Mauro Meluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,971
    Reputation
    +9,879

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomber Bud @ 9/4/2024, 17:26) 
    Personalmente ritengo Mauro Meluso l'equivalente calcistico di Rupert Sciamenna.

    In realtà voleva fare l'usciere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    254
    Reputation
    +108

    Status
    Offline
    Bisogna vedere se Manna arriva per fare il DS vero e proprio o se in realtà farà quello che sta già facendo a Torino, lo scout/segnalatore di giovani con le decisioni prese da altri al 100%.

    Ho la mia idea ma aspetto i fatti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,920
    Reputation
    +17,207
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 9/4/2024, 18:28) 
    Bisogna vedere se Manna arriva per fare il DS vero e proprio o se in realtà farà quello che sta già facendo a Torino, lo scout/segnalatore di giovani con le decisioni prese da altri al 100%.

    Ho la mia idea ma aspetto i fatti.

    Non sta facendo lo scout, sta gestendo molte delle trattative in prima persona
    Poi ovviamente le decisioni finali non spettano a lui ma a Scanavino/Giuntoli

    Oggi, ha maggiori margini di manovra lui nella Juve di quanti ne abbia Meluso nel Napoli
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +1,005

    Status
    Offline
    Manna passo avanti rispetto a Meluso ma, insomma, non ci voleva molto. Credo ci sia di meglio di Manna, pagando e dando autonomia di agire. Ma per come ADL vuole occuparsi del mercato in prima persona non so chi si potrebbe pescare di meglio. E allora Manna e mi sto? Non so, avrei comunque sperato in un “ravvedimento” di ADL data la stagione in corsa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,920
    Reputation
    +17,207
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 9/4/2024, 20:30) 
    Manna passo avanti rispetto a Meluso ma, insomma, non ci voleva molto. Credo ci sia di meglio di Manna, pagando e dando autonomia di agire. Ma per come ADL vuole occuparsi del mercato in prima persona non so chi si potrebbe pescare di meglio. E allora Manna e mi sto? Non so, avrei comunque sperato in un “ravvedimento” di ADL data la stagione in corsa

    Più che un "ravvedimento", AdL avrebbe bisogno proprio di un "condono tombale"

    (battuta che capiranno solo gli esperti fiscali come me :ph34r: )
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,719
    Reputation
    +21,347
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diakal @ 9/4/2024, 18:04) 
    In realtà voleva fare l'usciere.

    Video
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,284
    Reputation
    +16,359
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    Avete frainteso la mia intenzione io non giudico ne' Meluso ne' Manna a me da' fastidio che molti giornalai se la prendono con Meluso ed aspettano chissa' quale colpo dietro la scrivania arrivando ad esaltare sto Manna che fino a prova contraria non e' nessuno e non ha alcuna esperienza ad altissimi livelli visto che alla juve faceva il vice o altro ruolo (un po' come il nostro Micheli che tutti all'indomani dell'addio di Giuntoli dipingevano come il deus ex machina del vecchio DS).
    ADL prendera' sempre yes man al suo servizio e' il suo modo di fare prendetene atto e' inutile aspettare che arrivi il grande DS/DG competente; lui sta gente non la vuole e da Marino in poi ha sempre preso figure di secondo/terzo piano.
    Evitassero di leccare prima del tempo se e' buono/fortunato Manna lo dira' il campo; perche' a mio modestissimo parere gran parte del successo o dell'insuccesso dei dirigenti e' frutto di fortuna.
    Piglia Giuntoli con la borsa stracolma dei soldi del pipita fece disastri inimmaginabili sperperando quei 94mln in calciatori di secondo piano (con Sarri nell'anno dei 91punti giocava la rosa di Bigon + Allan preso gia' dal vecchio DS) poi l'anno in cui doveva ridimensionare il tetto ingaggi ed ha venduto tutti da KK a Ruiz Insigne e Mertens (ed in cui non e' riuscito manco a portare a spalletti il portiere che voleva) ha azzeccato tutto ed ha vinto lo scudetto passando per il Maradona dei dirigenti...se non e' culo questo ditemi voi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +1,005

    Status
    Offline
    QUOTE (fatyboyslim @ 9/4/2024, 20:38) 

    Ahahahahah 😂😂😂

    Il golden goal Billy Ballo 🤩

    L’uomo che usciva la gente 😅
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,886
    Reputation
    +9,838

    Status
    Offline
    Ok che buona parte dei DS deve sottostare ad ADL però Meluso, un minimo in più poteva pure farlo. A confronto Bigon è stato Italo Allodi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,920
    Reputation
    +17,207
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sv azzurra @ 10/4/2024, 18:42) 
    Ok che buona parte dei DS deve sottostare ad ADL però Meluso, un minimo in più poteva pure farlo. A confronto Bigon è stato Italo Allodi

    Secondo me, mai come stavolta Meluso è dovuto stare con le orecchie basse, dopo l'incazzatura (giustificabile o meno) del presidente per i "tradimenti" di Spalletti e Giuntoli

    Anche lo stesso Giuntoli i primi anni ha dovuto volare molto basso, poi pian piano solo negli ultimi tempi con la fiducia di AdL/Chiavelli era riuscito a ritagliarsi un minimo spazio di manovra
     
    Top
    .
369 replies since 12/7/2023, 15:06   16209 views
  Share  
.