Juventus, avvisi di garanzia per i vertici della società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    Mi sembra una perdita di tempo anche solo parlarne tra di noi
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,226
    Reputation
    +18,509

    Status
    Offline
    Leggendo alcuni commenti in merito alla vicenda da parte di giubbentini, su Twitter, a me viene un forte sospetto che il tifoso bianconero medio non sia solo un frustrato, perdente nella vita, sfigato di suo, lazzarone e attaccato alle briciole che cascano dal tavolo dei potenti, per vocazione personale, ma davvero affetto da qualche menomazione psichica dalla nascita. Sul serio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,148
    Reputation
    +704

    Status
    Offline
    Come sempre, finirà tutto in assoluzione, compresa la società e le parti chiamate in causa, con la buona pace di tutta l'Italia pallonara nell'indifferenza totale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,859
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    "La risposta del club bianconero: "Siamo convinti di aver operato nel rispetto delle leggi"
    COME SEMPRE ... OPERANO NEL RISPETTO DELLA LEGGE CHE A TORINO NON E' (UGUALE PER TUTTI )
    Contacts
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CUONO @ 25/10/2022, 18:37) 
    "La risposta del club bianconero: "Siamo convinti di aver operato nel rispetto delle leggi"
    COME SEMPRE ... OPERANO NEL RISPETTO DELLA LEGGE CHE A TORINO NON E' (UGUALE PER TUTTI )

    Avrei detto Catanzaro però maestro
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,859
    Reputation
    +11,777
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 25/10/2022, 18:39) 
    Avrei detto Catanzaro però maestro

    HE VABBE' AGG SBAGLIAT :D
    Contacts
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,344
    Reputation
    +26,261
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ma questi qui, nella loro putrida storia, hanno mai chiuso un anno senza un imbroglio?

    La società sportiva più corrotta di tutti i tempi
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrosCelsum @ 26/10/2022, 09:00) 

    "Ronaldo si ripagherà con le magliette"? Semmai con questi magheggi, che pure non sono bastati ad evitargli il profondo rosso nel bilancio.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,769
    Reputation
    +21,416
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (born_in_naples @ 25/10/2022, 16:46) 
    Come sempre, finirà tutto in assoluzione, compresa la società e le parti chiamate in causa, con la buona pace di tutta l'Italia pallonara nell'indifferenza totale.

    Non ne sono cosi sicuro...qua c'è di mezzo una squadra quotata in borsa quindi il fattaccio non resta fra le mura della giustizia sportiva...

    CITAZIONE (Venegol @ 26/10/2022, 12:19) 
    Ma questi qui, nella loro putrida storia, hanno mai chiuso un anno senza un imbroglio?

    La società sportiva più corrotta di tutti i tempi

    Be la divisa da carcerati spiega tutto...:-):-):-)
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,461
    Reputation
    +1,012

    Status
    Online
    “Non mi addentro sulle inchieste giudiziarie, non sono informato sui fatti. Ma la situazione non mi pare per nulla rosea...". Parola di Luciano Moggi
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,444
    Reputation
    +15,256
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 28/10/2022, 14:30) 
    “Non mi addentro sulle inchieste giudiziarie, non sono informato sui fatti. Ma la situazione non mi pare per nulla rosea...". Parola di Luciano Moggi

    E lui di inchieste giudiziarie se ne intende eh.. :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,461
    Reputation
    +1,012

    Status
    Online
    QUOTE (24Vincenzo24 @ 28/10/2022, 14:46) 
    E lui di inchieste giudiziarie se ne intende eh.. :D

    Si, direi… difatti mi ispira fiducia e dà speranza questa dichiarazione 😃
     
    Top
    .
  13. Oggimilaureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 28/10/2022, 14:30) 
    “Non mi addentro sulle inchieste giudiziarie, non sono informato sui fatti. Ma la situazione non mi pare per nulla rosea...". Parola di Luciano Moggi

    Capolavoro :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Ma mo scusate eh, a questo punto mi sorge una curiosità bella grossa: Ma si può esattamente capire quali sarebbero le grandi cose che stanno venendo fuori? Perché queste sono cose così gravi, evidenti e gigantesche che è impossibile minimizzarle o nasconderle come si è fatto già in precedenza con accuse altrettanto merdose? Perché a questo punto viene da chiedermi perché nella vicenda in cui Suarez venne a Perugia a farsi un esame farsa di italiano la Juve, che era OVVIAMENTE E PALESEMENTE quella a beneficiarne, la fece bellamente franca, senza nemmeno che venisse aperto mezzo fascicolo contro la società merdentina. Cosa c'è di più grave e di più palese del caso sopracitato? Quelli della Finanza hanno beccato direttamente Agnelli consegnare un sacco di soldi, con su scritto "mazzette per plusvalenze fittizie e gonfiate" in mano ad un prestanome pregiudicato di un altro presidente? Mi si spieghi tutti questi proclami che sta facendo questa vicenda rispetto ad altre in passato in cui le merde l'hanno fatta franca senza manco troppe preoccupazioni :huh:
     
    Top
    .
  15. Oggimilaureo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leobhart @ 28/10/2022, 15:03) 
    Ma mo scusate eh, a questo punto mi sorge una curiosità bella grossa: Ma si può esattamente capire quali sarebbero le grandi cose che stanno venendo fuori? Perché queste sono cose così gravi, evidenti e gigantesche che è impossibile minimizzarle o nasconderle come si è fatto già in precedenza con accuse altrettanto merdose? Perché a questo punto viene da chiedermi perché nella vicenda in cui Suarez venne a Perugia a farsi un esame farsa di italiano la Juve, che era OVVIAMENTE E PALESEMENTE quella a beneficiarne, la fece bellamente franca, senza nemmeno che venisse aperto mezzo fascicolo contro la società merdentina. Cosa c'è di più grave e di più palese del caso sopracitato? Quelli della Finanza hanno beccato direttamente Agnelli consegnare un sacco di soldi, con su scritto "mazzette per plusvalenze fittizie e gonfiate" in mano ad un prestanome pregiudicato di un altro presidente? Mi si spieghi tutti questi proclami che sta facendo questa vicenda rispetto ad altre in passato in cui le merde l'hanno fatta franca senza manco troppe preoccupazioni :huh:

    Dimentichiamo chi sono gli Agnelli, e chi li copre a livello globale... Gli elkann... Chi sono? Andate a cercare....
    Sapete di un certo figlio dell'avvocato, Edoardo che doveva ereditare tutto?
    È finito "suicidato" dal cavalcavia, poi nel calcio sappiamo cosa hanno fatto da sempre.
    Questa non è gente che rientra nella sfera della "normalità"
     
    Top
    .
47 replies since 25/10/2022, 06:13   1422 views
  Share  
.