Chi affrontreremo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PSG
    36.27%
    37
  • Francoforte
    33.33%
    34
  • Club Brugge
    17.65%
    18
  • Dortmund
    7.84%
    8
  • Lipsia
    4.90%
    5
This poll is closed (Voters: 102)

Ottavi di finale Champions League

AFFRONTEREMO L' E. FRANCOFORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,352
    Reputation
    +3,197
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ragazzi ci sono dinamiche che non conosciamo e forse non conosceremo mai.
    Come fate a cosa é giusto e cosa sbagliato senza sapere
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoneLP @ 3/2/2023, 14:25) 
    Diciamo molto più semplicemente che per mostrare un briciolo di riconoscenza al ragazzo, che è rimasto a Napoli nonostante per lui i minuti siano praticamente stati 0 fino ad ora, sarebbe opportuno concedergli un po' di spazio tra Spezia e Cremonese (a risultato acquisito magari, si spera). Non è nulla di sbagliato, è semplicemente constatare che il lato umano di un calciatore va comunque premiato se questo premio non inficia minimamente nei risultati complessivi.

    Tenerlo fuori dalla lista UCL ho capito che era necessario, ma credo che sia comunque una brutta questione per un giocatore che un posto da titolare altrove lo trova facile. Visto che è stato lasciato qui di comune accordo tra tutti, un po' di minuti nelle partite a risultato non in bilico (che poi Demme varrebbe una vittoria contro Spezia e Cremonese, ad esser sinceri) sarebbero un gran bel modo per dirgli che i risultati del Napoli sono anche i suoi risultati.

    Ma perché? Dove sta scritto? Chi ha decretato che gli dobbiamo riconoscenza? Che cosa è la riconoscenza da come la intendi tu? Solamente per tutta la storiella delle sue origini, del nome, della famiglia, e delle sue prestazioni ai tempi di Gattuso? Se Spalletti non gliela riconosce, e non gli fa giocare manco mezzo minuto, ci sta o no un motivo? Perché boh uagliu, qua pare che ne sapete di più del mister, e sappiate che Spalletti sta sbagliando e si sta perdendo chissà che occasione a non metterlo

    Poi sto fatto che sia voluto rimanere, significa poco e nulla di così esaltante. Anzi visto che come dici tu è stato lui a scegliere di restare, lo ha fatto anche con la consapevolezza di scaldare panchina e tribuna fino a giugno. Se bisogna riconoscergli riconoscenza da non rovinargli la carriera a farlo marcire fuori dal campo, allora doveva essere in primis a lui a sbattere i piedi e pretendere la cessione a gennaio.

    Mo è rimasto e si prende i minuti che l'allenatore gli darà; nessuno ne esce vincitore morale né sul campo. Ma giudizi da parte nostra non possono essere dati: sappiamo che è stato un errore tenere Demme, ma non sappiamo né perché non gioca né perché è rimasto. Solo congetture che però esacerbano il discorso se si cominciano a mettere in mezzo la "riconoscenza" o i "Spalletti è strunz"
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    È certamente una brutta cosa quando un calciatore viene lasciato nelle retrovie: è un asset del club che va a depauperarsi, una pedina in campo in meno, una variante tecnico-tattica da non poter sfruttare e in generale la sensazione che si sarebbe potuto fare di più.

    Ma tant'è.
    La svalutazione dell'uomo e del professionista invece è proprio qualcosa di puerile e che racconta ancora una volta come il calcio sia veramente diventato tutta un'altra cosa rispetto ai suoi gloriosi fasti.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,336
    Reputation
    +41,418

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Principe. @ 3/2/2023, 13:53) 
    Demme è veramente una storia strana. A dispetto di quanto dicono molti Demme è un vertice basso o regista. Sarebbe il clone perfetto di Lobo. Eppure tra infortuni, resto della rosa a palla, esclusione lista e permessi vari ha visto pochissimo il campo. Io sono convinto che in Campionato lo vedremo di più

    Sinceramente mi auguro di sì. E' uno che giocava in una buona squadra ed ha deciso di venire a Napoli in un momento in cui eravamo messi male. Lo ha fatto perchè era il Napoli. Umanamente mi auguro che possa poter partecipare anche lui, sul campo, a scrivere questo pezzo di storia. Ne sarei molto felice. Detto ciò mi rendo anche conto che non ho nessuna competenza per capire perchè non è stato utilizzato fino ad ora e neanche se potrà esserlo domani.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Reputation
    +4,961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 3/2/2023, 15:40) 
    Sinceramente mi auguro di sì. E' uno che giocava in una buona squadra ed ha deciso di venire a Napoli in un momento in cui eravamo messi male. Lo ha fatto perchè era il Napoli. Umanamente mi auguro che possa poter partecipare anche lui, sul campo, a scrivere questo pezzo di storia. Ne sarei molto felice. Detto ciò mi rendo anche conto che non ho nessuna competenza per capire perchè non è stato utilizzato fino ad ora e neanche se potrà esserlo domani.

    Concordo. Anche perché tatticamente il giocatore potrebbe essere utile e li siamo più corti. Anche nelle dichiarazioni di tutti c'è propositività. Boh, vediamo in questo girone di ritorno
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,181
    Reputation
    +62,876

    Status
    Online
    Se oggi ci ricordiamo ancora dei Carannante, Sola, Caffarelli ecc... è perché facevano parte della squadra che ha vinto lo scudetto pur giocando poco, così sarà anche per Demme e penso che il ragazzo ne è sia consapevole che felice essendo tifosissimo da parte di padre ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,633
    Reputation
    +9,320
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Sto fatto che perché non è Xavi allora chissenefrega mi manda in tilt.

    Ho sempre schifato i campioni con il muso appeso, non dimentico chi nel momento peggiore per il Napoli c'è stato.
    Fino a prova contraria, per me non ci sono elementi che dimostrino una mancanza di professionalità di Demme.
    Mi pare che agli allenamenti ci vada.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,913
    Reputation
    +2,364
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/2/2023, 22:14) 
    Sto fatto che perché non è Xavi allora chissenefrega mi manda in tilt.

    Ho sempre schifato i campioni con il muso appeso, non dimentico chi nel momento peggiore per il Napoli c'è stato.
    Fino a prova contraria, per me non ci sono elementi che dimostrino una mancanza di professionalità di Demme.
    Mi pare che agli allenamenti ci vada.

    Concordo, era capitano della squadra prima in Budesliga quando venne nel Napoli derelitto post Ancelotti.
    Così a naso direi che non si tratta con il mister e con qualche compagno.
    Di sicuro Spalletti non mi dá l’idea di uno poco rancoroso se qualcuno gli fa uno sgarro o dice una parola fuori posto, ma é un impressione mia personale che deriva dall’ averci purtroppo avuto a che fare in passato con gente con carattere simile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,260
    Reputation
    +883

    Status
    Offline
    Che poi sto meme di Demme manco fa ridere senza offesa eh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,802
    Reputation
    +4,961

    Status
    Offline
    A me dispiace per il ragazzo perché è uno che merita e la maglia se le sempre sudata in campo. Speriamo che trovi minuti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    In effetti escludere demme dalla lista champions non l'ho capito se non fosse altro che x un fatto di esperienza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,963
    Reputation
    +17,309
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Lupo @ 3/2/2023, 23:49) 
    Che poi sto meme di Demme manco fa ridere senza offesa eh

    Qui ci vorrebbe un link a quella scena del film di Celentano con Ornella Muti dove dovrebbe ridere invece gli viene da piangere

    Edited by orgoglio - 3/2/2023, 23:59
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    il problema di demme si chiama lobotka che e' il giocatore piu' fondamentale del napoli
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Succiniesta @ 3/2/2023, 22:14) 
    Sto fatto che perché non è Xavi allora chissenefrega mi manda in tilt.

    Ho sempre schifato i campioni con il muso appeso, non dimentico chi nel momento peggiore per il Napoli c'è stato.
    Fino a prova contraria, per me non ci sono elementi che dimostrino una mancanza di professionalità di Demme.
    Mi pare che agli allenamenti ci vada.

    Non basta andare agli allenamenti.
    Bisogna allenarsi, metterci impegno e dare tutto se stesso.
    E sinceramente, mi torna in mente che Demme, ad inizio Agosto, pubblicò un post su Instagram dove colpevolizzò Anguissa per un intervento duro in allenamento.
    Non ci vuol tanto a far capire a Demme che chi in allenamento da tanto cresce e gioca e chi invece posta storie su Instagram resta in tribuna.
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,963
    Reputation
    +17,309
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (orgoglio @ 3/2/2023, 13:08)
    Secondo me (ma è solo una mia sensazione), i rapporti si sono incrinati col famoso post di agosto scorso quando Anguissa gli ha rotto il piede, e da allora si vede che non sono riusciti più a ricucire con squadra ed allenatore.

    Da quello che so, in gennaio hanno provato a venderlo ma non sono arrivate offerte congrue

    CITAZIONE (Luka. @ 4/2/2023, 00:40) 
    Non basta andare agli allenamenti.
    Bisogna allenarsi, metterci impegno e dare tutto se stesso.
    E sinceramente, mi torna in mente che Demme, ad inizio Agosto, pubblicò un post su Instagram dove colpevolizzò Anguissa per un intervento duro in allenamento.
    Non ci vuol tanto a far capire a Demme che chi in allenamento da tanto cresce e gioca e chi invece posta storie su Instagram resta in tribuna.
     
    Top
    .
489 replies since 3/11/2022, 00:45   21218 views
  Share  
.