Il violinista e sabotatore di Nemours

Topic unico su Rudi Garcia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MagoZurlini @ 8/10/2023, 23:49) 
    Andrebbe esonerato subito....ma il problema è il sostituto, che probabilmente non c'è!
    A meno che ADL...non abbia in serbo la sorpresa.
    Ora Adl è solo e deve decidere in fretta ,entro 48 h massimo ,ma deve scegliere rapidamente perché il Napoli sta nel tunnel ...ed il Napoli è roba sua...

    200 mln, mln più ml o meno.

    Questo il danno da deprezzamento e mancati introiti Champions. Secondo me, stima errata per difetto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Concordo. 100 milioni li perdi perché non vai in Champions.

    Una ventina da stadio e merchandising

    Victor si deprezza e non lo vendi a più di 70 milioni (o lo perdi a zero)

    E così via.

    Pensa che danno che sta facendo Garcia.

    P.s. addio mondiale per club (e lì sono 300 milioni circa)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Aurelione per il suo narcisismo rischia di autosabotarsi…
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,334
    Reputation
    +9,503

    Status
    Offline
    Troppa mania di onnipotenza in quello sguardo…
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,248
    Reputation
    +18,514

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svedil @ 9/10/2023, 00:06) 
    facciamo in tempo per cambiare pure tudor a gennaio nel caso :D per me semplicemente siamo quelli della fine dell'anno scorso qualche partita decente e tante partite fatte senza uno straccio di pressing e prendendo paccheri

    concordo che da marzo-aprile è finito il Napoli spumeggiante, ma eravamo comunque in campo con una logica, negli ultimi mesi spallettiani. Adesso non vedo ordine, non vedo organizzazione, neanche Benitez nel secondo anno metteva la squadra in campo in modo così scriteriato, o almeno, siamo lì come livello.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 9/10/2023, 00:25) 
    concordo che da marzo-aprile è finito il Napoli spumeggiante, ma eravamo comunque in campo con una logica, negli ultimi mesi spallettiani. Adesso non vedo ordine, non vedo organizzazione, neanche Benitez nel secondo anno metteva la squadra in campo in modo così scriteriato, o almeno, siamo lì come livello.

    monza bologna lecce verona tante partite come questa purtroppo giochiamo straoffensivi da anni con poca gente di gamba e che fa legna, qua non vedo una squadra strasbilanciata o altro vedo spesso avversari che arrivano dentro l'area di rigore con il solo lobotka a sbattersi per provare a dar fastidio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Se io cago sulla Gioconda, e uso l'altra parte della tela per pulirmi il culo fino a stracciarla, la colpa è mia che ho distrutto un capolavoro del patrimonio umano, o di Leonardo da Vinci che 600 anni fa non ha fatto in modo che io non cagassi sulla sua opera?

    Ecco questa è la tipologia di ragionamento che dovete fare ogni volta che provate a ponderare l'idea che sia colpa dei giocatori se siamo passati dalla squadra dominatrice di uno scudetto a... questo. Un uomo che in 3 mesi si siede su una panchina ed è capace di distruggere TOTALMENTE e non lasciare nemmeno le basi di quel capolavoro che era il Napoli spallettiano, come fa a non essere, se non l'unico, almeno il più grande responsabile di un tale scempio?

    Se si ha voglia di parlare di calcio, e non di trollare o fare i bastian contrari, la soluzione è solo una ed è sotto gli occhi di chiunque abbia voglia e bisogno di vederla
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,248
    Reputation
    +18,514

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svedil @ 9/10/2023, 00:31) 
    monza bologna lecce verona tante partite come questa purtroppo giochiamo straoffensivi da anni con poca gente di gamba e che fa legna, qua non vedo una squadra strasbilanciata o altro vedo spesso avversari che arrivano dentro l'area di rigore con il solo lobotka a sbattersi per provare a dar fastidio

    io da profano vedo che non troviamo la quadra a centrocampo. E' tutto sbagliato in quel settore. Spazi, movimenti, schieramento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    59,876
    Reputation
    +11,794
    Location
    ACERRA

    Status
    Offline
    CHE BELLA SQUADA ERA IL NAPOLI, SE QUESTO NON SE NE VA RISCHIAMO DI NON FARE NEMMENO LA CONFERENCE
    Contacts
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,079
    Reputation
    +8,668

    Status
    Offline
    Forse domani avrò voglia di recuperare un po di pagine
    Ora, senza aver letto niente , direi solo:
    È un inetto incapace che ha rovinato una macchina perfetta in 2 mesi e che fa i cambi col bussolotto a cazzo di cane

    Ci aspetta una annata difficilissima, scordiamoci il quarto posto e speriamo ( io non ci credo) che i ragazzi restino uniti
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 9/10/2023, 00:34) 
    io da profano vedo che non troviamo la quadra a centrocampo. E' tutto sbagliato in quel settore. Spazi, movimenti, schieramento.

    per me manca propio la gamba troppi giocatori uno contro uno fanno 2 metri e poi lasciano andare la palla o il giocatore, capisco che sia la via piu' facile ma spiegarla che dipende solo dall'allenatore mi sembra troppo semplice sembriamo per certi versi l'italia dopo l'europeo un po' le gambe e un po' la fame probabilmente
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,568
    Reputation
    +14,565

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuto il suo ingaggio e non l'ho nascosto.
    Non ero per l'esonero dopo Bologna ma per l'attendere questo ciclo per tirare una linea e dare un giudizio.
    La partita di stasera e le dichiarazioni sull'aggressività, sulla mancanza di cattiveria contro la squadra, mi fanno dire che in questo momento dovrebbe essere mandato via a calci.
    Lo spogliatoio non lo accetta e non lo regge. L'ennesimo episodio di insurrezione di Politano dice molto. il livello è tale che non rischi certo di retrocedere, ma se non dai una sterzata, la Champions la centri con il binocolo, credo sia chiaro a tutti.
    Detto questo, sia chiaro che il primo responsabile non è lui. Non è lui ad essere stato preso da una pensione post Arabia e chiamato a guidare i campioni d0Italia a 60 anni Non è lui che ha rinnovato Rui e non Zielo. Non è lui che continua a pagare Kvara la metà di Demme. Non è lui che ha fatto 20 incontri con il procuratore di Osimhen senza arrivare ad un cazzo. Non è lui che ha reso lo spogliatoio del Napoli una polveriera dopo un successo storico.
    Si è trovato e si trova in una situazione complicatissima, che sarebbe difficile da gestire per chiunque. Sarebbe ipocrita dire il contrario. Il problema è che sarebbe servito qualcuno in grado di entrare in sintonia estrema con il gruppo facendoli innamorare della sua idea o magari un sergente più duro che non arriva a farsi sfanculare pure da Starace e con più polso. Garcia non è né l'uno, né l'altro. Ma detto questo ha il suo bel contratto e fa bene a farsi pagare
    Ora chi dovrebbe intervenire è un altro. Dovrebbe farlo chi ha capito di aver sbagliato. Dovrebbe pagare 2 allenatori perché quando sbagli è giusto che paghi. Dovrebbe accettarlo e provare a rimediare. Ma purtroppo sappiamo già che non lo farà, non lo ha mai fatto e sappiamo anche che Ancelotti fu esonerato solo perché c'era già l'Everton a coprire lo stipendio, altrimenti lo avrebbe tenuto anche post ammutinamento. E Gattuso restò saldo fino all'ultimo giorno di contratto mentre la barca affondava. Garcia resterà saldo sulla barca ma da ora in poi per quanto mi riguarda non è più lui il responsabile del probabile fallimento della stagione. Anche se sbaglia ogni lettura ed ogni sostituzione. La società il 9 ottobre ha tutto il tempo e il modo di cambiarlo e di raddrizzare questa barca.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    18,056
    Reputation
    +12,334
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (svedil @ 9/10/2023, 00:38) 
    per me manca propio la gamba troppi giocatori uno contro uno fanno 2 metri e poi lasciano andare la palla o il giocatore, capisco che sia la via piu' facile ma spiegarla che dipende solo dall'allenatore mi sembra troppo semplice sembriamo per certi versi l'italia dopo l'europeo un po' le gambe e un po' la fame probabilmente

    O la preparazione atletica completamente sballata? Oggi la Viola correva il doppio di noi ed ha giocato giovedì sera.
    Inoltre altra cosa da considerare è che mentre l'anno scorso certi giocatori giocavano in 30mt di campo, ora se ne devono fare 60, per poi ritrovarsi isolati, vedi Kvara che deve partire da solo palla al piede dal limite della nostra trequarti o se gli va bene, sulla linea di centrocampo
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,449
    Reputation
    +15,259
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    #SiRipartedaBologna .

    Ora mi aspetto qualche altro tweet, per quanto lui e la squadra possano essersi partlati, è sempre più palese che non ci sta capendo nulla, va sostituito, il come è un problema della società.
    Concordo con Del Genio nel dire che questa volta AdL ha toppato di brutto nella scelta dell'allenatore. Errare è umano, ma se perseveri....soprattutto se per ego o risparmio, non meriti nulla. Intanto ci tocca un'altra sosta post-sconfitta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 9/10/2023, 00:43) 
    O la preparazione atletica completamente sballata? Oggi la Viola correva il doppio di noi ed ha giocato giovedì sera.
    Inoltre altra cosa da considerare è che mentre l'anno scorso certi giocatori giocavano in 30mt di campo, ora se ne devono fare 60, per poi ritrovarsi isolati, vedi Kvara che deve partire da solo palla al piede dal limite della nostra trequarti o se gli va bene, sulla linea di centrocampo

    penso qualcuno stia pagando la stagione dell'anno scorso in primis anguissa e zielinski che si sono fatti pure il mondiale, non credo nella distanza del campo anguissa giocava e pressava alto pure l'anno scorso ma fisicamente riusciva sempre a rientrare e fare pressing kvara tornava sempre dietro e recuperava pure palla, fossi nel napoli rinforzerei pesantemente fisicamente la squadra non dico di diventare come l'inter ma in italia non puoi esser cosi leggero in campo ci sono partite dove ti serve zielinski ma altre dove magari ti servono 2 anguissa

    Edited by svedil - 9/10/2023, 00:54
     
    Top
    .
6470 replies since 15/6/2023, 19:47   228005 views
  Share  
.