Dries Ciro Mertens

Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,634
    Reputation
    +9,323
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    www.youtube.com/shorts/ZwlPAhWZPzQ

    non dimenticate mai queste parole, questo momento specifico della scorsa stagione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,246
    Reputation
    +18,512

    Status
    Offline
    Per me resta incomprensibile perché Mertens non abbia voluto rinnovare a condizioni leggermente diverse da quelle che lui, legittimamente eh, sognava. No, non riesco a strapparmi i pochi Capelli per questo addio. Massimo rispetto per lui, e fosse dipeso da me, lo avrei fatto rimanere a vita, perché ha praticamente solo pregi come giocatore e come uomo. Ma nulla è eterno, e se due persone non riescono a trovare un punto di incontro, e ognuno non vuole cedere di un mm., l addio è inevitabile. Prendo atto che vuoi per il presidente che non vuole fare eccezioni al suo modo di gestire la società, vuoi per Spalletti che non lo vedeva come co-titolare (ma nemmeno come l ultimo degli scarti eh), Mertens dal suo canto non ha voluto accettare gli aspetti sgraditi e sposare le molte cose positive che ancora poteva offrirgli l essere un giocatore del Napoli. Orgoglioso di aver avuto un campione simile bandiera vera come Hamsik. Gli vorrò sempre bene.

    CITAZIONE (Pampa1983 @ 3/8/2022, 23:04) 
    Questo è lo schifo più grande di tutta stà storia.

    E quando dovevamo salutarlo? Dato che ancora non si sapeva come andava a finire la storia...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,794
    Reputation
    +6,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/8/2022, 23:08) 
    www.youtube.com/shorts/ZwlPAhWZPzQ

    non dimenticate mai queste parole, questo momento specifico della scorsa stagione.

    Lo ricordo bene e Dries era visibilmente contrariato dal fatto che sopra di noi c’erano squadre che potevano stare sotto. Ci ha creduto lui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,977
    Reputation
    +1,191
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    Comunque sarebbero ancora in tempo per rinnovare e far felici tutti ... e che cazzo!

    Si accordassero ed amen.

    Se a Spalletti non stà bene se ne andasse lui fuori dalle palle!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,634
    Reputation
    +9,323
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pampa1983 @ 3/8/2022, 23:12) 
    Comunque sarebbero ancora in tempo per rinnovare e far felici tutti ... e che cazzo!

    Si accordassero ed amen.

    Se a Spalletti non stà bene se ne andasse lui fuori dalle palle!

    Io penso che Mertens abbia raggiunto un accordo con qualche squadra e in un paio di giorni inizierà la sua nuova avventura. Chissà... forse Galatasaray?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,977
    Reputation
    +1,191
    Location
    Partenope

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 3/8/2022, 23:11) 
    E quando dovevamo salutarlo? Dato che ancora non si sapeva come andava a finire la storia...

    Proprio questo dico Cesco... Non dovevi portarlo a scadenza senza sapere la conclusione come uno qualsiasi...
    Non lo vuoi tenere ? Ci può stare , ma prendi una decisione prima e permetti un giusto saluto a lui ed al pubblico.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,246
    Reputation
    +18,512

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pampa1983 @ 3/8/2022, 23:12) 
    Comunque sarebbero ancora in tempo per rinnovare e far felici tutti ... e che cazzo!

    Si accordassero ed amen.

    Se a Spalletti non stà bene se ne andasse lui fuori dalle palle!

    Ma quando mai a Spalletti farebbe schifo avere Mertens? Secondo te, tra il nulla, attuale, in quel ruolo, e Mertens cosa sceglierebbe?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    2,480
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Un po' di tristezza, il tempo passa per tutti... credo che almeno un'altra stagione potevi starci senza problemi in questo Napoli.
    Ti auguro che non sia troppo tardi per vincere.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Online
    Questo paraculo incredibile che si fa il video col figlio in braccio mi ha fatto scendere molto più di una lacrima.

    Quanto vorrei il colpo di scena ed il rinnovo :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,115
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Quando si è decisa (credo a fine maggio inizio giugno) la permanenza di Spalletti, la strada di Dries era segnata.
    Speriamo sia stata fatta la scelta giusta.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iaiabarbie @ 3/8/2022, 22:07) 
    ci ho sperato fino all'ultimo.

    pure io
    avrei preferito non vedere questo video ;_; ;_;

    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 3/8/2022, 23:11) 
    Per me resta incomprensibile perché Mertens non abbia voluto rinnovare a condizioni leggermente diverse da quelle che lui, legittimamente eh, sognava. No, non riesco a strapparmi i pochi Capelli per questo addio. Massimo rispetto per lui, e fosse dipeso da me, lo avrei fatto rimanere a vita, perché ha praticamente solo pregi come giocatore e come uomo. Ma nulla è eterno, e se due persone non riescono a trovare un punto di incontro, e ognuno non vuole cedere di un mm., l addio è inevitabile. Prendo atto che vuoi per il presidente che non vuole fare eccezioni al suo modo di gestire la società, vuoi per Spalletti che non lo vedeva come co-titolare (ma nemmeno come l ultimo degli scarti eh), Mertens dal suo canto non ha voluto accettare gli aspetti sgraditi e sposare le molte cose positive che ancora poteva offrirgli l essere un giocatore del Napoli. Orgoglioso di aver avuto un campione simile bandiera vera come Hamsik. Gli vorrò sempre bene.


    E quando dovevamo salutarlo? Dato che ancora non si sapeva come andava a finire la storia...

    il problema è che io...non volevo salutarlo....ma proprio per niente, non avevo visto il video fino a poco fa :(

    CITAZIONE (Pampa1983 @ 3/8/2022, 23:04) 
    Questo è lo schifo più grande di tutta stà storia.

    si, gente che è stata con noi quasi un decennio-
    sarà solo la maglia, solo la maglia..come dicono in tanti ma per me no, sotto la maglia ci sono persone che rimangono nel cuore e poi c'è una squadra attuale che io fatico a riconoscere...io non so chi sia in questo momento il napoli perchè da tanti anni non era mai capitato che non rimanesse proprio nessuno di "anziano", di leader, di persona che prende al cuore, di giocatore con la g maiuscola,
    questa rivoluzione voglio proprio vedere come andrà a finire. Neanhe so chi è e chi sarà il capitano
    Per me stasera avesssi visto loro o un'altra squadra mai vista, non avrebbe fatto alcuna differenza, io stavo guaardando non so chi, escluse due tre persone che pur essendo lì da 2.3 anni non mi hanno mai strasmsso nulla, non ho mai provato affetto, li ho sempre ritenuti ghiaccioli, non è nato nessun sentimento per queste persone rimaste che per me sono state sempre molto ai margini di quelli che erano i nostri giocatori-

    in questo momento detesto tanto qualcuno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,237
    Reputation
    +2,366

    Status
    Offline
    Tanti momenti belli della mia vita li ricordo gridando il tuo nome.
    Quante giornate mi hai cambiato, quante volte ci hai esaltato.
    Sei nella nostra storia e nel nostro cuore per sempre,
    Un vile pezzo di merda non potrà mai cancellare ciò che è stato, prima o poi tutto questo finirà…
     
    Top
    .
  13.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    31,653
    Reputation
    +43,916
    Location
    Int' 'o rion (NA)

    Status
    Anonymous
    Sei il più napoletano di tutti quelli che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi vent'anni.

    Sei e sarai sempre figlio della nostra terra. Ciro, non ti dimenticheremo mai.

    Non è andata come hai voluto e ognuno trarrà le proprie conclusioni... Dispiace una cifra.
    Web
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,971
    Reputation
    +2,958

    Status
    Anonymous
    quanto è stata memorabile quella volta che dopo il goal è andato verso la bandierina imitando un cagnolino
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    162
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La piu' bella di tutte..., al pari di Marek che prese la scalette degli spogliatoi dopo il rigore alla juve , prima segnato, poi fatto ripetere per un'inezia burocratica e sbagliato la seconda volta
     
    Top
    .
410 replies since 3/8/2022, 20:34   20306 views
  Share  
.