Serie A 2022/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oggimilaureo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (taburn2001 @ 6/6/2023, 20:27) 
    per me è andata più o meno così

    - presidente voglio fare un grande milan quest'anno quindi mi servono almeno un centinaio di milioni

    - comm l'ann passat cu catetere e quei 4 cuoppi?

    - ....

    Eh immagino il succo è stato quello :P

    Ps ma avranno parlato in ammerigano? :D

    Edited by Oggimilaureo - 6/6/2023, 20:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,540
    Reputation
    +5,549
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super Kid @ 6/6/2023, 10:27) 
    Ma infatti, non a caso gli Elkann appena si sono resi conto di cosa era stato messo su a Napoli, sono venuti a fare razzia. Solo Marotta oggi in Italia é saldo al suo posto, perché al netto di qualche vaccata, ha fatto le fortune del cinese. Con la storia dei diritti televisivi che non superano certe cifre e la vicenda Juve, che comunque ha fatto capire anche alle proprietà straniere che qui soldi per fare i megalomani non c'è ne sono a meno che non imbrogli, si vede che Mr Cardinale, che è americano ma non stronzo, avrà pensato chebil duo Maldini Massara gli stesse facendo perdere soldi.

    Addirittura razzia? Hanno messo le mani solo su Giuntoli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Sì effettivamente Maldini nelle ultime due stagioni ha fatto il suo bel corso di cazzatone, e di operazioni riuscite non ne ha azzeccato molte. Il colpo De Ketelota e i fallimenti totali di scarde di cesso per ingaggio super costosi, sono stati i cosiddetti chiodi sulla sua bara

    Però credo che i proprietari americani rischieranno di pentirsene abbastanza di aver liquidato così bruscamente Maldini. Dalla reazione che sempre più giocatori del Milan stanno avendo sui social in risposta al licenziamento, la società rischia una diaspora o comunque di avere di giocatori importanti scontenti e sul piede di guerra. Così per contestualizzare giocatori come Theo Hernandez, Tomori, Leao e Kalulu hanno detto di aver immediatamente firmato per i rossoneri perché erano stati direttamente contattati da una leggenda come Maldini, che stimavano come un totem. Queste cose contano eccome, e un segno lo lasciano ;)
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,026
    Reputation
    +13,045
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leobhart @ 6/6/2023, 21:42) 
    Sì effettivamente Maldini nelle ultime due stagioni ha fatto il suo bel corso di cazzatone, e di operazioni riuscite non ne ha azzeccato molte. Il colpo De Ketelota e i fallimenti totali di scarde di cesso per ingaggio super costosi, sono stati i cosiddetti chiodi sulla sua bara

    Però credo che i proprietari americani rischieranno di pentirsene abbastanza di aver liquidato così bruscamente Maldini. Dalla reazione che sempre più giocatori del Milan stanno avendo sui social in risposta al licenziamento, la società rischia una diaspora o comunque di avere di giocatori importanti scontenti e sul piede di guerra. Così per contestualizzare giocatori come Theo Hernandez, Tomori, Leao e Kalulu hanno detto di aver immediatamente firmato per i rossoneri perché erano stati direttamente contattati da una leggenda come Maldini, che stimavano come un totem. Queste cose contano eccome, e un segno lo lasciano ;)

    giphy
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Il principale responsabile è Pioli, checché se ne dica.
    Ha perso la bussola già all'inizio della stagione ed è passato dall'allenatore che faceva giocare tutti (motivo per cui vinse il campionato dell'anno scorso, perché il Milan schierava sempre una formazione diversa e arrivò al finale più fresca delle altre), a non dare neanche una chance a calciatori di tutto rispetto come Pobega (che l'anno prima al Torino aveva fatto i fossi), Vranckx, Adli, Dest e recuperando soltanto in extremis Thiaw che ci ha messo pochissimo a diventare titolare quando gli è stata data l'opportunità.

    Se quelli nominati rimangono giocheranno, perché sono tutti quanti forti. Quest'anno Pioli non ci ha capito niente — infatti mi sono sorpreso di vederlo riconfermato.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,680
    Reputation
    +11,263

    Status
    Offline
    Leao già sta iniziando a lanciare segnali negativi tramite instacazz e twitter. Maldini e Massara hanno fatto di tutto per convincerlo a rimanere al Milan, i soldi, i sacrifici cos e dopo due giorni vengono cacciati?😂 Fossi in lui mi sarei incazzato anch'io.

    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 7/6/2023, 01:02) 
    Il principale responsabile è Pioli, checché se ne dica.
    Ha perso la bussola già all'inizio della stagione ed è passato dall'allenatore che faceva giocare tutti (motivo per cui vinse il campionato dell'anno scorso, perché il Milan schierava sempre una formazione diversa e arrivò al finale più fresca delle altre), a non dare neanche una chance a calciatori di tutto rispetto come Pobega (che l'anno prima al Torino aveva fatto i fossi), Vranckx, Adli, Dest e recuperando soltanto in extremis Thiaw che ci ha messo pochissimo a diventare titolare quando gli è stata data l'opportunità.

    Se quelli nominati rimangono giocheranno, perché sono tutti quanti forti. Quest'anno Pioli non ci ha capito niente — infatti mi sono sorpreso di vederlo riconfermato.

    Far giocare tutti con il panariello della tombola non è il segreto per vincere uno scudetto e noi ne sappiamo qualcosa. L'anno scorso loro l'hanno vinto per una serie di circostanze irripetibili, erano praticamente la stessa squadra mediocre con un Kessiè in più. Quest'anno sono semplicemente emersi tutti i loro limiti, senza rigorini generosi, gol allo scadere e qualche girata di nonno Giroud il Milan questo era e questo è adesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,324
    Reputation
    +41,380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taburn2001 @ 6/6/2023, 20:27) 
    per me è andata più o meno così

    - presidente voglio fare un grande milan quest'anno quindi mi servono almeno un centinaio di milioni

    - comm l'ann passat cu catetere e quei 4 cuoppi?

    - ....

    Se ci pensi Decatecoso è costato al Milan quanto Raspadori al Napoli. Lo scorso mercato Raspadori è quello che ci è costato di più ed è uno di quelli meno impiegati, sicuramente meno di Kim, Kvara e Olivera. Il motivo è da ricercare, ammesso che interessi farlo, in una mancanza di vedute generale, non nel singolo caso. Inoltre, spesso i giornali hanno elogiato Maldini per come ha gestito le questioni Kessie e Donnarumma. Io penso che la società si sia incazzata non poco a vedere andare a zero due pezzi da 90.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 7/6/2023, 08:10) 
    Se ci pensi Decatecoso è costato al Milan quanto Raspadori al Napoli. Lo scorso mercato Raspadori è quello che ci è costato di più ed è uno di quelli meno impiegati, sicuramente meno di Kim, Kvara e Olivera. Il motivo è da ricercare, ammesso che interessi farlo, in una mancanza di vedute generale, non nel singolo caso. Inoltre, spesso i giornali hanno elogiato Maldini per come ha gestito le questioni Kessie e Donnarumma. Io penso che la società si sia incazzata non poco a vedere andare a zero due pezzi da 90.

    Va beh su Donnarumma ci hanno messo una pezza con Maignan, che è anche 2 volte più forte di Topo Gigio; lì a Parigi, infatti sta accumulando un bel corso di cazzatone per cui lo spernacchiano dietro.

    Ma su Kessiè... MADRE MIA se si sono fottuti con le loro mani. L'ivoriano l'anno scorso gli ha letteralmente retto il centrocampo, e la sua mancanza ha influito almeno la metà sui disastri di quest'anno del Milan. Piuttosto che andare a prendere l'ennesima manciata di scommessine a 0 e che non hanno visto il campo per manco 90 minuti in stagione, quel bollito strapagato di Origi o De Ketelota, avrebbero dovuto concentrarsi a sostituire un giocatore che hanno lasciato andare come nulla fosse
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red_Iris @ 6/6/2023, 20:29) 
    Addirittura razzia? Hanno messo le mani solo su Giuntoli.

    Red e non essere pignola, mi é uscito quello🤣
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ma in tutto ciò "nascerà un grande milan" (fonte titolone della cazzetta di oggi) :sick:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,540
    Reputation
    +5,549
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Super Kid @ 7/6/2023, 09:47) 
    Red e non essere pignola, mi é uscito quello🤣

    Da come hai parlato sembrava che fossimo il Genoa o l'Atalanta di turno. Meno male che abbiamo una garanzia di nome ADL.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 7/6/2023, 09:44) 
    Va beh su Donnarumma ci hanno messo una pezza con Maignan, che è anche 2 volte più forte di Topo Gigio; lì a Parigi, infatti sta accumulando un bel corso di cazzatone per cui lo spernacchiano dietro.

    Ma su Kessiè... MADRE MIA se si sono fottuti con le loro mani. L'ivoriano l'anno scorso gli ha letteralmente retto il centrocampo, e la sua mancanza ha influito almeno la metà sui disastri di quest'anno del Milan. Piuttosto che andare a prendere l'ennesima manciata di scommessine a 0 e che non hanno visto il campo per manco 90 minuti in stagione, quel bollito strapagato di Origi o De Ketelota, avrebbero dovuto concentrarsi a sostituire un giocatore che hanno lasciato andare come nulla fosse

    Leo non c'entra nulla che sia bravo maignan.
    Già 4 anni prima si era fatto prendere per il collo da Raiola e poi che fai?lo riporti a scadenza?
    Donnarumma andava venduto o rinnovato già due anni prima... altrimenti andava messo l'ultimo anno in tribuna come milik.

    Dopo questo disastro la stampa amica addirittura faceva i complimenti a Maldini per la fermezza dimostrata ...invece gli americani credo pensassero ai 50 milioni persi.
    Quasi la stessa situazione con Kessie...il fatto che poi non lo abbiano sostituito altrettanto bene è un aggravante.

    L'estate scorsa c'è stato il rimpasto societario...e credo che senza lo scudetto gli americani che ci tengono ai soldi in particolare quella specie di società di strozzini che hanno... avrebbero già cacciato un anno fa Maldini .
    Se ricordate rinnovarono all'ultimo giorno utile...per me già non erano convinti poi il mercato disastroso di quest'anno è stata la classica goccia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,324
    Reputation
    +41,380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca F.N.S. @ 7/6/2023, 11:50) 
    Leo non c'entra nulla che sia bravo maignan.
    Già 4 anni prima si era fatto prendere per il collo da Raiola e poi che fai?lo riporti a scadenza?
    Donnarumma andava venduto o rinnovato già due anni prima... altrimenti andava messo l'ultimo anno in tribuna come milik.

    Dopo questo disastro la stampa amica addirittura faceva i complimenti a Maldini per la fermezza dimostrata ...invece gli americani credo pensassero ai 50 milioni persi.
    Quasi la stessa situazione con Kessie...il fatto che poi non lo abbiano sostituito altrettanto bene è un aggravante.

    L'estate scorsa c'è stato il rimpasto societario...e credo che senza lo scudetto gli americani che ci tengono ai soldi in particolare quella specie di società di strozzini che hanno... avrebbero già cacciato un anno fa Maldini .
    Se ricordate rinnovarono all'ultimo giorno utile...per me già non erano convinti poi il mercato disastroso di quest'anno è stata la classica goccia.

    Grazie, mi hai risparmiato un post.
     
    Top
    .
  14.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si chiude una stagione storica, se ne inizia un'altra con relativo topic, grazie a tutti.
     
    Top
    .
7753 replies since 29/5/2022, 22:16   291601 views
  Share  
.