Napoli-Cremonese 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Grande kvaratskhelia che porta il Napoli in vantaggio sfondando il pullman che aveva messo la cremonese. Meret 0 parate cremonese 0 tiri,partita facile la cremonese ormai è serie B
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    2,150
    Reputation
    +1,268

    Status
    Offline
    questa estate sarà giusto fare delle considerazioni su elmas...non vedo perchè non possa essere titolare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Con tutto il rispetto per Zielo a cui vogliamo bene ma Elmas merita più di lui di stare in campo…
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,155
    Reputation
    +2,475

    Status
    Offline
    Guagliò comunque ve la posso dire na cosa? Siete isterici :D

    Io ho seguito solo la diretta sul forum e pare chissà che stavamo facendo di orribile. A rivedere la partita su DAZN siamo stati un po' mosci, si, ma la Cremonese praticamente non s'è vista.

    Non siete affidabili :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    Io credo che il mister stia semplicemente cercando di coinvolgere e far giocare tutti, l'unico che sembra ancora "fuori" è ancora una volta zielo, quanto mi dispiace per questo ragazzo..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    964
    Reputation
    +366

    Status
    Offline
    Io credo che il mister stia semplicemente cercando di coinvolgere e far giocare tutti, l'unico che sembra ancora "fuori" è ancora una volta zielo, quanto mi dispiace per questo ragazzo..
     
    Top
    .
  7. TrexAzzurro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 13/2/2023, 03:09) 
    Grande kvaratskhelia che porta il Napoli in vantaggio sfondando il pullman che aveva messo la cremonese. Meret 0 parate cremonese 0 tiri,partita facile la cremonese ormai è serie B

    Più che altro la Cremonese passerà alla storia come la peggiore squadra in serie A di sempre. Di Questo passo sarà peggio dell'ancona.

    Chiudendo senza vittorie e con meno di 20 punti caso probabile
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GRAVA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,016
    Reputation
    +1,110
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma Sernicola come vice Di Lorenzo, ci potrebbe stare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,164
    Reputation
    +1,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..::|ATARU|::.. @ 12/2/2023, 23:54) 
    Sono finite le partite abbordabili.
    Le prossime 6-7 partite sono tutte tostissime

    Si deciderà tutto in quella fase.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oreitua @ 13/2/2023, 06:58) 
    Guagliò comunque ve la posso dire na cosa? Siete isterici :D

    Io ho seguito solo la diretta sul forum e pare chissà che stavamo facendo di orribile. A rivedere la partita su DAZN siamo stati un po' mosci, si, ma la Cremonese praticamente non s'è vista.

    Non siete affidabili :D

    Nei primi 25 minuti ci sono stati 4 calci d’angolo della Cremonese ed un po’ di contropiede pericolosi. Ripeto, Lozano migliore in campo per il ripiegamento difensivo.
    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,333
    Reputation
    +41,400

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka. @ 13/2/2023, 08:08) 
    Nei primi 25 minuti ci sono stati 4 calci d’angolo della Cremonese ed un po’ di contropiede pericolosi. Ripeto, Lozano migliore in campo per il ripiegamento difensivo.

    Lozano ieri sera non c'è dubbio che abbia fatto una ottima partita ma proprio quel tipo di azioni io non le giudico. Non so mai se è stato costretto a ripiegare perchè se lo è perso prima oppure no.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Mazziare e dare lezione d'umiltà a un pagliaccio come Ballardini, TROPPE volte andatoci di traverso, e che abbiamo trasformato nella nostra bestia nera. Un 3-0 perentorio per il buffone in panchina, così come della squadretta che gestisce, che ha già il posto comodamente prenotato, assieme alla Sampdoria, per la prossima serie B. Ed è stata anche una dimostrazione delle differenze tra questa partita e quella di Coppa Italia: un impegno serio, affrontato con la formazione titolare, senza quindi nessuna improvvisata di alternative acerbe e pochissimo collaudate tra loro buttate in 10 in campo (con le quali, comunque, stavamo vincendo, vi ricordo ;) ). Certo si sono opposti comunque bene e per tratti di partita ci hanno parecchio rotto le balls; ma appena i nostri talenti hanno deciso di chiuderla, 3-0, e tutti muti e a guardarci COL BINOCOLO la targa

    +13 preservato (l'Inter vincerà comodamente a Genova stasera)

    -16 partite

    Miglior attacco e difesa

    6° vittoria consecutiva

    LA CAPOLISTA SE NE VA
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    44,484
    Reputation
    +2,177

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho notato molte volte che quando in area nostra c’erano due giocatori della Cremonese, marcati rispettivamente da Kim e RR, Di Lorenzo scalava in area lasciando puntualmente libero l’uomo sulla sua fascia.
    Web
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +665

    Status
    Offline
    LA Cremonese ha messo tutte le big in difficoltà e anche per noi non è stata facile fino al 2 - 0, poi dopo in discesa perchè si sono aperti gli argini.
    Con Osi e Kvara è più facile aprire le difese.

    Per la cronaca: rigore netto ed espulsione. Arbitro voto 3
     
    Top
    .
  15.     +17   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,564
    Reputation
    +14,543

    Status
    Offline
    A freddo:
    - parlavamo post Spezia di queste partite chiuse, rallentate, spezzettate, in cui serve pazienza. Ieri ne abbiamo trovata un'altra contro un avversario che perdeva tempo a battere un rinvio dal.fondo dal minuto 1. Chi pretende di stare 3-0 al 20esimo per poi mettersi sul divano a mangiare un panino non è che ha sbagliato squadra, ha sbagliato sport. Isteria inconcepibile.
    - copia ed incolla per le prossime: trovi una squadra scarsa ma leggerissima, ne troveremo sempre di più perché nessuno pretende di far punti contro il Napoli, giochi tranquillo e vogliono di fare l'impresa. Con entusiasmo ti fanno una prima fase intensa, aggressiva, organizzata. Ti fanno commettere un po' di errori nel palleggio, si esaltano se vincono un tackle a metà campo (Pickel ieri l'ultimo fenomeno che ci ritroviamo di fronte) e tu devi stare attento, paziente, senza rischiare episodi negativi (gol preso o cartellini inutili) e sai che se lo farai la partita verrà a te;
    - la partita viene a te perché hai il duo d'attacco più forte della compagnia, che trova sempre un modo di risolverti il problema è perché hai un'organizzazione che non ha nessuno in Serie A. Quanto può durare una twingo che impiega un mediano in pressione costante su Lobo e addirittura le mezzali a prendere i nostri terzini? Certamente non 90 minuti, altrimenti tocca mandarli all'antidoping.
    - se dobbiamo trovare un piccolo difetto, ieri non c'era molta voglia iniziale di sporcarsi, di fare una corsa in più, di contrastare con forza. Però se riuscite voi a giocare come una finale di champions contro un avversario che ha 50 punti in meno, con diverse assenze e con qualità abbastanza limitate per la categoria, siete pronti ad allenare ai massimi livelli
    - risultato finale 3-0, meret spettatore, carnesecchi con 3 parate ottime, un rigore solare negato ed un'espulsione vergognosa non fischiata. In questo quadro ho letto una marra di critiche, l'ansia, tizio che dorme, caio che se ne deve andare, l'allenatore che mon capisce. Ripeto, cambio di sport, non di squadra.
    - l'mvp mi scoccia darlo a quei due, allora lo diamo a Lobo, che continua ad essere padrone assoluto dei centrocampi della serie A 2022/23. La sicurezza è la tranquillità del ragazzo è la stessa della squadra, mai in ansia, mai frenetica, mai precipitosa.
    - 17 gol fatti, 2 subiti, 6 virtorie di fila scavando un solco in classifica senza eguali dalla trasferta di San Siro, quella in cui molti di quelli che vanno in ansia al 15esimp di ogni partita avevano scritto il de profundis.
    - inizia una nuova fase con l'Europa in mezzo ed un calendario non semplice fino alla sosta. Servirà far ricorso a qualche giocatore in più come a settembre, servirà maturità nel capire che vincerle tutte vuol dire accendere la play, servira che la tifoseria sia fortissima (Sassuolo ed Empoli nonostante i divieti sono partite che puoi praticamente giocare un casa) a spingere questa squadra che ci sta facendo vivere in un sogno.
     
    Top
    .
127 replies since 12/2/2023, 22:39   6644 views
  Share  
.