Champions League 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Plus
    Posts
    10,017
    Reputation
    +6,847

    Status
    Offline
    Ho visto i ricavi Champions. E francamente vi dico che il vero dramma non è saltare il mondiale per Club ma la Champions.

    Il mondiale per club è una tantum e ti scassa la preparazione per la stagione, giocando in piena estate.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    Se il Liverpool è in stagione No è colpa nostra che stavamo alla grande, se invece quest'anno è il contrario è perché noi siamo più scarsi e loro più forti.,i fattori ne sono tanti nel calcio, io credo che esiste lavoro e mentalità, quello che il Napoli ha avuto in meno rispetto allo scorso anno
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    Member
    Posts
    15,255
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    L'Inter non batte una grande squadra ad eliminazione diretta in Champions League dal 2011..
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,981
    Reputation
    +9,893

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yallkok @ 14/3/2024, 16:20) 
    Diciamo che quest'anno potevamo giocarcela alla grande solo in caso di sorteggio con Real Sociedad e Dortmund dato che considero Arsenal ed Atletico di livello superiore.

    Purtroppo la vera sfortuna è stato trovare il Real Madrid nel girone, con una squadra più abbordabile saremmo arrivati primi e forse anche agli ottavi.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,540
    Reputation
    +5,549
    Location
    Oltre la Barriera

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diakal @ 14/3/2024, 18:05) 
    Purtroppo la vera sfortuna è stato trovare il Real Madrid nel girone, con una squadra più abbordabile saremmo arrivati primi e forse anche agli ottavi.

    E nonostante i nostri problemi non abbiamo sfigurato contro di loro e al ritorno non meritavamo di perdere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,211
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Diakal @ 14/3/2024, 18:05) 
    Purtroppo la vera sfortuna è stato trovare il Real Madrid nel girone, con una squadra più abbordabile saremmo arrivati primi e forse anche agli ottavi.

    É pur vero che il sorteggio in terza e quarta fascia ci ha detto bene (l’Union Berlino si presentava come pericoloso sulla carta, ma quest’anno ha cannato la stagione), in più credo che anche contro un Lipsia o un Benfica non avremmo comunque vinto il girone.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    l'Inter ora si può dire ha fatto una Champions totalmente insufficiente. Seconda dietro una squadretta, nel girone. Fuori agli ottavi contro la quarta di Spagna, da dominatrice nel suo campionato. E sì, hanno avuto solo culo nei sorteggi l'anno scorso. Oltre a poter giocare con impegno le fasi finali perché si stavano sostanzialmente riposando da una stagione intera in campionato, sempre nelle retrovie.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,445
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 14/3/2024, 20:32) 
    l'Inter ora si può dire ha fatto una Champions totalmente insufficiente. Seconda dietro una squadretta, nel girone. Fuori agli ottavi contro la quarta di Spagna, da dominatrice nel suo campionato. E sì, hanno avuto solo culo nei sorteggi l'anno scorso. Oltre a poter giocare con impegno le fasi finali perché si stavano sostanzialmente riposando da una stagione intera in campionato, sempre nelle retrovie.

    L'Inter è forte per gli standard italiani, che sono vergognosamente bassi :thumbdown:
    Quello dello scorso anno fu un exploit totalmente inaspettato e pure parecchio sculato e mi riferisco a TUTTE, perché a conti fatti, il calcio italiano fa proprio schifo e, purtroppo, sarà sempre peggio
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,229

    Status
    Online
    Noi l'anno scorso abbiamo perso l'occasione della vita in Champions, ma c'è anche da dire che abbiamo dovuto giocare con Elmas centravanti a Milano. Eppure nella doppia sfida non abbiamo demeritato.
    L'Inter quest'anno ha fatto schifo già nel girone.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,223
    Reputation
    +18,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 14/3/2024, 21:07) 
    L'Inter è forte per gli standard italiani, che sono vergognosamente bassi :thumbdown:
    Quello dello scorso anno fu un exploit totalmente inaspettato e pure parecchio sculato e mi riferisco a TUTTE, perché a conti fatti, il calcio italiano fa proprio schifo e, purtroppo, sarà sempre peggio

    Concordo su TUTTO.

    Inzaghi a onor del vero per me sta migliorando, ma è lunga la strada per diventare un allenatore da coppe europee.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,327
    Reputation
    +1,079

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yallkok @ 5/3/2024, 09:49) 
    Questa Inter le abbusca tranquillamente dall'Atletico con una condizione decente.
    In campionato, quest'anno, hanno avuto pochissimi infortuni nei momenti cruciali della stagione oltre che NESSUNO sfavore arbitrale.

    Mi autocito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,981
    Reputation
    +9,893

    Status
    Offline
    Arsenal - Bayern Monaco
    Atletico Madrid - Borussia Dortmund
    Real Madrid - Manchester City
    Psg - Barcellona

    Io tifo per l'Atletico Madrid.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,211
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Sorteggio buono in proiezione ranking: una inglese contro una tedesca, e la inglese più quotata contro il Real Madrid.
    L’ Atletico credo non avrà problemi a domare il Dortmund, che concede troppo dietro.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,612
    Reputation
    +5,549

    Status
    Anonymous
    Occhio all' atletico per la finale.
    Mi sa che stavolta il PSG si prende la rivincita con il Barca.
    Arsenal - Bayern partita tutta da giocare mentre Real - City é una finale anticipata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,211
    Reputation
    +3,187
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Io dico Arsenal / Atletico / Barcellona /
    City per le semifinali
     
    Top
    .
534 replies since 31/8/2023, 17:34   37597 views
  Share  
.