate dobbiamo ancora spendere i 40 di Veiga, i 30 di Danso, i 25 di Samardzic e i 20 di Perez...ci vorrà un po' di tempo :thumbup:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,770
    Reputation
    +3,371

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 12/4/2024, 13:00) 
    Aspe, quest'estate dobbiamo ancora spendere i 40 di Veiga, i 30 di Danso, i 25 di Samardzic e i 20 di Perez...ci vorrà un po' di tempo :thumbup:

    Il presidente spenderà solo per gli assistiti di Giuffredi. La sua missione è creare un 11 titolare costituito solo da loro. Dagli 11 di Ocean's Eleven agli 11 di Giuffredi
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,584
    Reputation
    +5,526

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NickD @ 12/4/2024, 13:07) 
    Il presidente spenderà solo per gli assistiti di Giuffredi. La sua missione è creare un 11 titolare costituito solo da loro. Dagli 11 di Ocean's Eleven agli 11 di Giuffredi

    E' la volta buona che ci porta Brad Pitt.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,035
    Reputation
    +15,931
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 12/4/2024, 12:16) 
    5 anni di contratto a 7 milioni annui, 150 milioni di clausola e che non se ne parli più.

    Sisi, tutto bello, ma prima di parlare di contratti simili, mi porrei anzitutto una domanda: questo rinnovo sarebbe fatto con la speranza davvero di riuscire a tenerlo almeno per altri 2-3 anni? O per convincerlo alla disperata di non unirsi alla diaspora prevista questa estate? Perché cifre così alte comincio a concepirle di più se c'è una concreta intenzione di mettere Kvara al centro di un nuovo progetto, in cui ricostruire ex novo la squadra, affidandoci a lui ed un altro paio di sicurezze concrete (tipo Lobotka e Di Lorenzo) come colonne e fil rouge tra vecchio e nuovo.
    Poi, a mio avviso, per quanto posso amare Kvara e ritenerlo imprescindibile per il Napoli, ancor più per ciò che si prevede per i prossimi mesi, per me non è ancora lontanamente un giocatore da 7 milioni l'anno. Se si vuole discutere sul mercato drogato, le valutazioni insensate, i giochini dei procuratori allora sì, pronto a comprendere pure tutto quello che mi vorrete dire; ma se dobbiamo parlare onestamente, e valutare ciò che riesce a fare Kvicha in campo, e fin dove si riesce a spingere il suo apporto, allora per me AL MOMENTO la cifra perfetta e massima possibile che si può concepire di dargli sono 5-5,5 milioni. Francamente per concepire l'idea di raggiungere già solo i 6 milioni, vorrei vedere molto, MOOOOOLTO di meglio in fase realizzativa da parte di Kvicha, che è abbastanza latente e deludente in quell'aspetto.

    CITAZIONE (Azzurro95 @ 12/4/2024, 12:41) 
    ieri parlavano di rinnovo a 5 milioni con clausola alta fino al 2028

    Ecco appunto! A queste condizioni, per me si fa il tipo di operazioni perfetta, sia per le tasche della società, che giusta per il merito che spetta ad un ragazzo talentuoso come lui
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,042
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho citato una cifra che ho letto come prima richiesta, che lo accontenterebbe e lo metterebbe infatti al centro di ogni progetto.

    Poi forse si potrà chiudere con meno ma a quel punto ogni estate rischieresti di avere l'agente che cercherebbe di portarlo via dove guadagnerebbe il doppio.

    Suggerirei di non stare sotto i 5 milioni in nessun caso, se vuoi un giocatore comunque contento e motivato.

    Vedremo l'accordo finale perché è da novembre che si parla di rinnovo vicinissimo, e sappiamo chi ci ricorda questa faccenda.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,093
    Reputation
    +62,739

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 12/4/2024, 12:16) 
    5 anni di contratto a 7 milioni annui, 150 milioni di clausola e che non se ne parli più.

    CITAZIONE (Black Widow @ 12/4/2024, 20:38) 
    Io ho citato una cifra che ho letto come prima richiesta, che lo accontenterebbe e lo metterebbe infatti al centro di ogni progetto.

    Poi forse si potrà chiudere con meno ma a quel punto ogni estate rischieresti di avere l'agente che cercherebbe di portarlo via dove guadagnerebbe il doppio.

    Suggerirei di non stare sotto i 5 milioni in nessun caso, se vuoi un giocatore comunque contento e motivato.

    Vedremo l'accordo finale perché è da novembre che si parla di rinnovo vicinissimo, e sappiamo chi ci ricorda questa faccenda.

    Lo sai vero che scrivere con 2 nick differenti è vietato...
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    Il supermod ha ragione, errore mio.

    Vi chiedo di bannare quell'account, tanto sono sempre io. Così non farò più confusione. Grazie.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,428
    Reputation
    +15,229
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Facciamo qualcosa, incateniamolo se necessario, ma Kvara deve essere il punto fermo della ripartenza del prossimo anno.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    Il giocatore resterà al 99,99% ma deve restare contento, ha già detto che ama la squadra e la città, vale la pena tirare sull'ingaggio per un milione in più o in meno?

    La mia risposta è ovviamente NO.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,087
    Reputation
    +9,388

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 29/4/2024, 02:15) 
    Il giocatore resterà al 99,99% ma deve restare contento, ha già detto che ama la squadra e la città, vale la pena tirare sull'ingaggio per un milione in più o in meno?

    La mia risposta è ovviamente NO.

    "Ma veda, se davvero ama la squadra e la città il nostro Kvara dovrebbe giocare gratis, anzi magari mi potrebbe pure dare qualcosina di soldi"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,349
    Reputation
    +786
    Location
    Napoletano in esilio

    Status
    Offline
    Ma ha richieste? No perché se arrivasse qualcuno con una settantina di milioni dovendo smantellare tutto non so se è tanto un bene dichiararlo incedibile...per adesso non è ne un Hamsik ne un Ciro Mertens mi
    pare ....e richieste non ne vedo!
     
    Top
    .
6937 replies since 18/3/2022, 10:30   358008 views
  Share  
.