Magliette di calcio in generale 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 13/7/2022, 01:32) 

    Bella
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    seconda maglia Venezia 2022-23 (il Venezia quest'anno sta facendo passare delle maglie molto basic e molto poco originali come delle fini trovate di desing. Belle, per carità, nella loro semplicità, non dico di no, ma niente di che davvero)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/7/2022, 17:58) 
    seconda maglia Venezia 2022-23 (il Venezia quest'anno sta facendo passare delle maglie molto basic e molto poco originali come delle fini trovate di desing. Belle, per carità, nella loro semplicità, non dico di no, ma niente di che davvero)

    Non ti preoccupare, ci penserà il solito Napoli a ricordarti quanto sia preziosa la semplicità.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/7/2022, 17:58) 
    seconda maglia Venezia 2022-23 (il Venezia quest'anno sta facendo passare delle maglie molto basic e molto poco originali come delle fini trovate di desing. Belle, per carità, nella loro semplicità, non dico di no, ma niente di che davvero)

    La penso come te, la prima maglia con quel font nella scritta Venezia sembra una di quelle che trovi nei siti di dubbia qualità come Aliexpress. Peccato, perché senza quella scritta sarebbe stata molto bella tra distribuzione dei colori arancioneroverde e stemma dorato!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frazie @ 14/7/2022, 19:30) 
    La penso come te, la prima maglia con quel font nella scritta Venezia sembra una di quelle che trovi nei siti di dubbia qualità come Aliexpress. Peccato, perché senza quella scritta sarebbe stata molto bella tra distribuzione dei colori arancioneroverde e stemma dorato!

    a me non piace proprio il fatto di mettere il nome del club sul petto a mo' di sponsor. Dicono che sia per motivi di vendite all'estero, e si sa, il nome VENEZIA ha un certo appeal (altrimenti manco saprebbero che qua c'è un squadra di calcio). Ho visto tanti ma veramente tanti stranieri girare per la città con le magliette originali, di questa stagione appena conclusa, comprate probabilmente qui nei negozi ufficiali, a prezzo ultrascontato. Ho notato che ad es. anche in alcune divise speciali, tipo quelle per la champions, milan, city e altre scrivono a caratteri importanti il nome del club sul petto (oltre allo sponsor), in questo caso non so perché, visto che sono squadre stranote in tutto il globo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/7/2022, 21:21) 
    a me non piace proprio il fatto di mettere il nome del club sul petto a mo' di sponsor. Dicono che sia per motivi di vendite all'estero, e si sa, il nome VENEZIA ha un certo appeal (altrimenti manco saprebbero che qua c'è un squadra di calcio). Ho visto tanti ma veramente tanti stranieri girare per la città con le magliette originali, di questa stagione appena conclusa, comprate probabilmente qui nei negozi ufficiali, a prezzo ultrascontato. Ho notato che ad es. anche in alcune divise speciali, tipo quelle per la champions, milan, city e altre scrivono a caratteri importanti il nome del club sul petto (oltre allo sponsor), in questo caso non so perché, visto che sono squadre stranote in tutto il globo.

    Effettivamente da quel punto di vista sarebbe una scelta sensata, per quanto cozzante con la tradizione. Mah, magari avrei messo il nome sul petto solo per la seconda maglia, mettendoci pure la silhouette di qualche monumento sullo sfondo per renderla ancora più una maglia-cartolina, ma mantenendo la prima maglia più tradizionale. Alla fine i turisti non credo avrebbero comprato tutte e tre le maglie.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,613
    Reputation
    +5,549

    Status
    Anonymous
    Il Venezia finché non cambia modella non sbaglierà mai una maglia :wub:
     
    Top
    .
  8. Oggimilaureo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cesco.Ve @ 13/7/2022, 01:32) 

    È bellissima, me la compro
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,214
    Reputation
    +30,507
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Bella,molto molto bella :wub:
    Anche la maglia non è male...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    che vi piacciano le maglie del Venezia, o che siate innamorati della modella, ecco qua la terza divisa :)

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,613
    Reputation
    +5,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 22/7/2022, 01:41) 
    che vi piacciano le maglie del Venezia, o che siate innamorati della modella, ecco qua la terza divisa :)


    Non ne sbagliate una, molto bella anche questa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doubleface @ 22/7/2022, 01:50) 
    Non ne sbagliate una, molto bella anche questa.

    forse la terza è quella che preferisco. La modella mi sa che ha meno di una terza però... :P
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,633
    Reputation
    +9,320
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    La prima maglia è troppo basic per il Venezia. Mi sembra quasi una di quelle che ci davano al torneo di calcetto a 5 col colletto e i dettagli che sembravano di cartone
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 22/7/2022, 02:04) 
    La prima maglia è troppo basic per il Venezia. Mi sembra quasi una di quelle che ci davano al torneo di calcetto a 5 col colletto e i dettagli che sembravano di cartone

    Vista da vicino indossata da due persone, credo turisti, che l avranno presa nello store ufficiale, confermo: abb.anonima. La scritta Venezia sul petto però è meno pacchiana di quanto pensassi. È piccolina e discreta.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    non è una maglia di gioco, ma ho visto la maglia presumo di allenamento del Venezia, quella nuova (perché c'era il nuovo stemma/logo) addosso a un tizio per strada: bellissima, molto più riuscita della maglia mostrata qualche giorno fa, anche questa nera ma con due belle fascione arancione e verde su ciascuna manica. Non ne trovo traccia nello store ufficiale on line, boh! Forse il tizio era davvero un dipendente del Venezia, per questo ce l'aveva in anteprima :) Comunque rispecchia la grafica della maglia della tuta, cioè questa:

     
    Top
    .
37 replies since 12/7/2022, 20:09   1275 views
  Share  
.