Natan Bernardo de Souza

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,283
    Reputation
    +41,301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Child.InTime @ 23/4/2024, 15:59) 
    Vorrei vedere comunque Natan allenato bene, da uno che prepara bene difesa e fondamentali.

    Pure io, ma deve essere per forza a Napoli? Ci sono tanti bravi allenatori in giro per il mondo
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    401
    Reputation
    +368

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tajima @ 22/4/2024, 12:26) 
    Si potrebbe anche evitare di sfociare nel razzismo...sinceramente nel 2024 leggere ancora questi commenti è davvero triste

    Scusa ma dove lo vedi il razzismo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +713

    Status
    Offline
    NATAN è una ciofeca di difensore. Questa è la mia sintetica opinione. Ogni tanto lo voglio ribadire perchè ho bisogno di cominciare la giornata con ottimismo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +4,927

    Status
    Offline
    onestamente anche io non riesco a trovare niente di interessante in questo difensore
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,285
    Reputation
    +16,360
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Principe. @ 24/4/2024, 10:12) 
    onestamente anche io non riesco a trovare niente di interessante in questo difensore

    manco io come non ho mai trovato nulla di interessante in Rahmani ad esempio; e' pero' innegabile che in 4/5 gare sotto la gestione Garcia abbia fatto bene impiegato da centrale di sinistra; poi mazzarri per esigenza lo sposto' sulla fascia dove e' sempre stato disastroso poi l'infortunio ed infine con Calzona e' finito fuori completamente.
    Non e' un campione ne' uno su cui puoi fondare la difesa ma quando impiegato correttamente non ha sfigurato.
    Se vogliamo crescere difensivamente Rahmani e Natan li puoi tenere come 3 e 4 centrale Ostigard e JJ li devi rottamare e ne devi prendere 2 forti e compatibili tra loro
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,844
    Reputation
    +8,707

    Status
    Offline
    Secondo me lui, così come Rrahmani, non essendo campioni hanno bisogno del perfetto compagno di reparto.
    Natan ha bisogno di un Albiol che lo guidi, Rrahmani di un Kim che copra la profondità e l'anticipo, lasciando a lui la gestione della linea e permettendogli di difendere in seconda battuta.

    È tutta una questione di caratteristiche per me.

    Mettere un difensore marcatore a coprire la profondità è come mettere un attaccante a difesa ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,451
    Reputation
    +2,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 24/4/2024, 16:02) 
    Secondo me lui, così come Rrahmani, non essendo campioni hanno bisogno del perfetto compagno di reparto.
    Natan ha bisogno di un Albiol che lo guidi, Rrahmani di un Kim che copra la profondità e l'anticipo, lasciando a lui la gestione della linea e permettendogli di difendere in seconda battuta.

    È tutta una questione di caratteristiche per me.

    Mettere un difensore marcatore a coprire la profondità è come mettere un attaccante a difesa ;)

    Quindi in due non ne apparano uno buono? :=/: :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Reputation
    +3,168
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Eppure io ricordo partite nelle quali era addirittura tra i migliori in campo…….che poi debba crescere é innegabile, ma se il primo allenatore che trovi sbarcando in Europa risponde al nome di Rudi Garcia……🤷🏻‍♂️
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,733
    Reputation
    +21,371
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 24/4/2024, 20:55) 
    Eppure io ricordo partite nelle quali era addirittura tra i migliori in campo…….che poi debba crescere é innegabile, ma se il primo allenatore che trovi sbarcando in Europa risponde al nome di Rudi Garcia……🤷🏻‍♂️

    Migliore o non migliore penso che non possiamo basare la difesa del futuro su Natan e Rrhamani. Affianchiamo a Natan un centrale con i controfiocchi e poi vediamo se cresce o resta quello che è.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +4,927

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Totò_ @ 24/4/2024, 10:26) 
    manco io come non ho mai trovato nulla di interessante in Rahmani ad esempio; e' pero' innegabile che in 4/5 gare sotto la gestione Garcia abbia fatto bene impiegato da centrale di sinistra; poi mazzarri per esigenza lo sposto' sulla fascia dove e' sempre stato disastroso poi l'infortunio ed infine con Calzona e' finito fuori completamente.
    Non e' un campione ne' uno su cui puoi fondare la difesa ma quando impiegato correttamente non ha sfigurato.
    Se vogliamo crescere difensivamente Rahmani e Natan li puoi tenere come 3 e 4 centrale Ostigard e JJ li devi rottamare e ne devi prendere 2 forti e compatibili tra loro

    Due forti è tanta roba. Me ne basterebbero uno veramente forte con accanto RR. Nathan e un giovane di prospettiva che si giocano la prima scelta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,350
    Reputation
    +786
    Location
    Napoletano in esilio

    Status
    Offline
    Diciamo la verità...la dietro sarebbe da fare tabula rasa.Si mettono davanti le obiezioni ,basta uno ,non si possono cambiare tre,bisogna salvare tizio
    Caio...Questi sono messi male tutti !
    Se viene un allenatore che gioca a 3 ci vogliono 6 centrali ( tre titolari tre riserve ) per non parlare dei braccetti ( gli attuali marcano l'uomo in maniera molto originale...).
    Non resta che affidarsi alle competenze di Manna quelli buoni li pesca dai vari vivai e serie inferiori....e magari saranno veramente buoni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,450
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Natan “marca” a 5-10 metri di distanza. Credo non sia né a uomo né a zona. É una marcatura a zonzo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    7,634
    Reputation
    +4,547
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfonso Chiaramonte-De Roland @ 25/4/2024, 14:37) 
    Natan “marca” a 5-10 metri di distanza. Credo non sia né a uomo né a zona. É una marcatura a zonzo.

    Se è per questo i terzini titolari, in arte i Giuffredi Boys, è da un anno che marcano "ad aria", facendo solo vento a qualunque avversario si trovino di fronte...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,088
    Reputation
    +30,330
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Online
    CITAZIONE (GrandeJoe67 @ 25/4/2024, 14:44) 
    Se è per questo i terzini titolari, in arte i Giuffredi Boys, è da un anno che marcano "ad aria", facendo solo vento a qualunque avversario si trovino di fronte...

    Infatti quelli la merda se la pigliano tutta
     
    Top
    .
1918 replies since 4/8/2023, 14:38   82006 views
  Share  
.