Chi affrontreremo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PSG
    36.27%
    37
  • Francoforte
    33.33%
    34
  • Club Brugge
    17.65%
    18
  • Dortmund
    7.84%
    8
  • Lipsia
    4.90%
    5
This poll is closed (Voters: 102)

Ottavi di finale Champions League

AFFRONTEREMO L' E. FRANCOFORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,592
    Reputation
    +4,514
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per una volta, il karma si e' manifestato e ha fatto beccare a quelle cacche parigine, venute a Torino a fare un picnic, proprio il Bayern Monaco; pensare che, se ci avessero messo un minimo di impegno con la Giuventus, avrebbero avuto di fronte il Brugge, e' una cosa impagabile...
     
    Top
    .
  2.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,676
    Reputation
    +11,253

    Status
    Offline
    Juan Jesus è già pronto :D
    IMG_20221107_214658
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,035
    Reputation
    +15,931
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Per carità si rispetta chiunque visto che se l'Eintracht è arrivato agli ottavi vuol dire che si meritano il loro posto lì, avendo superato un girone molto equilibrato dove l'ultima è arrivata a 6 punti e c'erano tutte squadre, a parte forse il Tottenham, che si equivalevano tra loro. Soprattutto perché immagino ci affronteranno così come tutte le squadre italiane che ci vedono come il gigante da abbattere, e quindi daranno il 200% e saranno assatanati a cercare di cavalcare il loro sogno. Considerando poi che qualche mese fa si sono tolti lo sfizio di andare a prendere a schioppettate nel culo il Barcellona e un trofeo lo hanno alzato, quindi sanno crederci e hanno sicurezza nei loro mezzi

    Però è innegabile signori che questo è stato uno dei sorteggi più auspicabili che ci potessero capitare. È d'obbligo per noi superare questi ottavi e non nullificare il lavoro che abbiamo fatto ai gironi. Dispiace per i tifosi dell'eintracht che magari si sentono anche miracolati di non aver preso un Real Madrid o il Manchester City, ma a gennaio dovranno rendersi conto di chi avranno di fronte. Specie Perché certi proclami che stanno facendo,di purgarci senza troppi problemi e che non siamo temibili, non ci vuole la scaramanzia per dire che sono di una tenerezza disarmante. Per me possiamo spedirli a scuola di calcio Così come abbiamo fatto con l'altra finalista di Europa League ;)
     
    Top
    .
  4. GuLLiVeR XXI
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri rossoneri da togliere di mezzo...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,635
    Reputation
    +1,836

    Status
    Online
    ... e questi pure ci vogliono trapanare, c'è la fila
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,999
    Reputation
    +13,002
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (njdavide @ 7/11/2022, 22:59) 
    ... e questi pure ci vogliono trapanare, c'è la fila

    Solo che per ora tutti quelli che ci vogliono trapanare se ne so turnat caric e meraviglie.
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Reputation
    +4,167

    Status
    Offline
    Leggo che è andata bene per le italiane, io penso sia andata bene a Inter e Milan, noi il sorteggio giocabile, lo abbiamo meritato arrivando prima nel girone davanti al Liverpool
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,085
    Reputation
    +1,914

    Status
    Offline
    Sentir dire partita facile in champions mi fa venire i brividi, quale psico pazzia ve sta venenn? storicamente il nostro percorso finisce sempre a questo maledetto turno poi andiamo in Germania con la neve ed il freddo credo che ce la possiamo giocare ma abbiamo bisogno di tante componenti che si dovranno concatenare tra loro, però specifico, nulla è facile, certo dire che il Tottenham è facile o il Porto che ormai da anni sono sulla cresta dell’onda lo trovo al quanto pretenzioso. Noi la nostra storia la dobbiamo scrivere, è arrivato il momento di farlo al di là di ogni retorica o scongiuro, in Europa abbiamo balbettato di brutto intendo tutte le italiane, manchiamo da anni, ora è arrivato il momento di tornare. Ultimo tassello, caro Gravina, metti mano alla riforma, giocare ogni tre giorni distruggerà spettacolo e società siamo in un colpevole ritardo, la serie A va ridotta e non può restare con questo format per tenere squadre “inutili” ancora in serie A diciamoci la verità e diciamolo chiaramente.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,201
    Reputation
    +41,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kokoà @ 8/11/2022, 00:03) 
    Leggo che è andata bene per le italiane, io penso sia andata bene a Inter e Milan, noi il sorteggio giocabile, lo abbiamo meritato arrivando prima nel girone davanti al Liverpool

    All'Inter e al Milan è andata bene, a noi poteva andare peggio.

    Edited by Renica-119 - 8/11/2022, 09:35
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,336
    Reputation
    +26,222
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Magna tranquillo!

    FB_IMG_1667893804886
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,363
    Reputation
    +10,904
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kokoà @ 8/11/2022, 00:03) 
    Leggo che è andata bene per le italiane, io penso sia andata bene a Inter e Milan, noi il sorteggio giocabile, lo abbiamo meritato arrivando prima nel girone davanti al Liverpool

    Onestamente, tra le papabili, dopo il Bruges quella che tutti avremmo voluto era proprio l’Eintracht.
    Non mi lamento affatto, quindi.
    Certo, sarebbe stata una bella beffa se le milanesi avessero pescato Porto e Tottenham da seconde e noi il PSG da primi, mi sarei discretamente incazzato.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,201
    Reputation
    +41,107

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GorditoSkyBlues @ 8/11/2022, 08:55) 
    Onestamente, tra le papabili, dopo il Bruges quella che tutti avremmo voluto era proprio l’Eintracht.
    Non mi lamento affatto, quindi.
    Certo, sarebbe stata una bella beffa se le milanesi avessero pescato Porto e Tottenham da seconde e noi il PSG da primi, mi sarei discretamente incazzato.

    Nessuno, infatti, parla di passeggiata. Sarà comunque un ottavo di CL, due gare secche dentro/fuori. Avremo modo e tempo di preoccuparci per il clima, le altre seconde possibili non è che giochino ai Caraibi, incroci di campionato e tutto il resto. Per ora ringraziamo la sorte per averci scansato il PSG che per come stava andando il sorteggio era diventato un 50 e 50.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,035
    Reputation
    +15,931
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venegol @ 8/11/2022, 08:50) 

    No no infatti! Affrontare la finalista vincitrice di Europa League dopo aver già strapazzato l'altra? Stavo giusto dicendo come avrei preferito affrontare Neymar Messi e Mbappé, piuttosto che mostri come Borrè, Kolo Muani e un Gotze post crollo della sua carriera. Quasi maledico di non essere arrivato secondo così potevo avere il piacere di uscire a testa alta con il Real Madrid, piuttosto che affrontare il terrorizzante Eintracht 5° in Bundesliga.

    Va benissimo così ragazzi. A parte gli scherzi Sarà buono avere un avversario tanto convinto dei propri mezzi; Vorrà dire che se la giocheranno e potremo fare il nostro gioco. Noi dobbiamo semplicemente dimostrare quello che abbiamo fatto in questo primo Lasso di stagione, così da rispondere con i giusti toni a Markus Briosche :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,678
    Reputation
    +2,742

    Status
    Offline
    Mamma mia, e come passano 3 mesi??!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,720
    Reputation
    +3,481

    Status
    Offline
    se una squadra in champions sottovaluta una partita, qualsiasi essa sia, è giusto che esca
    abbiamo fatto un grandissimo girone proprio perchè non abbiamo sottovalutato niente e nessuno, sono tranquillo da questo punto di vista
     
    Top
    .
489 replies since 3/11/2022, 00:45   21185 views
  Share  
.