Galtier arrestato per discriminazione razziale e religiosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,765
    Reputation
    +21,408
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vediamo cosa uscirà nei prossimi giorni e poi avremo una visione chiara della faccenda.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +4,954

    Status
    Offline
    Comunque si chiuderà questa vicenda Galtier ne esce a pezzi. De Laurentiis ha parlato di mondiale per club. E da una vita parla di platea virtuale mondiale. Dopo lo scudetto mi sembra questa la stella cometa mi sembra la nuova ossessione presidenziale. Questa vicenda sarebbe stata una bomba all'interno del progetto Napoli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,960
    Reputation
    +17,301
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma che poi stiamo commentando: "Se De Laurentiis avesse preso Galtier..." quando poi in realtà, a quanto mi risulta, al massimo potrebbe essere stato nella lista dei 40 ma non c'è mai stato nessun colloquio ravvicinato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 1/7/2023, 20:02) 
    Ma che poi stiamo commentando: "Se De Laurentiis avesse preso Galtier..." quando poi in realtà, a quanto mi risulta, al massimo potrebbe essere stato nella lista dei 40 ma non c'è mai stato nessun colloquio ravvicinato

    beh oddio, perfino in Francia lo davano per molto vicino al Napoli. Su altri nomi non c'è mai stato nulla, ma Galtier io credo che ADL lo volesse provare a prendere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,960
    Reputation
    +17,301
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 1/7/2023, 20:14) 
    beh oddio, perfino in Francia lo davano per molto vicino al Napoli. Su altri nomi non c'è mai stato nulla, ma Galtier io credo che ADL lo volesse provare a prendere.

    Gli unici con cui il Napoli è stato "vicino" prima di Garcia sono stati solo Luis Enrique e Italiano.
    Con gli altri al massimo solo sondaggi ricognitivi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 1/7/2023, 20:20) 
    Gli unici con cui il Napoli è stato "vicino" prima di Garcia sono stati solo Luis Enrique e Italiano.
    Con gli altri al massimo solo sondaggi ricognitivi

    può anche essere. La prima pagina, mi pare dell'Equipe, però, era piuttosto perentoria (lo so, si è detto che i francesi si sono limitati a copiare i rumors italiani, ma francamente non ci credo molto). Quel che è sicuro, secondo me, è che ADL lo abbia scartato a priori, diciamo definitivamente, quando sono uscite queste storie in modo più evidente. Ormai lo conosciamo: non gradisce avere persone 'chiacchierate' in casa, che siano i Reina, i Quagliarella o i Galtier (precisiamolo: tutti per ragioni diverse, e Quagliarella era vittima di un pazzo, non aveva colpe).
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,114
    Reputation
    +9,425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (geggi69 @ 30/6/2023, 13:10) 
    cioé vi immaginate se venissero a prendere Gasperini?

    Io che mi sveglio e leggo questo commento:

    donald-duck-donald
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 1/7/2023, 16:47) 
    Dividiamo in bianchi e neri, in cristiani e musulmani, era. Questo è razzismo.

    Si potrebbe dividere in gente con occhi blu invece che marroni, dalle orecchie grandi o piccole, e questo non sarebbe razzismo.

    Si potrebbe anche dividere, molto più pertinentemente, in giocatori alti e bassi, veloci e lenti, tecnici e meno tecnici, robusti e longilinei.

    Se un allenatore pensa (o si fa suggestionare dall’ambiente cittadino) che i suoi giocatori sono neri o bianchi invece che bravi o meno bravi, allora non è un allenatore valido. Più di questo, è un cittadino razzista.

    Multa, prigione, combinazione di queste due cose, o altro? Dipenderà dalle accuse e dalle prove.

    Non penso galtier ne facesse una questione razziale in quanto tale se no non avrebbe proprio dovuto allenare in francia
    Comunque si potrà giudicare solo quando si avranno elementi concreti
     
    Top
    .
52 replies since 30/6/2023, 11:43   1342 views
  Share  
.