Chi affrontreremo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PSG
    36.27%
    37
  • Francoforte
    33.33%
    34
  • Club Brugge
    17.65%
    18
  • Dortmund
    7.84%
    8
  • Lipsia
    4.90%
    5
This poll is closed (Voters: 102)

Ottavi di finale Champions League

AFFRONTEREMO L' E. FRANCOFORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,634
    Reputation
    +9,323
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    È strunz. Semplice.

    Cioè non c'è da prendersi a male se abbiamo un allenatore che in determinati frangenti si comporta da strunz e questa valutazione non intacca minimamente quanto eccellentemente fatto finora.

    Ma se mi viene a dire che se avesse usato Demme con la metà del minutaggio dato a, dico per dire, Ndombelé oggi non avremmo 50 punti in classifica allora gli posso soltanto dire che è... strunz!

    A noi poco importa se un motivo c'è, in realtà.
    Il procuratore di Diego ha appena detto che la permanenza è stata voluta da club e giocatore, quindi se Demme per un gioco di lista è costretto a restare fuori dalla CL, lui già lo sa e ha già scelto di rimanere in funzione di ciò.

    Ma nulla implica che Demme non possa trovare 10 minuti per scendere in campo con Spezia o Cremonese.

    Se fa zero minuti, è perché Spalletti è Spalletti. Nel bene e nel male.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,367
    Reputation
    +41,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/2/2023, 12:34) 
    È strunz. Semplice.

    Cioè non c'è da prendersi a male se abbiamo un allenatore che in determinati frangenti si comporta da strunz e questa valutazione non intacca minimamente quanto eccellentemente fatto finora.

    Ma se mi viene a dire che se avesse usato Demme con la metà del minutaggio dato a, dico per dire, Ndombelé oggi non avremmo 50 punti in classifica allora gli posso soltanto dire che è... strunz!

    A noi poco importa se un motivo c'è, in realtà.
    Il procuratore di Diego ha appena detto che la permanenza è stata voluta da club e giocatore, quindi se Demme per un gioco di lista è costretto a restare fuori dalla CL, lui già lo sa e ha già scelto di rimanere in funzione di ciò.

    Ma nulla implica che Demme non possa trovare 10 minuti per scendere in campo con Spezia o Cremonese.

    Se fa zero minuti, è perché Spalletti è Spalletti. Nel bene e nel male.

    C'è uno stronzo che si aggira nello spogliatoio ma io non ho capito chi è
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,811
    Reputation
    +4,975

    Status
    Online
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/2/2023, 11:54) 
    Un vero peccato il trattamento riservato a Demme

    Il problema era al posto di chi inserirlo? Dispiace anche a me
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,984
    Reputation
    +9,897

    Status
    Online
    Mi sembra palese che non abbiano potuto inserire Demme. La causa sono gli utenti di questo forum.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,977
    Reputation
    +17,328
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me (ma è solo una mia sensazione), i rapporti si sono incrinati col famoso post di agosto scorso quando Anguissa gli ha rotto il piede, e da allora si vede che non sono riusciti più a ricucire con squadra ed allenatore.

    Da quello che so, in gennaio hanno provato a venderlo ma non sono arrivate offerte congrue
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/2/2023, 12:34) 
    È strunz. Semplice.

    Cioè non c'è da prendersi a male se abbiamo un allenatore che in determinati frangenti si comporta da strunz e questa valutazione non intacca minimamente quanto eccellentemente fatto finora.

    Ma se mi viene a dire che se avesse usato Demme con la metà del minutaggio dato a, dico per dire, Ndombelé oggi non avremmo 50 punti in classifica allora gli posso soltanto dire che è... strunz!

    A noi poco importa se un motivo c'è, in realtà.
    Il procuratore di Diego ha appena detto che la permanenza è stata voluta da club e giocatore, quindi se Demme per un gioco di lista è costretto a restare fuori dalla CL, lui già lo sa e ha già scelto di rimanere in funzione di ciò.

    Ma nulla implica che Demme non possa trovare 10 minuti per scendere in campo con Spezia o Cremonese.

    Se fa zero minuti, è perché Spalletti è Spalletti. Nel bene e nel male.

    Come detto da Renica, ma tu cosa ne sai cosa c'è dietro? Perché parti dal presupposto che è o strunz è Spalletti, quando magari potrebbe essere proprio Diego? Sì! è stato il nostro perno di centrocampo e il nostro capitano morale ai tempi di Gattuso; sì! è un ragazzo che ha fatto di tutto per venire a Napoli nel 2020 ed ha origini e radici in questa terra, per tutta la questione del nome, del fatto che in famiglia si parla napoletano e non italiano ed ecc ecc ecc. Ma le cose possono cambiare, e non sempre ai giocatori può fare piacere, per quanto legati alla causa

    Ti viene in mente che semplicemente Spalletti non sa che farsene di un giocatore che, piaccia o meno, è discreto ma nulla più? E tra le tante cose che può fare, non eccelle in nessuna? Se escludessimo il lato caratteriale e l'attaccamento di Diego, sul piano della qualità è assurdo che tu mi faccia il paragone con Ndombele, visto che il francese per quello che fa col pallone tra i piedi, quando è nella migliore forma, lo manda a scuola a Demme; sul piano della quantità, del fare legna, non ha né il fisico né le caratteristiche tattiche per sostituire efficientemente Anguissa.
    Se poi vogliamo restare ancora di più nel campo delle congetture e le conclusioni basate su supposizioni, ti posso dire che proprio il fatto che Spalletti sia così perentorio nell'escludere proprio Demme, sia dovuto ad atteggiamenti del giocatore che non gli sono piaciuti, o banalmente al fatto che caratterialmente non si sono mai trovati, mai presi. Ed è una cosa che succede, e per cui nessuno dei due è da considerare Strunz

    Detto questo la verità non ci sarà mai data sapere. Però mettersi a dire che Spalletti è strunz, è una posizione di partito, un giudizio troppo emotivo, che significa poco e nulla. Che sia colpa di Spalletti, o di Demme, o di entrambi, quello che è certo è che tutto questo poteva e doveva essere gestito diversamente, anche dalla società che doveva imporsi e dire "Lucià a Diego non lo vedi? Allora cediamolo e dimmi un nome che ti può servire dalla panchina. Ma non posso far marcire un elemento abbastanza importante in panchina". Qui nessuno ha vinto: né Diego che ha buttato via 2 anni della sua carriera, quando ormai le candeline sulla torta sono 31; né Luciano che si è trovato manchevole di un vice Lobotka e/o un vice Anguissa che potesse schierare, per far rifiatare i titolari

    Edited by Leobhart - 3/2/2023, 13:42
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    35,958
    Reputation
    +36,230

    Status
    Offline
    Ragazzi ma Demme?
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,221
    Reputation
    +30,520
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoking Singer @ 3/2/2023, 13:11) 
    Ragazzi ma Demme?

    E chi è?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    810
    Reputation
    +720

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonino.93 @ 3/2/2023, 13:22) 
    E chi è?

    Conosco Demme il cinque
    Dem il supermercato
    Demme la verità canzone
    E Demme abreviativo di questa cosa non è buona...
    Per dirla alla mofrigno😜
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Sento puzza di antipatia o piccola tarantella, mi dispiace per Diego e per la squadra, ma chest’è, c’est la vie. 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Oggi è il compleanno di Idasiak, che ho visto in foto per la prima volta.

    La sua fama lo precede 👀

    Ma chi è? 🤣
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,118
    Reputation
    +9,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arfhiro @ 3/2/2023, 13:35) 
    Oggi è il compleanno di Idasiak, che ho visto in foto per la prima volta.

    La sua fama lo precede 👀

    Ma chi è? 🤣

    Intanto lui è in lista Champions e Demme no, tiè :ph34r:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,811
    Reputation
    +4,975

    Status
    Online
    Demme è veramente una storia strana. A dispetto di quanto dicono molti Demme è un vertice basso o regista. Sarebbe il clone perfetto di Lobo. Eppure tra infortuni, resto della rosa a palla, esclusione lista e permessi vari ha visto pochissimo il campo. Io sono convinto che in Campionato lo vedremo di più
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/2/2023, 11:54) 
    Un vero peccato il trattamento riservato a Demme

    Sinceramente? Per come Spalletti sta gestendo la rosa, facendo ruotare quando possibile tutti gli elementi, se a Demme è riservato questo trattamento è perchè evidentemente in allenamento non da quello che il mister chiede (a partire dalla professionalità).
    Anche perchè, detto fra noi, non è che sta panchinando Xavi.
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,902
    Reputation
    +5,592

    Status
    Offline
    Diciamo molto più semplicemente che per mostrare un briciolo di riconoscenza al ragazzo, che è rimasto a Napoli nonostante per lui i minuti siano praticamente stati 0 fino ad ora, sarebbe opportuno concedergli un po' di spazio tra Spezia e Cremonese (a risultato acquisito magari, si spera). Non è nulla di sbagliato, è semplicemente constatare che il lato umano di un calciatore va comunque premiato se questo premio non inficia minimamente nei risultati complessivi.

    Tenerlo fuori dalla lista UCL ho capito che era necessario, ma credo che sia comunque una brutta questione per un giocatore che un posto da titolare altrove lo trova facile. Visto che è stato lasciato qui di comune accordo tra tutti, un po' di minuti nelle partite a risultato non in bilico (che poi Demme varrebbe una vittoria contro Spezia e Cremonese, ad esser sinceri) sarebbero un gran bel modo per dirgli che i risultati del Napoli sono anche i suoi risultati.
     
    Top
    .
489 replies since 3/11/2022, 00:45   21218 views
  Share  
.