Fantacalcio TDN 2023/24

Il Fantacalcio di TDN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,827
    Reputation
    +3,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgoglio @ 24/10/2023, 18:44) 
    Poiché io non sono nella chat, se ci fossero informazioni / novità che devo conoscere, scrivetemele per favore qui, grazie

    Tranquillo Antimo aggiornerà tutti anche qui :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,210
    Reputation
    +18,501

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 24/10/2023, 18:40) 
    Se ti serve un aiuto chiedi pure

    grazie mille Nick, magari ne avrò bisogno... perché ho fatto il backup delle chat e dei contatti e dovrei in teoria potervi accedere dal nuovo dispositivo, ma non ci giurerei, vista la mia imbranataggine con gli strumenti informatici :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,210
    Reputation
    +18,501

    Status
    Offline
    la nostra SSSS E' un bel presidente si sta consolidando, ocio :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    orgoglio abbiamo lottato fino all'ultima partita di stasera per vedere chi vinceva al fantacalcio tra me e te mi hai dato filo da torcere, mi ha segnato Dimarco contro il Frosinone e ho vinto 2-3 se non mi segnava uno dei 3 difensori dell'inter che avevo schierato avremmo pareggiato. Comunque io ancora non capisco con uno squadrone che tieni come ti trovi ultimo. Ti auguro che dopo la sosta inizi a vincere perche davvero non mi faccio capace con la squadra che tieni hai fatto solo 4 pareggi e stasera stavi facendo il quinto se non era che mi ha segnato Dimarco
    Web
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,942
    Reputation
    +17,254
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 12/11/2023, 23:05) 
    orgoglio abbiamo lottato fino all'ultima partita di stasera per vedere chi vinceva al fantacalcio tra me e te mi hai dato filo da torcere, mi ha segnato Dimarco contro il Frosinone e ho vinto 2-3 se non mi segnava uno dei 3 difensori dell'inter che avevo schierato avremmo pareggiato. Comunque io ancora non capisco con uno squadrone che tieni come ti trovi ultimo. Ti auguro che dopo la sosta inizi a vincere perche davvero non mi faccio capace con la squadra che tieni hai fatto solo 4 pareggi e stasera stavi facendo il quinto se non era che mi ha segnato Dimarco

    -NEAPOLIS- Evidentemente sono stato colpito dalla sindrome di Garcia … :ph34r:
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In tutto ciò buongiorno dalla capolista.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    Grande fraaaatm ⚪🔵💪🏽
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    orgoglio seconda vittoria consecutiva grande orgoglio l'importante che perdi contro di me quando giocheremo contro😂🤭 che quando giocammo la volta scorsa vinsi 2-3 per un gol di scarto, ebbi molta fortuna in quell'occasione 😆😉👍🏼
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,942
    Reputation
    +17,254
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (-NEAPOLIS- @ 12/12/2023, 13:50) 
    orgoglio seconda vittoria consecutiva grande orgoglio l'importante che perdi contro di me quando giocheremo contro😂🤭 che quando giocammo la volta scorsa vinsi 2-3 per un gol di scarto, ebbi molta fortuna in quell'occasione 😆😉👍🏼

    Ho una squadra fortissima ma sono proprio scarso come allenatore, anche ieri ho lasciato in panchina due marcatori perdendomi due bonus da +3, per mia fortuna la squadra di Diakal era messa talmente male che sono riuscito a vincere lo stesso.
    Contro di te non vedo l'ora di una grande rivincita!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,827
    Reputation
    +3,424

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgoglio @ 12/12/2023, 15:09) 
    Ho una squadra fortissima ma sono proprio scarso come allenatore, anche ieri ho lasciato in panchina due marcatori perdendomi due bonus da +3, per mia fortuna la squadra di Diakal era messa talmente male che sono riuscito a vincere lo stesso.
    Contro di te non vedo l'ora di una grande rivincita!

    Segui il sito sosfanta per avere notizie aggiornate e per qualche consiglio di formazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,942
    Reputation
    +17,254
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (NickD @ 12/12/2023, 15:57) 
    Segui il sito sosfanta per avere notizie aggiornate e per qualche consiglio di formazione

    Ma io li seguo anche i consigli di formazione, però il campionato è così imprevedibile che il giocatore teoricamente più forte finisce per fare delle partite schifose, mentre quello scarso che hai lasciato in panchina ti fa la partita strepitosa con bonus :takealook:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,783
    Reputation
    +5,101
    Location
    Nei peggiori bar di Caracas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 12/12/2023, 15:57) 
    Segui il sito sosfanta per avere notizie aggiornate e per qualche consiglio di formazione

    Anche io lo seguo
    Web
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,210
    Reputation
    +18,501

    Status
    Offline
    anche io a jangiri abbiamo una bella squadretta, tutto sommato (merito suo, è lui che ha fatto il mercato). Come goal realizzati credo che siamo secondi, come punti totali (somma dei vari punteggi ottenuti) pure. In classifica di campionato siamo a metà graduatoria, ma per me la squadra vale di più di così. Non appena si rimetteranno in moto quelli del genoa, che secondo me sono tre pezzi da novanta, grande intuizione di jangiri, cioè Retegui, Gudmudson e Malinovski, ne vedrete delle belle :)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,752
    Reputation
    +3,505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 13/12/2023, 01:12) 
    anche io a jangiri abbiamo una bella squadretta, tutto sommato (merito suo, è lui che ha fatto il mercato). Come goal realizzati credo che siamo secondi, come punti totali (somma dei vari punteggi ottenuti) pure. In classifica di campionato siamo a metà graduatoria, ma per me la squadra vale di più di così. Non appena si rimetteranno in moto quelli del genoa, che secondo me sono tre pezzi da novanta, grande intuizione di jangiri, cioè Retegui, Gudmudson e Malinovski, ne vedrete delle belle :)

    vi giuro che non gli ho dato soldi :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,680
    Reputation
    +11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 13/12/2023, 01:12) 
    anche io a jangiri abbiamo una bella squadretta, tutto sommato (merito suo, è lui che ha fatto il mercato). Come goal realizzati credo che siamo secondi, come punti totali (somma dei vari punteggi ottenuti) pure. In classifica di campionato siamo a metà graduatoria, ma per me la squadra vale di più di così. Non appena si rimetteranno in moto quelli del genoa, che secondo me sono tre pezzi da novanta, grande intuizione di jangiri, cioè Retegui, Gudmudson e Malinovski, ne vedrete delle belle :)

    Sì, praticamente avete la squadra del Genoa e del Torino più Lautaro Martinez. Bella squadra davvero.
     
    Top
    .
402 replies since 9/7/2023, 20:42   5844 views
  Share  
.