Champions League 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,516
    Reputation
    +2,789

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asaa1976 @ 18/4/2024, 01:21) 
    Però dico io, invece di fare millemila passaggetti, il City, ogni tanto, uno sfaccimma di cross al centro lo poteva pure fare ed invece con il diktat di Guardiola e del suo calcio, alla fine l’ha preso in quel posto

    Anche perché in area non è che hanno Raspadori ma un armadio che zompa come un grillo :D .
    Troppo leziosi a tratti e poco concreti
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,768
    Reputation
    +3,517

    Status
    Online
    leggendo certi commenti capisco perchè qui Ancelotti non ha vinto

    cioè stanno vincendo l'ennesima liga, semifinale di champions eliminando i campioni, ah però tiene culo

    io boh mi faccio la croce con la mano sinistra
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,203
    Reputation
    +3,181
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Il segreto di Carletto lo ha svelato il bordocampista nel primo tempo….in un ambiente infuocato, era calmissimo ed imperturbabile.
    Questo una squadra lo avverte. Si chiama consapevolezza.
    Pensate ad invasati come Allegri, Conte, Italiano……🤦🏻‍♂️
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,896
    Reputation
    +5,587

    Status
    Offline
    Parlare di culo del Real Madrid di ieri sera è veramente assurdo.
    Per non dire che è una banale cazzata.

    Semifinale di Champions, capolisti in Liga -> Culo

    Ci sono tanti altri sport interessanti al mondo, ne consiglio la visione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,444
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Ovviamente non si vince per solo culo, ma è innegabile che pure ieri sera ne ha avuto abbastanza dai.
    Sareste capace di dire che pure la decima la vinse senza culo :D
    A Napoli evidentemente portò solo le sue capacità di mister, peccato

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    905
    Reputation
    +612

    Status
    Offline
    Se si considera che il City ha dominato la partita dal punto di vista del gioco...non se se avete notato come giocavo altissimi i centrali inglesi nel secondo tempo quando attaccavano......allora non merita il real madrid. ma il risultato finale, ai rigori è un altro.

    secondo me invece carletto ha sacrificato valverde volutamente su Grealish che è stato una spina nel fianco di Carvajal già a madrid e cosù ha rinunciato ad attaccare. sa che il city è più forte e impone il gioco ha pensato a difendersi soprattutto dopo essere andato in vantaggio. credo che il sapersi adattare all'avversario sia un plus che per me guardiola, pur presentando un bellissimo calcio, non ha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,768
    Reputation
    +3,517

    Status
    Online
    CITAZIONE (Forzanapoli ex edo 48 @ 18/4/2024, 10:05) 
    Se si considera che il City ha dominato la partita dal punto di vista del gioco...non se se avete notato come giocavo altissimi i centrali inglesi nel secondo tempo quando attaccavano......allora non merita il real madrid. ma il risultato finale, ai rigori è un altro.

    secondo me invece carletto ha sacrificato valverde volutamente su Grealish che è stato una spina nel fianco di Carvajal già a madrid e cosù ha rinunciato ad attaccare. sa che il city è più forte e impone il gioco ha pensato a difendersi soprattutto dopo essere andato in vantaggio. credo che il sapersi adattare all'avversario sia un plus che per me guardiola, pur presentando un bellissimo calcio, non ha

    negli annali c'è scritto il nome di chi vince, non di chi merita
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,444
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    Avrei tolto molto prima il muflone, visto che marcato a dovere diventa più inutile del nostro Raspadori

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,896
    Reputation
    +5,587

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 18/4/2024, 09:56) 
    Ovviamente non si vince per solo culo, ma è innegabile che pure ieri sera ne ha avuto abbastanza dai.
    Sareste capace di dire che pure la decima la vinse senza culo :D
    A Napoli evidentemente portò solo le sue capacità di mister, peccato

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io credo che nel calcio si confonde troppo spesso il demerito dell'avversario con la fortuna, che è fondamentale c'è sempre nei successi di un individuo come di una squadra. Non sto dicendo che il Real Madrid non sia stato fortunato ieri, dico che la componente di fortuna nel successo per me si può ridurre al solo palo preso dal Man City.


    Per il resto, secondo me:

    - Carletto ha letteralmente incartato Pep. Quel gioco poco spumeggiante e prettamente difensivo con contropiede che ha messo su il Real può essere anche criticato se si pensa che si parla del Real e che i suoi tifosi sono dei cacacazzo, ma in termini di efficacia è stata la mossa che gli ha fatto passare il turno. Il gioco di Pep non ha potuto nulla contro una difesa così organizzata e contro spazi così stretti.

    - Conseguenza del punto di cui sopra, il Man City ha messo su un possesso palla a dir poco sterile ed inutile. L'attacco ha completamente smesso di funzionare sul cambio Alvarez x Halaand, a quel punto il Real Madrid non ha fatto altro che concedere sempre le fasce all'avversario perché tanto non avrebbe mai crossato. Non appena la palla andava sulla trequarti nel giropalla degli inglesi, centrocampisti e trequartisti madrileni aggredivano il possessore di palla per non farlo tirare (ed infatti non hanno praticamente mai tirato da fuori).

    - L'occasione ghiotta di De Bruyne devi buttarla dentro, è un tuo demerito non è fortuna del Real Madrid. E quella è stata l'unica sbavatura nel sistema difensivo del Real, che può anche starci su un lasso di tempo così grande come 180'.


    Viene molto criticato Halaand per una partita brutta giocata ieri (secondo me ha fatto anche peggio all'andata), ma sul suo cambio l'attacco del Man City è completamente morto. Io non ho capito perché Pep non ha osato col doppio attaccante.

    Poi che Lunin para i rigori non è fortuna, è bravura.
    Non ha iniziato ieri.

    Così come mandare sul dischetto gente come Nacho e Lucas Vazquez non è follia, è logica: parliamo di due di 34 e 32 anni che hanno una bacheca titoli e un palmares di partite complesse giocate che in Europa ha probabilmente solo Sergio Ramos a Sevilla.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,349
    Reputation
    +3,194
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ancelotti ha avuto mezza rosa fuori per mesi e mesi.
    Ma di che parliamo.

    É una divinità, il miglior allenatore della storia del creato.

    Ed é avvicinabilissimo, lo puoi trovare a magnarsi il salame mentre gioca a briscola in un paesino di montagna.

    Maestro di calcio e di vita
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,896
    Reputation
    +5,587

    Status
    Offline
    Io quando penso alle cose che si dicevano su di lui e sul figlio impazzisco.
    Abbiamo perso l'occasione per dimostrare che non siamo una tifoseria di sfa***mma.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,768
    Reputation
    +3,517

    Status
    Online
    CITAZIONE (SimoneLP @ 18/4/2024, 10:48) 
    Io quando penso alle cose che si dicevano su di lui e sul figlio impazzisco.
    Abbiamo perso l'occasione per dimostrare che non siamo una tifoseria di sfa***mma.

    aspè però io farei un distinguo
    Ancelotti è un grande allenatore, ma con il Napoli non ci azzeccava niente, sia per il presidente che abbiamo sia per la tifoseria

    la scelta per me fu sbagliata a priori come lo sarebbe con conte
    sono allenatori che hanno bisogno di una vera società non la bancarella del torrone che ancora abbiamo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,444
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SimoneLP @ 18/4/2024, 10:48) 
    Io quando penso alle cose che si dicevano su di lui e sul figlio impazzisco.
    Abbiamo perso l'occasione per dimostrare che non siamo una tifoseria di sfa***mma.

    D'accordissimo col post precedente, ma qui proprio no :thumbup:
    Ancelotti è il top, il migliore di sempre e non ci sono dubbi, ma qui, coso come all'Everton, ha fallito miseramente perché sto target di giocatori proprio non gli appartiene. La sua gestione è stata una sciagura e in parte mi dispiace perché evidentemente era sua intenzione il volersi mettersi in gioco in una "piccola" :rolleyes:

    CITAZIONE (jangiri @ 18/4/2024, 11:00) 
    aspè però io farei un distinguo
    Ancelotti è un grande allenatore, ma con il Napoli non ci azzeccava niente, sia per il presidente che abbiamo sia per la tifoseria

    la scelta per me fu sbagliata a priori come lo sarebbe con conte
    sono allenatori che hanno bisogno di una vera società non la bancarella del torrone che ancora abbiamo

    Però aspe, qui bisogna scindere la "vera societa" da quella che sborsa 120 mln come se nulla fosse per prenderti quello che, attualmente, è il miglior giocatore al mondo (Bellingham) :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,516
    Reputation
    +2,789

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 18/4/2024, 09:21) 
    Il segreto di Carletto lo ha svelato il bordocampista nel primo tempo….in un ambiente infuocato, era calmissimo ed imperturbabile.
    Questo una squadra lo avverte. Si chiama consapevolezza.
    Pensate ad invasati come Allegri, Conte, Italiano……🤦🏻‍♂️

    Guarda caso hai citato 3 allenatori in orbita Napoli da cui probabilmente uscirà il prossimo allenatore :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,184
    Reputation
    +30,444
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca FNS @ 18/4/2024, 11:15) 
    Guarda caso hai citato 3 allenatori in orbita Napoli da cui probabilmente uscirà il prossimo allenatore :)

    A me Conte non piace, ma devo dire che in mezzo a quei due non c'entra proprio nulla. Dalla sua ha sempre avuto una grande capacità di gestire il gruppo, pure quelli "modesti" e credo che proprio questo sia stato il suo punto forte.
     
    Top
    .
534 replies since 31/8/2023, 17:34   37536 views
  Share  
.