Calciomercato: Gabri Veiga

Ufficiale il trasferimento all'Al-Ahli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    882
    Reputation
    +359

    Status
    Offline
    Sta cosa dei familiari l'avevo letta ma a prescindere da questo penso nessuno è capace di prendere una decisione del genere a 21 anni. Mi pare normale che altri decidano per lui, in un modo o in un altro ti convincono
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,506

    Status
    Offline
    Poi ovviamente stampa e media andranno a un certo punto a fare domande scomode al calciatore, con la stessa encomiabile speranza di ricevere risposte veritiere che si ha quando si va a chiedere all'oste se il vino è buono. Cosa volete mai che emerga? In ogni caso il ragazzo smentirà tutto e dirà che ha scelto in piena consapevolezza, che ha sposato il progetto del nascente calcio saudita (LOL) e altre cazzatine varie.

    CITAZIONE (Alf12 @ 26/8/2023, 03:19) 
    Sta cosa dei familiari l'avevo letta ma a prescindere da questo penso nessuno è capace di prendere una decisione del genere a 21 anni. Mi pare normale che altri decidano per lui, in un modo o in un altro ti convincono

    se sei un 21 enne (e io non so se sia di quel genere) bramoso di guadagnare caterve di denari, non serve che qualcuno ti convinca. Magari ti fai convincere in due secondi. Ha 21 anni comunque, non 13, sarà pur in grado di scegliere il meglio per sé (caso rarissimo, nella vita normale, non per fare del qualunquismo ma a 21 anni spesso devi decidere se arrotondare le entrate per pagarti gli studi pulendo i cessi del Macdonald's o facendo 30 km al giorno in bici o a piedi a consegnare pizze).

    comunque, tanto per sdrammatizzare un argomento che assume sempre più i connotati della farsa, mi viene in mente un parallelismo divertente: Veiga che forse sotto sotto non voleva andare in Arabia ma è stato costretto a firmare, mi ricorda Aldo alias Ayeye Brazov nella celebre sequenza del film nel film, nella quale per giustificarsi di essere stato trovato privo di biglietto sul tram alla fine si mette a piangere e dice 'Io nemmeno ci volevo salire, mi hanno buttato dentro' :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    882
    Reputation
    +359

    Status
    Offline
    Cesco sinceramente sarei andato anch'io senza nemmeno ascoltare il procuratore, poi non so se il ragazzo voleva restare in Europa. Alla fine non pare nemmeno questo fenomeno, c'eravamo solo noi su questo giocatore
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,506

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alf12 @ 26/8/2023, 03:30) 
    Cesco sinceramente sarei andato anch'io senza nemmeno ascoltare il procuratore, poi non so se il ragazzo voleva restare in Europa. Alla fine non pare nemmeno questo fenomeno, c'eravamo solo noi su questo giocatore

    non so, va detto che è ancora parecchio giovane, magari tempo una o due stagioni qualche big se lo veniva a prendere. Da quelle poche immagini che ho visto, mi è sembrato veramente forte, gran piede, visione, tempi di gioco. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Maradona. Però va beh, è andata così.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    Questa “bomba” di Dazn mi sembra solo l’ennesima notizia fake per accaparrarsi clic e attenzioni. Cosa significa è stato costretto ad accettare ? Questo qui credo sia il suo manager mica il suo aguzzino… se non sei d’accordo e convinto della proposta puoi sempre rifiutare. Mi spiace per il ragazzo ma purtroppo ne sta uscendo come lo scemo di turno sballottato a destra e a manca da questo feroce ed avido carceriere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,443
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alf12 @ 26/8/2023, 03:30) 
    Cesco sinceramente sarei andato anch'io senza nemmeno ascoltare il procuratore, poi non so se il ragazzo voleva restare in Europa. Alla fine non pare nemmeno questo fenomeno, c'eravamo solo noi su questo giocatore

    Seguendo il tuo ragionamento, pure Kvara sarebbe dovuto essere un pippone colossale, per non parlare di Kim :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hachiko.93 @ 26/8/2023, 05:59) 
    Seguendo il tuo ragionamento, pure Kvara sarebbe dovuto essere un pippone colossale, per non parlare di Kim :rolleyes:

    Da qualche video visto anche a me piaceva sto ragazzo, mi incuriosiva (molto più di Cajuste per intenderci) poi però ci sta che vista la sua giovane età poteva esplodere o meno eh non stavamo prendendo il campione già fatto. Non credo poi sia corretto portare sempre a paragone kim e Kvara. Il Napoli non è che compra, purtroppo, solo fenomeni… tante volte ci è andata male, la lista è lunghissima e passa dai vari Vargas, Britos, maksimovic, Uvini, Fideleff e Navarro. Ai più che legittimi dubbi su Natan troppo spesso sento rispondere: perché kim lo conoscevi ? No, ma conoscevo Cribari, Rinaudo, malcuit e Tonelli…
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 26/8/2023, 06:18) 
    Da qualche video visto anche a me piaceva sto ragazzo, mi incuriosiva (molto più di Cajuste per intenderci) poi però ci sta che vista la sua giovane età poteva esplodere o meno eh non stavamo prendendo il campione già fatto. Non credo poi sia corretto portare sempre a paragone kim e Kvara. Il Napoli non è che compra, purtroppo, solo fenomeni… tante volte ci è andata male, la lista è lunghissima e passa dai vari Vargas, Britos, maksimovic, Uvini, Fideleff e Navarro. Ai più che legittimi dubbi su Natan troppo spesso sento rispondere: perché kim lo conoscevi ? No, ma conoscevo Cribari, Rinaudo, malcuit e Tonelli…

    Tonelli x me ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa segnando anche qualche gol importante.
    Altro giocatore denigrato senza un reale motivo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 06:22) 
    Tonelli x me ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa segnando anche qualche gol importante.
    Altro giocatore denigrato senza un reale motivo

    Si sì ma non era Beckenbauer insomma. Giocatore normale ecco. Ma non era questo il punto…
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 26/8/2023, 06:24) 
    Si sì ma non era Beckenbauer insomma. Giocatore normale ecco. Ma non era questo il punto…

    Era una riserva e come tale si comportò
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 06:28) 
    Era una riserva e come tale si comportò

    Fu pagato circa 12 mln . Non rese conto kim…, ma forse il mio ragionamento non è chiaro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,443
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 26/8/2023, 06:18) 
    Da qualche video visto anche a me piaceva sto ragazzo, mi incuriosiva (molto più di Cajuste per intenderci) poi però ci sta che vista la sua giovane età poteva esplodere o meno eh non stavamo prendendo il campione già fatto. Non credo poi sia corretto portare sempre a paragone kim e Kvara. Il Napoli non è che compra, purtroppo, solo fenomeni… tante volte ci è andata male, la lista è lunghissima e passa dai vari Vargas, Britos, maksimovic, Uvini, Fideleff e Navarro. Ai più che legittimi dubbi su Natan troppo spesso sento rispondere: perché kim lo conoscevi ? No, ma conoscevo Cribari, Rinaudo, malcuit e Tonelli…

    Intendevo dire altro...trovo assurdo dire "nessuno lo seguiva,evidentemente non è chissà che fenomeno" :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Offline
    Mettendo un attimo il Napoli da parte, lui e la sua famiglia hanno fatto bene ad accettare, non scherziamo, certe cifre un ragazzo di ventuno anni, che non sa cosa possa riservargli il destino, magari succede che fra sei mesi si spacca tutto, non le può rifiutare. Ti capita il SuperEnalotto dal montepremi consistente ma tu lo rifiuti perché poi la carriera, i trofei, la Champions, la nazionale...ma dai, noi non sappiamo nulla della storia di Veiga, magari il suo desiderio più grande é regalare serenità e agiatezza ai suoi cari, probabilmente le sue ambizioni contano meno della felicità di chi lo circonda e noi veramente non possiamo permetterci di puntare il dito verso un ragazzo e una famiglia che all'improvviso si vede piovere sulla testa qualcosa che gli cambierà totalmente la vita. Se permettete sono da biasimare gente come Ronaldo, Messi, Neymar, che hanno guadagnato cifre iperboliche per anni eppure non si abboffano mai, stanno lì sempre con la mano tesa alla ricerca ossessiva di contratti mega milionari. Kroos come cazzo si permette di giudicare dall'alto del suo ricchissimo conto in banca un ragazzino che oggi li vede certe soldi e magari fra due anni se li può solo sognare. Quanta ipocrisia e retorica, facessero i post contro Messi che dopo aver spolpato il Barcellona andó via a parametro zero per i 100ml del PSG, oppure Ronaldo che ormai ha un impero e che avrebbe potuto fare rientro in Portogallo e promuovere il campionato del suo paese, invece di andare a fare gli spottoni ai cammellieri tagliagole.

    Edited by Super Kid - 26/8/2023, 06:49
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,283
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hachiko.93 @ 26/8/2023, 06:41) 
    Intendevo dire altro...trovo assurdo dire "nessuno lo seguiva,evidentemente non è chissà che fenomeno" :rolleyes:

    Eh sì certo, poi dobbiamo vederlo in campo e valuteremo. Più che altro fa specie che il Napoli pensato di sostituire il miglior difensore del campionato con una scommessa. A meno che il sostituto non sia JJ, in questo caso poi non si tratterebbe più di azzardo ma di follia pura
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Scusate non lo condanneró mai, avrei fatto lo stesso, anzi, se gli arabi mi prendono a lavorare mi licenzio dal mio lavoro anche subito… poi tra 4/5 anni con 150 mln di euro in tasca a 25/26 anni posso pure tornare a fare il calciatore per hobby in Europa a 2 mln di euro a stagione. Ha fatto bene su siamo onesti fosse stato mio figlio avrei consigliato di andare lì non scherziamo.
     
    Top
    .
3257 replies since 20/6/2023, 23:20   129046 views
  Share  
.