Napoli-Real Madrid 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,904
    Reputation
    +5,598

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slade96 @ 3/10/2023, 23:13) 
    Loro ti fanno giocare male, abbassano il ritmo, perché soprattutto in questo momento della stagione non vogliono giocare ad un intensità alta e la mettono come piace a loro, appena poi la squadra avversaria sbaglia loro ti purgano con i fenomeni che hanno.
    Sta di fatto che per me, noi abbiamo fatto una prestazione buona, non siamo stati fenomenali, perché qualcuno secondo me non ha fatto bene, parlo di Anguissa e Osimhen, forse anche Di Lorenzo più che altro in fase di costruzione, oserei dire eroico OLIVERA nel secondo tempo non so quanto avrà corso, eccellente Lobotka che osava sfidare Bellingham avendo un fisico completamente diverso e anche Kvara, che nel secondo tempo è stato formidabile e qualitativo su quella fascia, peccato che Osimhen più di una volta non abbia capito cosa fare

    Vero, loro giocano così anche nella Liga contro il Getafe di turno. In realtà giocano così li anche perché sanno che il Getafe di turno difficilmente li fa del male (per quanto proprio con loro hanno vinto al 96esimo), mentre stasera hanno trovato una squadra che sapeva arrivare al tiro ma che complessivamente è stata poco concreta.

    Non dico che noi abbiamo giocato bene perché loro ce l’hanno permesso di fare. Dico che abbiamo giocato bene ed è anche giusto portarsi a casa che contro squadre così forti si può perdere giocando bene.

    Valverde è un giocatore fortissimo, che ha un tiro spaventoso tra le sue qualità. Mettete da parte l’immensa conoscenza delle tecniche di parata che sicuramente avete ed accettate che se un giocatore è titolare al Real Madrid da anni una ragione di deve essere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,682
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    Considerando che al Bernabeu perderemo al 100% andava preso almeno il pareggio. E ribadisco che questo Real Madrid a me non è sembrato questa squadra di mostri di cui parlate e che con un po' di accortezza potevamo portarla a casa o almeno pareggiarla. Vabbè... jamm annanz.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,080
    Reputation
    +8,668

    Status
    Online
    Premessa: non mi aspettavo la vittoria per cui ero p4onto a prendere tutto quello di buono che poteva arrivare

    E di roba buona è arrivata
    Seconda premessa: 8n molti avevano paragonato l importanza di questa partita a quella dello scorso anno col liverpool
    Paragone che non ci sta, l ann9 scorso avemmo la fortuna di 8ncontrare una squadra piu scarsa di quello che anche lei si credeva, e i pwrtitoni che facemmo ci gasarono e ci lanciarono
    Avessimo incontrato quel liverpool oggi l avremmo massacrato, il real è altra cosa

    Oggi abbiamo tenuto il campo, puntato alla vittoria, creato occasioni, io posso dire solo bravi ragazzi

    Abbbiamo un problema da risovere nei buchi che si creano nella ns 3/4 , quello è il problema primario
    Poi direi basta elmas al posto dell ala, qualche dubbio sull opportunita dei 3 cambi alla fine
    Ma oggi tutti da complimentare, capitano compreso
    Meret , lasciate perdere: sassata, deviazione, rimpallo, ma che cazz iat truvand.

    Ah, mai vinto col real, noi siamo la bestia nera del liverpool come il real è la n9stra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    SuperMod
    Posts
    49,222
    Reputation
    +62,937

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackbox @ 3/10/2023, 23:18) 
    Sicuramente, ma ciò non significa che non si può vincere, altrimenti ogni volta che affronteremo il Real non presentiamoci proprio in campo se tanto abbiamo già perso a prescindere.

    Io ho solo detto che ho visto un Real che ha accusato malamente il gol del 2 a 2 e lì gli si poteva far male sul serio.

    Sì, gli si poteva far male e ci abbiamo anche provato ma hanno sbagliato sia kvara che zielinski che non è riuscito ad angolare una botta da fuori area.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,880
    Reputation
    +3,482

    Status
    Anonymous
    Comunque per onor di cronaca anche Di Lorenzo ha fatto un errore che ha causato un gol, non vedo le stesse critiche che qualcuno sta ponendo a Meret
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,313
    Reputation
    +782

    Status
    Offline
    Ragazzi purtroppo, ho appena visto, il tiro di Valverde 109 kmh, poi viene deviata leggermente...
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,981
    Reputation
    +17,336
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Prestazione molto buona dei nostri, affrontati gli avversari a viso aperto e con orgoglio, come avrei voluto.

    In attacco avrei voluto vedere qualche magia in più di Kvara e Osi, ma evidentemente erano francobollati.

    In difesa non contesto l’errore di Dilo sul primo gol (capita), non contesto il terzo gol nato su errore arbitrale e con tiro della domenica, però il secondo gol non è possibile che lo prendiamo sempre allo stesso modo, da polli, non lo voglio vedere più. Basta discese degli avversari alla Leao, alla Salecoso, alla Samardzic, stendendo i tappeti rossi.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +284

    Status
    Offline
    Comunque che goduria se li purgassimo in casa, sarebbe bellissimo vedere la faccia di Bellingham… 😉
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SCHWOCH

    Group
    TDN Plus
    Posts
    9,014
    Reputation
    +7,934

    Status
    Anonymous
    Gara e buona e sfortunata, anche se, per amore di verità, anche le nostre due reti devono qualcosa alla dea bendata. Mezzo rigore e liscio del portiere.

    Ragazzi che hanno dato davvero tutto ed anche di più.

    Il risultato in sé non mi preoccuperebbe se non fosse che la nostra fase difensiva non mi lascia assolutamente tranquillo, tanto per la Champions che per il campionato. Questa squadra non mette più in fuorigioco nessuno, ma in compenso difende correndo continuamente all'indietro lungo vere e proprie praterie.

    Se il boss ed il consiglio dei saggi non si danno una mossa sul punto, sarà molto dura tanto in Champions quanto in campionato.

    Ed a scanso di equivoci, la coppia Natan Ostigard c'entra poco o niente poiché mi pare proprio un problema di organizzazione della fase difensiva
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Developer

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,042
    Reputation
    +13,059
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ernemme @ 3/10/2023, 23:20) 
    Ragazzi purtroppo, ho appena visto, il tiro di Valverde 109 kmh, poi viene deviata leggermente...

    No, ma quella era facile...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    456
    Reputation
    +412

    Status
    Offline
    io non riesco ad essere contento di questa prestazione… hai regalato 3 gol al Real di cui 2 gravemente colpevoli di superficialita’ e ingenuita’ ( Dilo sul primo e Anguissa nel secondo)
    siamo in Champions stabilmente da tanti anni ormai, siamo tra le prime 15 squadre d’Europa e siamo i Campioni d’italia freschi di titolo, non puoi permetterti di fare cosi tanti regali al Real anche se poi giochi bene te ne torni a casa con una mazza in quel posto…
    Gravemente ingenui e purtroppo la cosa e’ reteirata in champions, sembra che non cresciamo mai e piu’ o meno ci fermiamo sempre agli stessi bivi anche se facciamo buone prestazioni.
    Ripeto faccio fatica ad essere contento per questa prestazione

    Edited by Cuore Azzurro - 3/10/2023, 23:26
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,880
    Reputation
    +3,482

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ernemme @ 3/10/2023, 23:20) 
    Ragazzi purtroppo, ho appena visto, il tiro di Valverde 109 kmh, poi viene deviata leggermente...

    Reina l'avrebbe preso sicuro
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: LOZANO

    Group
    TDN Fan
    Posts
    10,984
    Reputation
    +9,897

    Status
    Offline
    Intanto vi ricordo che la Union-Berlino ha nuovamente perso, si allunga la striscia di sconfitte post acquisto Bonucci. Se non dovessimo perdere nella doppia sfida contro i tedeschi, vincendo la prima, saremmo quasi certo della qualificazione, visto che il Braga ha perso contro il peggior Napoli.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,080
    Reputation
    +8,668

    Status
    Online
    CITAZIONE (Aristoteles77 @ 3/10/2023, 23:10) 
    Qua il problema non è il Real che, tra l'altro, veniva da una sconfitta contro un poco più che decente Atletico Madrid e una vittoria all'ultimo minuto con un modestissimo Union Berlino.

    Il problema è che abbiamo un asino in panchina. Ma vedo che il nome dell'avversario sta offuscando la visione di alcuni difetti enormi di questa squadra, almeno non vi intossicate come me :) .

    In realta il real veniva da una vittoria in casa della prima in classifica per 3 a 0

    Della serie facciamoci del male
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA

    Group
    TDN Legendary
    Posts
    13,403
    Reputation
    +2,724

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ernemme @ 3/10/2023, 23:20) 
    Ragazzi purtroppo, ho appena visto, il tiro di Valverde 109 kmh, poi viene deviata leggermente...

    E pensa che Alex la prende pure con la mano e la manda sulla traversa...
     
    Top
    .
408 replies since 3/10/2023, 21:55   11569 views
  Share  
.