Paulo Dybala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,330
    Reputation
    +41,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Salomo @ 24/6/2022, 14:46) 
    Cmq ha quasi 29(vecchio)si infortuna spesso vuole nu sacc e sord...io penso che non è acquisto per noi,fuori parametro giocatore sopravvalutato ha fatto 110 goal e passa ma a Torino...qua a Napoli la musica è diversa...io continuo a dire che è meglio un Daniele Verde che ha il sacro fuoco della napoletanità che non si è fatt mai male è giovane 25 anni gioca in una squadra come lo spezia e non credo possa pretendere chissà quale ingaggio per le nostre casse.😇😇😇

    Ti devo magiare i cani a te e a Verde :P :P :P

    CITAZIONE (Diecimaggio87 @ 24/6/2022, 14:03) 
    Pure Navarro e Datolo non e' che erano ste cime, anche se Jesus segno' un goal alle cacche da 0 metri, sempre un merito e'.

    Drago ball non solo segnò un goal ma il suo ingresso cambiò letteralmente la partita dal 2:0 al 2:3 e "seppellitemi qui!!!"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,211
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Ma voi siete davvero sicuri che un Dybala ultratrentenne e fracido sia piazzabile a una trentina di milioni, in questo contesto depresso, in cui poi i club vanno a prendersi i calciatori studiando le scadenze? Mmmhhh....
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,796
    Reputation
    +4,957

    Status
    Offline
    Avete ragione speriamo assolutamente sì non prenderlo. Ci sarà sicuramente qualche profilo nella bassa serie a oppure tra gli scarti del campionato turco che economicamente ci farebbe svoltare.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,330
    Reputation
    +41,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Wayne @ 24/6/2022, 14:53) 
    Ma voi siete davvero sicuri che un Dybala ultratrentenne e fracido sia piazzabile a una trentina di milioni, in questo contesto depresso, in cui poi i club vanno a prendersi i calciatori studiando le scadenze? Mmmhhh....

    Devo essere sincero anche se l'ho tirata in mezzo io questa cosa non è che ci credo più di tanto. Sincerità per sincerità non credo neanche che abbassando il monte ingaggi ne guadagnano in competitività
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,931
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 24/6/2022, 14:53) 
    Ma voi siete davvero sicuri che un Dybala ultratrentenne e fracido sia piazzabile a una trentina di milioni, in questo contesto depresso, in cui poi i club vanno a prendersi i calciatori studiando le scadenze? Mmmhhh....

    Si al momento si sta guardando intorno. Ci sta comunque l’Arsenal e Newcastle dietro. Se salta l’ipotesi Inter o Milan non rimane senza squadra.

    Poi date per scontato che lui è finito, ma la qualità ci sta, così come lo dico per Mertens, la qualità non scompare.

    Posso essere d’accordo con voi sulla tenuta fisica. Ma uno come lui avrà sempre mercato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,211
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Pure Belotti ha mercato, se chiede 500.000 Euro l'anno.
    Dipende sempre dalle pretese.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    Secondo voi a Spalletti uno come Dybala sulla trequarti piacerebbe? Andando dietro con la memoria non ricordo che abbia mai prediletto certi calciatori in quel ruolo, secondo me lui preferisce uno più centrocampista proprio come Zielinsky o Pellegrini.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,211
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Super Kid @ 24/6/2022, 15:55) 
    Secondo voi a Spalletti uno come Dybala sulla trequarti piacerebbe? Andando dietro con la memoria non ricordo che abbia mai prediletto certi calciatori in quel ruolo, secondo me lui preferisce uno più centrocampista proprio come Zielinsky o Pellegrini.

    Per il suo gioco, l'ideale sarebbe prendere Luis Alberto. A Milano, nel tridente dietro la punta, giocava Borja Valero.
    Dybala gli creerebbe gli stessi grattacapi di Mertens.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 24/6/2022, 15:02) 
    Si al momento si sta guardando intorno. Ci sta comunque l’Arsenal e Newcastle dietro. Se salta l’ipotesi Inter o Milan non rimane senza squadra.

    Poi date per scontato che lui è finito, ma la qualità ci sta, così come lo dico per Mertens, la qualità non scompare.

    Posso essere d’accordo con voi sulla tenuta fisica. Ma uno come lui avrà sempre mercato.

    ma non a 7 o 8 milioni l'anno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,931
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geggi69 @ 24/6/2022, 16:20) 
    ma non a 7 o 8 milioni l'anno.

    Ma nessuno gli darà mai questa cifra.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,762
    Reputation
    +1,181

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 24/6/2022, 15:55) 
    Pure Belotti ha mercato, se chiede 500.000 Euro l'anno.
    Dipende sempre dalle pretese.

    Infatti il problema di molti calciatori al giorno di oggi sono le pretese al di fuori di quello che è il loro reale valore.

    Se Dybala non avesse chiesto la luna probabilmente sarebbe ancora alle merde.

    Questo vale anche per i nostri svincolati, Insigne ha sì trovato un contratto super milionario ma dove? In Canada .....
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geggi69 @ 24/6/2022, 16:20)
    ma non a 7 o 8 milioni l'anno.

    CITAZIONE (sscnapolimyfanpage @ 24/6/2022, 16:23)
    Infatti il problema di molti calciatori al giorno di oggi sono le pretese al di fuori di quello che è il loro reale valore.

    Se Dybala non avesse chiesto la luna probabilmente sarebbe ancora alle merde.

    Questo vale anche per i nostri svincolati, Insigne ha sì trovato un contratto super milionario ma dove? In Canada .....

    Queste sono cifre che merita uno che ti fa minimo 25 gol e 15 assist a stagione , loro non li apparano manco in due sti numeri, via via !
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Fargli tipo 2 anni di contratto a 6 mln con opzione per il terzo e clausola a 20 mln.

    In pratica si paga da solo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salomo @ 24/6/2022, 14:46) 
    Cmq ha quasi 29(vecchio)si infortuna spesso vuole nu sacc e sord...io penso che non è acquisto per noi,fuori parametro giocatore sopravvalutato ha fatto 110 goal e passa ma a Torino...qua a Napoli la musica è diversa...io continuo a dire che è meglio un Daniele Verde che ha il sacro fuoco della napoletanità che non si è fatt mai male è giovane 25 anni gioca in una squadra come lo spezia e non credo possa pretendere chissà quale ingaggio per le nostre casse.😇😇😇

    Fino a mo sto sacro fuoco della napoletanità a me m'è parz cchiu nu trictrac. Ma mai dire mai.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,409
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Inutile pure parlarne.
     
    Top
    .
2440 replies since 24/6/2022, 10:18   87123 views
  Share  
.