QATAR 2022 - ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 21/12/2022, 11:35) 
    CITAZIONE (Venegol @ 21/12/2022, 08:32) 

    Lo Stadio Azteca è uno sfondo completamente diverso.

    In Qatar già erano andati tutti via.

    CITAZIONE (Diakal @ 21/12/2022, 11:00) 
    Bisogna anche dire che il luogo in cui hanno giocato questo mondiale non è dei più facili da raggiungere per le persone meno facoltose, infatti se non ricordo male qualcuno scrisse degli enormi costi e disagi per andare in Qatar.

    Però ti dimostra di come queste persone se ne fregano di alcuni aspetti. Io da appassionato di calcio sarei rimasto, alla fine è questione di 30 minuti.

    Scherzi, il momento della premiazione è uno dei momenti più alti.
    Ancor di più questa, con un'icona come Messi con la coppa in mano!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,542
    Reputation
    +5,550
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackbox @ 21/12/2022, 20:50) 
    Della vittoria dell'Argentina al mondiale mi fa piacere solo per Lionel Messi e per il popolo argentino.

    Ma se devo dire che questa squadra argentina mi sta simpatica anche no!...anzi...piena di cuozzi, tamarri e antisportivi a partire dal loro portiere. Un personaggio OSCENO.

    Martinez è un coglione mai visto :sick:
     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,681
    Reputation
    +11,263

    Status
    Offline
    Tanto per far vedere in che condizioni giocava Maradona. Secondo me Messi al suo posto sarebbe uscito dal campo al primo contrasto sulle gambe, mentre all'intervento killer di goicoechea si sarebbe direttamente ritirato dal calcio.


    Non oso immaginare cosa avrebbe fatto Neymar poi🤣
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,286
    Reputation
    +9,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bluewave @ 22/12/2022, 20:52) 
    Tanto per far vedere in che condizioni giocava Maradona. Secondo me Messi al suo posto sarebbe uscito dal campo al primo contrasto sulle gambe, mentre all'intervento killer di goicoechea si sarebbe direttamente ritirato dal calcio.
    www.youtube.com/watch?v=kmaEEBnID6A

    Non oso immaginare cosa avrebbe fatto Neymar poi🤣

    Non c’è niente da fare , era di un altro pianeta
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,846

    Status
    Online
    Con una mano scrivo e con l'altra mi gratto i coglioni, però il fenomeno Salt Bea non vi dico dove lo vedo in tutto il suo splendore a giugno
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bluewave @ 22/12/2022, 20:52) 
    Tanto per far vedere in che condizioni giocava Maradona. Secondo me Messi al suo posto sarebbe uscito dal campo al primo contrasto sulle gambe, mentre all'intervento killer di goicoechea si sarebbe direttamente ritirato dal calcio.
    www.youtube.com/watch?v=kmaEEBnID6A

    Non oso immaginare cosa avrebbe fatto Neymar poi🤣

    non mi ricordo se l'ho scritto qui o altrove, ma questa è la mia idea: io non so se Diego, effettivamente, sarebbe stato adatto, pur col suo talento fantascientifico, a giocare nel calcio moderno, perché tanta preparazione atletica, fisica, tanto indottrinamento negli schemi lo avrebbero forse limitato e non lo avrebbero fatto esplodere del tutto (per me no, ma in via ipotetica ammettiamo che possa essere così), dunque su Diego non ho questa certezza, ma, viceversa, sono STRASICURO che Messi, per magia calato nel calcio anni 80, sarebbe scomparso prima di subito, privo di temperamento, di carattere e di leadership com'è, e con una conformazione fisica che mai e poi mai gli avrebbe consentito di resistere ad anni e anni di massacro vero e proprio da parte dei difensori di allora. E con questo è evidente chi sia il migliore tra i due, ma non c'è proprio nemmeno da aprire la discussione.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 28/12/2022, 15:10) 
    non mi ricordo se l'ho scritto qui o altrove, ma questa è la mia idea: io non so se Diego, effettivamente, sarebbe stato adatto, pur col suo talento fantascientifico, a giocare nel calcio moderno, perché tanta preparazione atletica, fisica, tanto indottrinamento negli schemi lo avrebbero forse limitato e non lo avrebbero fatto esplodere del tutto (per me no, ma in via ipotetica ammettiamo che possa essere così), dunque su Diego non ho questa certezza, ma, viceversa, sono STRASICURO che Messi, per magia calato nel calcio anni 80, sarebbe scomparso prima di subito, privo di temperamento, di carattere e di leadership com'è, e con una conformazione fisica che mai e poi mai gli avrebbe consentito di resistere ad anni e anni di massacro vero e proprio da parte dei difensori di allora. E con questo è evidente chi sia il migliore tra i due, ma non c'è proprio nemmeno da aprire la discussione.

    Esatto x questo odio i raffronti tra i fuoriclasse di epoca differente.
    Pelè è stato il migliore degli anni 60/70
    Diego il top degli 80/90
    Ronaldo il fenomeno del 90/00
    Messi è il migliore del primo ventennio 2000.
    Per me pelè diego e pure ronnie avevano una classe ed un'intelligenza calcistica superiori che li avrebbe resi protagonisti in ogni epoca su messi non ci giurerei per i noti problemi fisici di inizio carriera che come dici tu probabilmente 30anni prima l avrebbero stroncato sul nascere.
     
    Top
    .
1236 replies since 15/9/2022, 12:02   38982 views
  Share  
.