Aspettando Napoli-Sassuolo

Domenica 27 Agosto, ore 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,216
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (SimoneLP @ 26/8/2023, 09:55) 
    Il 4 maggio abbiamo vinto lo scudetto dopo 33 anni, 3 mesi e mezzo dopo la figlia del presidente ha dovuto cancellare il proprio social per un eccesso di offese e commenti volgari.
    Come puoi pensare che non ci sia il minimo complotto dietro un semplice problema tecnico della sala stampa?

    Tifoseria malatissima. Non miglioreremo mai.

    Sinceramente, non ho capito il nesso tra tutte le cose che hai scritto……e neanche la chiosa finale.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    10,785
    Reputation
    +6,406

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 09:57) 
    Ma io non farei di tutta l'erba un fascio. Non è corretto che la stragrande maggioranza del tifo pulito sia accostato a questa gentaglia.

    Questo è vero ma è altrettanto vero che come riesce a farsi avvelenare questa piazza da giornali e addetti ai lavori nessuna mai.
    Dopo uno scudetto e una prima vittoria e quantomeno la conferma dei pezzi da 90 aleggiano nubi oscure nel cielo che nemmeno le fantasie più nascoste potevano immaginare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,148
    Reputation
    +704

    Status
    Offline
    Partita da vincere, per dare un calcio a tutte le polemiche di mercato e dare certezze per il proseguio del campionato, DeLa si è messo contro il palazzo per la vicenda Spalletti e la designazione del pessimo Giua ne è la prova.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fratpack @ 26/8/2023, 10:13) 
    Questo è vero ma è altrettanto vero che come riesce a farsi avvelenare questa piazza da giornali e addetti ai lavori nessuna mai.
    Dopo uno scudetto e una prima vittoria e quantomeno la conferma dei pezzi da 90 aleggiano nubi oscure nel cielo che nemmeno le fantasie più nascoste potevano immaginare.

    Be se uscito Kim prendi un semisconosciuto dal Brasile, a centrocampo peschi Cajuste, ti sbattono le porte in faccia per Danso, Veiga, Koopmeiners e forse pure Lindstrom e passiamo 3 mesi dietro alla vendita o al rinnovo di Oshimen allora qualche veleno inizia ad affiorare. Detto ciò domani gioca ancora Jesus e non Natan. Io qualche paura inizierei ad averla sulla reale utilità di questo acquisto.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 11:25) 
    Be se uscito Kim prendi un semisconosciuto dal Brasile, a centrocampo peschi Cajuste, ti sbattono le porte in faccia per Danso, Veiga, Koopmeiners e forse pure Lindstrom e passiamo 3 mesi dietro alla vendita o al rinnovo di Oshimen allora qualche veleno inizia ad affiorare. Detto ciò domani gioca ancora Jesus e non Natan. Io qualche paura inizierei ad averla sulla reale utilità di questo acquisto.

    Io penso che possa affiorare qualche dubbio sull'operato del DS, sulla scelta del DS e cose così.
    Però anche qui, che è una delle location più moderate del tifo napoletano, invece sono partiti i complotti sul "non vuole spendere", "ha fatto saltare la trattativa perché non è partito Zielinski", "siamo la bancarella del torrone"... Sempre 3 mesi dopo aver STRAVINTO uno scudetto.

    Non oso immaginare nelle location meno moderate della nostra che cosa sia potuto accadere...


    E comunque siamo OT, pardon.
     
    Top
    .
  6. mi_sono_comprato_la_laurea
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (calagol90 @ 26/8/2023, 11:35) 
    Io penso che possa affiorare qualche dubbio sull'operato del DS, sulla scelta del DS e cose così.
    Però anche qui, che è una delle location più moderate del tifo napoletano, invece sono partiti i complotti sul "non vuole spendere", "ha fatto saltare la trattativa perché non è partito Zielinski", "siamo la bancarella del torrone"... Sempre 3 mesi dopo aver STRAVINTO uno scudetto.

    Non oso immaginare nelle location meno moderate della nostra che cosa sia potuto accadere...


    E comunque siamo OT, pardon.

    Forse bisognerebbe scindere le due cose. La vittoria dello scudetto non significa che poteva fare questo tipo di mercato
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mi_sono_comprato_la_laurea @ 26/8/2023, 11:43) 
    Forse bisognerebbe scindere le due cose. La vittoria dello scudetto non significa che poteva fare questo tipo di mercato

    Ma non si può neanche buttare al cesso tutto quanto fatto.

    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 11:25) 
    Be se uscito Kim prendi un semisconosciuto dal Brasile, a centrocampo peschi Cajuste, ti sbattono le porte in faccia per Danso, Veiga, Koopmeiners e forse pure Lindstrom e passiamo 3 mesi dietro alla vendita o al rinnovo di Oshimen allora qualche veleno inizia ad affiorare. Detto ciò domani gioca ancora Jesus e non Natan. Io qualche paura inizierei ad averla sulla reale utilità di questo acquisto.

    Con l'aria che tira forse è meglio cosí
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 12:02) 
    CITAZIONE (mi_sono_comprato_la_laurea @ 26/8/2023, 11:43) 
    Forse bisognerebbe scindere le due cose. La vittoria dello scudetto non significa che poteva fare questo tipo di mercato

    Ma non si può neanche buttare al cesso tutto quanto fatto.

    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 11:25) 
    Be se uscito Kim prendi un semisconosciuto dal Brasile, a centrocampo peschi Cajuste, ti sbattono le porte in faccia per Danso, Veiga, Koopmeiners e forse pure Lindstrom e passiamo 3 mesi dietro alla vendita o al rinnovo di Oshimen allora qualche veleno inizia ad affiorare. Detto ciò domani gioca ancora Jesus e non Natan. Io qualche paura inizierei ad averla sulla reale utilità di questo acquisto.

    Con l'aria che tira forse è meglio cosí

    Domani lo stadio sarà pieno e tutti a sostenere il Napoli. Non mi sembra che ci sia nessuna aria di contestazione. Quale miglior condizione per vederlo un pò in campo?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,216
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 26/8/2023, 11:25) 
    Be se uscito Kim prendi un semisconosciuto dal Brasile, a centrocampo peschi Cajuste, ti sbattono le porte in faccia per Danso, Veiga, Koopmeiners e forse pure Lindstrom e passiamo 3 mesi dietro alla vendita o al rinnovo di Oshimen allora qualche veleno inizia ad affiorare. Detto ciò domani gioca ancora Jesus e non Natan. Io qualche paura inizierei ad averla sulla reale utilità di questo acquisto.

    Natan ha effettuato il primo allenamento con il Napoli NEANCHE 20 giorni fa.
    Non la prima partita: il primo allenamento.

    È vero che abbiamo avuto casi di calciatori già pronti come Kim e Anguissa, ma non erano ventunenni provenienti dal Brasile.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,767
    Reputation
    +21,414
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 26/8/2023, 12:07) 
    Natan ha effettuato il primo allenamento con il Napoli NEANCHE 20 giorni fa.
    Non la prima partita: il primo allenamento.

    È vero che abbiamo avuto casi di calciatori già pronti come Kim e Anguissa, ma non erano ventunenni provenienti dal Brasile.

    Andava preso ad inizio mercato ed ora lo avevi già pronto...ah no, dovevamo farci sbattere la porta in faccia da Danso...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,060
    Reputation
    +8,639

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 26/8/2023, 12:07) 
    Natan ha effettuato il primo allenamento con il Napoli NEANCHE 20 giorni fa.
    Non la prima partita: il primo allenamento.

    È vero che abbiamo avuto casi di calciatori già pronti come Kim e Anguissa, ma non erano ventunenni provenienti dal Brasile.

    si vabbè, ma atleticamente è a posto ed un giocatore, sopreatutto un difensore, se sta a posto col fisico lo lanci, sopratutto se devi giocare col Frosinone
    Ma non pazziamm proprio, ja
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,331
    Reputation
    +41,398

    Status
    Anonymous
    Vi prego non caschiamo nell'errore che la società e solo la società (nella figura di ADL intendo) abbia stravinto lo scudetto meno di tre mesi fa. La società ha saputo costruire una squadra con l'aiuto di un DS che non c'è più e allenata da un tecnico che non c'è più. Lo scudetto non lo ha vinto ADL da solo.
    Detto questo domani abbiamo una partita, la prima in casa, ci sono tifosi che sono degli animali, me ne vergogno pur non facendone parte, ma la conferenza stampa pre-partita la fa l'allennatore con i giornalisti mica con gli ultras. Molti di quei giornalisti che ci starebbero alla conferenza sono da anni proni ai voleri delle società e per quelli che non lo sono c'è sempre la risposta "del mercato non parlo, parlo solo dei miei giocatori e della partita di domani". Vi prego, non difendiamo l'indifendibile. Per la squadra io penso che giocheremo con JJ al posto di Kim e spero di poter rivedere velocemente Lozano nelle rotazioni. Natan andrà aspettato con santa pazienza. Lo aspetteremo anche mesi se serve perchè questa è la scelta della società. Abbiamo atteso KK, RR e ora attenderemo fiduciosi Natan. Se qualcuno nell'attesa vuole accendere un cero è il benvenuto.

    Edited by Renica-119 - 26/8/2023, 12:39
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 26/8/2023, 12:21) 
    Ti prego non caschiamo nell'errore che la società e solo la società (nella figura di ADL intendo) abbia stravinto lo scudetto meno di tre mesi fa. La società ha saputo costruire una squadra con l'aiuto di un DS che non c'è più e allenata da un tecnico che non c'è più. Lo scudetto non lo ha vinto ADL.
    Detto questo domani abbiamo una partita, la prima in casa, ci sono tifosi che sono degli animali, me ne vergogno pur non facendone parte, ma la conferenza stampa pre-partita la fa l'allennatore con i giornalisti mica con gli ultras. Molti di quei giornalisti che ci starebbero alla conferenza sono da anni proni ai voleri delle società e per quelli che non lo sono c'è sempre la risposta "del mercato non parlo, parlo solo dei miei giocatori e della partita di domani". Vi prego, non difendiamo l'indifendibile. Per la squadra io penso che giocheremo con JJ al posto di Kim e spero di poter rivedere velocemente Lozano nelle rotazioni. Natan andrà aspettato con santa pazienza. Lo aspetteremo anche mesi se serve perchè questa è la scelta della società. Abbiamo atteso KK, RR e ora attenderemo fiduciosi Natan. Se qualcuno nell'attesa vuole accendere un cero è il benvenuto.

    Lo scudetto è stato vinto da tutti così come le sconfitte vanno suddivise equamente.
    Troppo facile che i meriti se li prendano gli altri e i demeriti sempre lo stesso.
    Anche quest'anno deve parlare il campo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,060
    Reputation
    +8,639

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of dogtown @ 26/8/2023, 12:28) 
    Lo scudetto è stato vinto da tutti così come le sconfitte vanno suddivise equamente.
    Troppo facile che i meriti se li prendano gli altri e i demeriti sempre lo stesso.
    Anche quest'anno deve parlare il campo

    Meluso già si sta prendendo i suoi, forse anche più di quelli che gli spetterebbero
    Vai tranquillo che se le cose dovessero andar male anche garcia avrà i suoi, anche qui forse più di quelli che gli spetterebbero
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI
    F_STATS

    Group
    UTENTE BANNATO
    Posts
    6,718
    Reputation
    +4,037

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clauffio @ 26/8/2023, 12:31) 
    Meluso già si sta prendendo i suoi, forse anche più di quelli che gli spetterebbero
    Vai tranquillo che se le cose dovessero andar male anche garcia avrà i suoi, anche qui forse più di quelli che gli spetterebbero

    Beh alla fine della fiera manca solo kim.
    Perdita grave ma il resto della squadra c'è
     
    Top
    .
210 replies since 19/8/2023, 19:28   7545 views
  Share  
.