Eljif Elmas

Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Elmas sta bene a Napoli, e finitela di dare addosso a sto ragazzo che il suo lo fa e segna pure(secondo in campionato)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    +630

    Status
    Anonymous
    Elmas è sempre stato presente e cattivo in area di rigore, e oggi lo ha fatto vedere. Ma, non essendo un attaccante, questa caratteristica deve essere un (bel) bonus da aggiungere al suo ruolo, che ancora però non si capisce qual'è.
    Come esterno non mi convince tanto, non salta l'uomo come un Politano, nè ha la gamba di Lozano (quando il messicano è in forma). Certo abbiamo avuto Callejon, che non saltava mai l'uomo ma portava tanto altro alla squadra, ma io Elmas lo vedrei bene a centrocampo. Comunque farebbe bene innanzitutto a lui a "specializzarsi" in un ruolo principale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1,345

    Status
    Anonymous
    È il jolly di Luciano, lo schiera dove vuole e solo lui ne conosce i motivi ( e fino ad oggi ha avuto ragione )
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nap9 @ 5/11/2022, 21:02) 
    Bella intervista a fine partita, ha detto che non c'era nessuna polemica per la panchina, si è dispiaciuto per aver fatto un paio di partite sottotono e ha ringraziato il mister per averlo fatto giocare oggi titolare.

    Ma si sapeva, questi so' ragazzi che per postare na strunzata qualunque si vedono migliaia di tifosotti frustrati che devono sempre trovare un obiettivo durante la stagione con cui prendersela scrivere messaggi inutili.
    Una foto che veramente era na cosa solo da sorriderci su e divenne un mezzo caso perché purtroppo così va, questo passa in convento.

    Partita di una solidità assurda, in attacco ha fatto tutto ciò che doveva fare attaccando gli spazi, intercambiandosi con mezzala e terzino, ogni volta che lo metti davanti alla porta poi di riffa o di raffa ti va a segnare e in difesa in tandem con Olivera nun ha fatt capì niente ad Hateboer che invece notoriamente su quella fascia pariava fra Insigne e Mario Rui.

    Ragazzo preziosissimo che senza motivo viene martoriato da una frangia di tifosi come se dovessimo averli tutti quanti uguali con le stesse caratteristiche, perché altrimenti nun song bbuon. 23 anni, eh. 23.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,494
    Reputation
    +4,631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 5/11/2022, 21:33) 
    Ma si sapeva, questi so' ragazzi che per postare na strunzata qualunque si vedono migliaia di tifosotti frustrati che devono sempre trovare un obiettivo durante la stagione con cui prendersela scrivere messaggi inutili.
    Una foto che veramente era na cosa solo da sorriderci su e divenne un mezzo caso perché purtroppo così va, questo passa in convento.

    Partita di una solidità assurda, in attacco ha fatto tutto ciò che doveva fare attaccando gli spazi, intercambiandosi con mezzala e terzino, ogni volta che lo metti davanti alla porta poi di riffa o di raffa ti va a segnare e in difesa in tandem con Olivera nun ha fatt capì niente ad Hateboer che invece notoriamente su quella fascia pariava fra Insigne e Mario Rui.

    Ragazzo preziosissimo che senza motivo viene martoriato da una frangia di tifosi come se dovessimo averli tutti quanti uguali con le stesse caratteristiche, perché altrimenti nun song bbuon. 23 anni, eh. 23.

    Puo stare che a te possa piacere, come giustamente a molto può anche non piacere, io faccio parte di quella frangia di tifosi che in Elmas ci trova poca roba, che sia scarso mai.
    Ma essendo un calciatore del Napoli lo sosterrò sempre e apprezzo la sua peofessionalita e il ragazzo è stato anche umile a dire stesso lui che aveva abbassato il livello di prestazione.
    Bravo Elmas, anche se devo ammettere che da subentrare contro la Roma da Mezz'ala (per quello è il suo ruolo) non mi era dispiaciuto.
     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    5,377
    Reputation
    +1,582
    Location
    Nocera (SA)

    Status
    Offline
    Ragazzi, sto macedone è venuto a Napoli a 19 anni... È alla sua quarta stagione in azzurro (si, so 4 anni che sta con noi), ha già totalizzato 144 presenze e 13 gol con la maglia azzurra... Bisogna avere rispetto per lui, dà sempre l'anima in campo... Se fa l'ultimo salto di qualità, diventerà fondamentale e Spalletti lo sa bene... Ha 23 anni... e ha già alle spalle un'esperienza enorme
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slade96 @ 6/11/2022, 12:29) 
    Puo stare che a te possa piacere, come giustamente a molto può anche non piacere, io faccio parte di quella frangia di tifosi che in Elmas ci trova poca roba, che sia scarso mai.
    Ma essendo un calciatore del Napoli lo sosterrò sempre e apprezzo la sua peofessionalita e il ragazzo è stato anche umile a dire stesso lui che aveva abbassato il livello di prestazione.
    Bravo Elmas, anche se devo ammettere che da subentrare contro la Roma da Mezz'ala (per quello è il suo ruolo) non mi era dispiaciuto.

    Direi che questo è un ragionamento perfettamente comprensibile e sposabile al 100%.
    Ci si limitasse a sostenere se un giocatore ci piace o meno vivremmo in un mondo meraviglioso.
    La verità è che sui singoli calciatori, che possono ruotare di stagione in stagione, si viene a creare una sorta di spaventapasseri da colpire, a priori di come vanno le cose. La polemica sul post della panchina è palese.
    I nostri giocatori postano strunzat su strunzat ogni giorno sui social, ma non si consuma nessuna polemica, anche laddove si potrebbero intravedere, a voler essere cattivi, delle intonazioni sarcastiche (per esempio su due piedi mi vengono in mente Fabiàn e Juan Jesus che l'anno scorso deridono Petagna asserendo che in allenamento perde sempre la squadretta in cui gioca lui, perché non segna). Invece quando si ha deciso di rompere le palle a uno si va a spulciare ogni singola cosa pure se è un cristiano di 23 anni che ha scritto na strunzat da ragazzino anche per sdrammatizzare quella che oggettivamente può essere una cosa che nel suo intimo soffre senza che pregiudichi il suo impegno per la squadra.

    Quindi figurati, se uno mi dice "a me Elmas non piace per tot motivi" io prendo atto e sono anche contento di ascoltare le motivazioni di ognuno, perché parto sempre dal presupposto che ciascuno di voialtri abbia qualcosa da dire che io non so, non ho capito o a cui non sono ancora arrivato.
    Se il ragionamento invece deve essere "chist nun è bbuon a priori e quando gioca pure bene e ci fa vincere devo trovare comunque il mondo di sfotterlo" allora fatico a capire di che cosa si debba parlare.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    2,432
    Reputation
    +1,648
    Location
    Materdei

    Status
    Offline
    i complimenti ad Eljif, una partita davvero notevole. Con un po' di continuità potrebbe fare davvero cose notevoli, ma in questa squadra vale per tutti praticamente... avere uno così, che ti copre più ruoli e che sta tranquillo nel minutaggio che gli offriamo e che quando lo chiami in campo ti fa sia il lavoro di quantità che giocate di qualità, è tantissima roba.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,312
    Reputation
    +2,202

    Status
    Offline
    Ha fatto un gran goal.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Reputation
    +981

    Status
    Offline
    Guagliù a questo ragazzo lo "abbiamo" fatto una CHIAVICA, e invece nel momento del bisogno, quando è mancato Kvicha, ha risposto presente!
    ha fatto quello che andava fatto e lo ha fatto pure bene, ha fatto un goal di classe(alla faccia di chi diceva che era tecnicamente scadente) ed è il terzo che fa quest'anno e ne farà anche altri importantissimi, per cui sosteniamolo come a tutta la squadra senza critiche eccessive.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 6/11/2022, 21:34) 
    Direi che questo è un ragionamento perfettamente comprensibile e sposabile al 100%.
    Ci si limitasse a sostenere se un giocatore ci piace o meno vivremmo in un mondo meraviglioso.
    La verità è che sui singoli calciatori, che possono ruotare di stagione in stagione, si viene a creare una sorta di spaventapasseri da colpire, a priori di come vanno le cose. La polemica sul post della panchina è palese.
    I nostri giocatori postano strunzat su strunzat ogni giorno sui social, ma non si consuma nessuna polemica, anche laddove si potrebbero intravedere, a voler essere cattivi, delle intonazioni sarcastiche (per esempio su due piedi mi vengono in mente Fabiàn e Juan Jesus che l'anno scorso deridono Petagna asserendo che in allenamento perde sempre la squadretta in cui gioca lui, perché non segna). Invece quando si ha deciso di rompere le palle a uno si va a spulciare ogni singola cosa pure se è un cristiano di 23 anni che ha scritto na strunzat da ragazzino anche per sdrammatizzare quella che oggettivamente può essere una cosa che nel suo intimo soffre senza che pregiudichi il suo impegno per la squadra.

    Quindi figurati, se uno mi dice "a me Elmas non piace per tot motivi" io prendo atto e sono anche contento di ascoltare le motivazioni di ognuno, perché parto sempre dal presupposto che ciascuno di voialtri abbia qualcosa da dire che io non so, non ho capito o a cui non sono ancora arrivato.
    Se il ragionamento invece deve essere "chist nun è bbuon a priori e quando gioca pure bene e ci fa vincere devo trovare comunque il mondo di sfotterlo" allora fatico a capire di che cosa si debba parlare.

    👏🏻
    Con lo stesso atteggiamento poi si creano dei capri espiatori, vengono derisi e ridicolizzati sempre gli stessi a prescindere se giochino bene o meno e considerando che hanno dei telefoni anche loro, non credo che gli faccia bene leggere delle etichette che poi diventano dei veri e propri trend sui social.

    Edited by Maciste91 - 12/11/2022, 19:52
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,457
    Reputation
    +1,011

    Status
    Offline
    Gol capolavoro e assist stile insigne ed anche meglio. Qualche decisione sbagliata qua e là ma partitone. Rischia di segnarne due di gol: sul secondo si coordina bene al volo e tira forte ma centrale. Sono queste le prestazioni che servono.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    Oggi davvero bene e con un gran gol
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,931
    Reputation
    +36,194

    Status
    Online
    Si sta ritagliando il suo spazio! Bravissimo Elif!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Felice così come con Osi, ancora di più Per quanto riguarda lui, che i giocatori mi smentiscano e mostrino il carattere e riescano a spaccare le partite. I miei pensieri su Elmas non cambiano visto che comunque si basano su le prestazioni dei due mesi precedenti che erano state da indegno e fantasma inutile, e quasi sempre da giocatore regalato agli avversari. È ovvio che queste ultime tre prestazioni ci hanno restituito un Eljif di ben altro livello e incisività; Così come per Victor il gol immediato con l'Ajax ha giocato un ruolo fondamentale sul piano soprattutto mentale, così credo che anche per il macedone quel gol che ha deciso la partita di Bergamo lo ha definitivamente tolto dal suo letargo

    Io per carità l'ultima cosa che voglio è avere ragione ed essere tifoso delle mie idee. Davvero Mi auguro che a gennaio Eljif torni con questa condizione e, soprattutto, con questa testa. Sarebbe anche ora di vederlo finalmente realizzarsi ed essere uno dei protagonisti di quel "sogno".
     
    Top
    .
628 replies since 16/10/2022, 09:18   25801 views
  Share  
.