Chi affrontreremo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PSG
    36.27%
    37
  • Francoforte
    33.33%
    34
  • Club Brugge
    17.65%
    18
  • Dortmund
    7.84%
    8
  • Lipsia
    4.90%
    5
This poll is closed (Voters: 102)

Ottavi di finale Champions League

AFFRONTEREMO L' E. FRANCOFORTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    Member
    Posts
    15,657
    Reputation
    +194
    Location
    frankfurt non scrivo bene in italiano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 15/2/2023, 16:13) 
    Però non mi pare stiano facendo benissimo quest'anno. Benino. Sono sesti in campionato dietro squadre come Union Berlino e Friburgo, e in Champions hanno passato il girone per il rotto della cuffia. In bundesliga buon attacco (40 reti) e pessima difesa (29 goal presi in 20 partite).

    Cesco, se uno lo vuole giudicare il incontro solo in questo modo
    Posso solo condividere con te 🤗
    Ma la Bundesliga non è da sottovalutare troppo
    Solo per il motivo che la sopra ci sono il Unione Berlin è Freiburg
    Perche secondo me ( pensiero personale )
    La Bundesliga eventualmente tra tutti i grandi campionati è il campionato più equilibrato
    Tolto il Bayern m ( con un certo budget )
    Il resto lavorano tutti praticamente nella stessa direzione con la idea fare le rose
    Con io spendo solo con quello che ho etcetc
    Poi sono il primo a sperare che il Napoli riuscissi a mostrare tuto il contrario è che al ultimo uno potrebbe dire è stato facile 👍🙏

    Ps: Champions l
    Bayern m, Dortmund,Eintracht Frankfurt
    Europa L leverkusen,Berlin Freiburg
    Berlin e Freiburg non stanno per caso facendo bene solo ora nella Bundesliga
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,198
    Reputation
    +41,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bello1926 @ 15/2/2023, 17:03) 
    Cesco, se uno lo vuole giudicare il incontro solo in questo modo
    Posso solo condividere con te 🤗
    Ma la Bundesliga non è da sottovalutare troppo
    Solo per il motivo che la sopra ci sono il Unione Berlin è Freiburg
    Perche secondo me ( pensiero personale )
    La Bundesliga eventualmente tra tutti i grandi campionati è il campionato più equilibrato
    Tolto il Bayern m ( con un certo budget )
    Il resto lavorano tutti praticamente nella stessa direzione con la idea fare le rose
    Con io spendo solo con quello che ho etcetc
    Poi sono il primo a sperare che il Napoli riuscissi a mostrare tuto il contrario è che al ultimo uno potrebbe dire è stato facile 👍🙏

    Ps: Champions l
    Bayern m, Dortmund,Eintracht Frankfurt
    Europa L leverkusen,Berlin Freiburg
    Berlin e Freiburg non stanno per caso facendo bene solo ora nella Bundesliga

    Io parto dal presupposto che in uno scontro dentro fuori non sia da sottovalutare nessuna squadra. Basta approcciare una sola delle due partite in modo sbagliato e sei fuori. Esempio ne è il Milan di ieri, lo davamo per morto eppure ha messo sotto il Tothenam che sulla carta era più forte. Guai a pensare che l'Eintracht sia sfavorito. Questa è la squadra che lo scorso anno è andata a dare 3 palloni al Barcellona al Camp Nou.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Reputation
    +883

    Status
    Offline
    Inutile parlare di sottovalutazione , le partite in Champions si preparano da sole sotto l’aspetto mentale , figuratevi gli ottavi , non scherziamo proprio ;)
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,831
    Reputation
    +6,556

    Status
    Offline
    Infatti... piuttosto sottovalutiamo quella col Sassuolo ma certo non un ottavo di Champions
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,680
    Reputation
    +6,322

    Status
    Offline
    Ma infatti, giusto i media con cattive intenzioni possono pensare un’assurdità del genere. Sottovalutare un ottavo di CL nemmeno ne avessimo fatto uno all’anno con il palmares del Real Madrid.
    Siamo forti ma in Europa ci si deve guadagnare anche il punto nel girone figuriamoci una partita da dentro o fuori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,191
    Reputation
    +18,490

    Status
    Online
    io non dico che vada sottovalutato l'Eintracht, ma nemmeno si debba considerarlo un'avversaria pericolosissima in quanto Eintracht. La stagione sta dicendo altro. Poi, ovviamente, è pericolosa in quanto 1) squadra tedesca e non cipriota, per dire. 2) ha vinto pochi mesi fa un'Europa League. C'è una via di mezzo tra chi pensa di andare a fare una gita di piacere in Germania e nel frattempo prendere a pallonate i tedeschi (perché sto leggendo anche questo, cioè che il Napoli può vincere la Champions, e io non so in base a cosa si possa anche solo immaginare questo, in una competizione dove ci sono ancora Bayern, Real, City...) e chi invece ritiene che abbiamo un ostacolo insormontabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,730
    Reputation
    +5,694

    Status
    Online
    Il rischio che si sottovaluti la partita non credo esista, il dubbio semmai potrebbe essere relativo alla condizione atletica. La Champions al di là dell'elevata qualità delle avversarie è una competizione dove si gioca a ritmi completamente diversi rispetto alla serie A, poichè spesso il campionato è fuorviante sarà interessante capire se riusciremo a mettere in campo la stessa intensità vista nei gironi.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: INLER
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    10,298
    Reputation
    +6,464
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Offline
    a me non piace nè ingigantire gli avversari nè sminuirli. Eintracht sicuramente buona squadra ma una delle più deboli del lotto delle 16, ha vinto una EL contro una squadra cui abbiamo rifilato non mi ricordo quanti palloni tra andata e ritorno, in campionato altalenante, quindi squadra ampiamente alla nostra portata. Da afforntare con serietà e attenzione come con la Cremonese (non è un esempio a caso) la settimana scorsa ma non stiamo andando ad affrontare nè il Bayern nè il Dortmund che hanno altro spessore sia per rosa che per storia europea
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,720
    Reputation
    +3,481

    Status
    Offline
    a me degli ottavi non piace la distanza tra una partita e l'altra, quella la vedo come vero rischio perchè possono cambiare molte cose, non parlo di noi, proprio in generale, come idea
    faccio l'esempio del milan, giocato il 14 ritorno il giorno 8 marzo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,000
    Reputation
    +6,826

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jangiri @ 16/2/2023, 09:29) 
    faccio l'esempio del milan, giocato il 14 ritorno il giorno 8 marzo

    Le mogli e le fidanzate dei milanisti possono, l'8 marzo, vendicarsi benissimo del San Valentino perso... :diavolo:

    Edited by arfhiro - 16/2/2023, 13:21
     
    Top
    .
489 replies since 3/11/2022, 00:45   21185 views
  Share  
.