Eljif Elmas

Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,494
    Reputation
    +4,631

    Status
    Offline
    Bravo Elif, i miei complimenti per le ultime prestazioni convincenti, anche da subentrato prima dell'infortunio di Kvara mi era sembrato più in palla, nelle due da titolare ha fatto un ottimo lavoro sia in fase offensiva che in copertura con movimenti molto intelligenti.
    Continua così!

    Edited by Slade96 - 12/11/2022, 19:22
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,207
    Reputation
    +3,184
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Io penso che cambiare opinione sia solo sinonimo di intelligenza.
    Non capisco, poi, perché etichettare gli utenti e suddividerli in fazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,929
    Reputation
    +36,194

    Status
    Offline
    22 anni comunque. Praticamente ha appena iniziato a giocare a calcio.

    Vai Elmas!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,187
    Reputation
    +4,327

    Status
    Online
    QUOTE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 12/11/2022, 18:51) 
    Gol capolavoro e assist stile insigne ed anche meglio. Qualche decisione sbagliata qua e là ma partitone. Rischia di segnarne due di gol: sul secondo si coordina bene al volo e tira forte ma centrale. Sono queste le prestazioni che servono.

    Sul secondo, come dicono quelli studiati, l'ha presa troppo bene..
     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Gran partita anche stasera, io ho storto un po' il naso quando lo avevo visto titolare quest'oggi, ma mi sbagliavo. Chiedo scusa ad Elmas.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Per suoi meriti abbiamo fatto un bel pó di punti. Bravo Elmas, bravi tutti.

    Ho sentito anche una sua intervista qualche giorno fa... ragazzo maturo che sa far squadra. E poi ha fame!!!
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Historical
    Posts
    4,770
    Reputation
    +3,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 12/11/2022, 19:14) 
    Felice così come con Osi, ancora di più Per quanto riguarda lui, che i giocatori mi smentiscano e mostrino il carattere e riescano a spaccare le partite. I miei pensieri su Elmas non cambiano visto che comunque si basano su le prestazioni dei due mesi precedenti che erano state da indegno e fantasma inutile, e quasi sempre da giocatore regalato agli avversari. È ovvio che queste ultime tre prestazioni ci hanno restituito un Eljif di ben altro livello e incisività; Così come per Victor il gol immediato con l'Ajax ha giocato un ruolo fondamentale sul piano soprattutto mentale, così credo che anche per il macedone quel gol che ha deciso la partita di Bergamo lo ha definitivamente tolto dal suo letargo

    Io per carità l'ultima cosa che voglio è avere ragione ed essere tifoso delle mie idee. Davvero Mi auguro che a gennaio Eljif torni con questa condizione e, soprattutto, con questa testa. Sarebbe anche ora di vederlo finalmente realizzarsi ed essere uno dei protagonisti di quel "sogno".

    Elmas ha la "sfortuna" di entrare sempre perché è un giocatore polivalente, tecnico, in grado di interpretare più ruoli, di fare fase difensiva e offensiva. Dico "la sfortuna" perché poi questo calciatore - che lo dico candidamente a me piace da morire - viene valutato per una manciata di minuti giocati, dove non sempre può fare la giocata oppure risultare determinante. In 3 partite giocate al posto di Kvara ha fatto due goal e un assist, ha contribuito a difendere, è stato presente in avanti e in mezzo al campo. Teniamocelo stretto questo ragazzo, al posto che giudicarlo in negativo per gli scampoli di partite che ha steccato, perché giocare in una squadra che va a mille e farli senza continuità, per altro nel ruolo dove davanti a te hai uno come Kvara che sta giocando a mostro, non è facile.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    Reputation
    +1,831

    Status
    Offline
    Ottimo Elmas..👏🏼
    Giustamente sentirsi ai margini non giova...ritornando ad esser parte integeante attiva sta pian piano facendo rintravedere le qualità per le quali era ritenuto una sicura promessa ...speriamo resti sul pezzo anche per Gennaio...se davvero dobbiamo vincere sto campionato...schiacciandolo
    Non possiamo fare a meno di nessuno..."tutti per uno uno per tutti" FNS e quant me sto' arricreann ...quest'anno...
    Un giorno potro' raccontare ai miei nipoti d'aver visto i piu' bei Napoli di sempre ....quelli di Diego ,quello dei 3 tenori (per larghi sprazzi) quello di Sarri (per un gran pezzo) e quello di Spalletti che massacro' il calcio italiano ....
    O fridde n'cuooolllllll....👏🏼
    P.s. se mi domandassero : "nonno...ma quello di Gattuso???"...
    Mi inventero' d'esser stato per lavoro in America in quel periodo 🤭...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,207
    Reputation
    +3,184
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Una Coppa Italia alzata in faccia alla Juve è comunque qualcosa, non denigriamo totalmente anche quel Napoli…
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,207
    Reputation
    +3,184
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kloppo17 @ 12/11/2022, 19:36) 
    Teniamocelo stretto questo ragazzo, al posto che giudicarlo in negativo per gli scampoli di partite che ha steccato

    Non sono d’accordo, un calciatore lo si può giudicare anche per scampoli di partita.
    Quel che ha fatto in Napoli-Bologna lo ricordo ancora. Così come ricordo le incertezze di Meret. E quindi?
    Non c’è nulla di male a lodare quando si gioca bene, e a censurare quando si gioca male.
    Oggi Kim ci ha dato una grande lezione di vita, in questo senso. Avrebbe potuto nicchiare, pensando “chi vuoi che rimarchi un errore, il primo dell’anno, per di più non decisivo?”. Invece, al contrario, si è autocensurato bocciando lui per primo la sua prestazione.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Giocatore clamoroso.
    Non so se ci rendiamo conto di cos'abbia fatto sul goal: accelerazione fulminea, tocca la palla con grande eleganza portandola avanti, avverte che i difensori stanno dirottando tutti sul suo lato quindi li prende in controtempo con una finta, sposta la palla con la suola, e tira potente e preciso sul primo palo. Porca troia che cazzo di goal che ha fatto.

    Eljif
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Gli sta giovando e non poco che dopo 3stagioni ha finalmente un ruolo ben definito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    Ha rilasciato un'intervista interessante parlando delle differenza tra il gruppo dell'anno scorso e quello di quest'anno
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Totò_ @ 12/11/2022, 20:56) 
    Gli sta giovando e non poco che dopo 3stagioni ha finalmente un ruolo ben definito.

    Bè ma anche quest'anno ha già giocato al posto di Zielo come mezzala sinistra, io continuo a ribadire che sia solo un problema nostro questa storia del ruolo.
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,897
    Reputation
    +5,587

    Status
    Online
    Voi lo sapete, io per lui mi batto dall'anno scorso.

    Sarà che ho un debole per giocatori capaci di ricoprire così tanti ruoli, ma per me ha sempre avuto un ammasso di tecnica "acerba" esagerata per non poter puntare forte su di lui. Ed infatti messo come esterno magari non è il suo ruolo migliore, ma gli dai campo da correre e possibilità di giocare palla e ti piazza l'assist per l'1 a 0 e quel gol magnifico del 3 a 0.

    Non ho mai capito e mai capirò perché cazzo la tifoseria del Napoli si prende dei picci inutili sui giocatori: avrà giocato male alcune volte, ma che 'sto ragazzo abbia qualità tecniche importanti e, soprattutto, un carattere fortissimo è proprio palese. Sennò a 22 anni mica avevi tutta 'sta esperienza internazionale sulle spalle.
     
    Top
    .
628 replies since 16/10/2022, 09:18   25801 views
  Share  
.