Matteo Politano

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,254
    Reputation
    +9,462

    Status
    Offline
    Politano è uno tra i pochi che rispetto all’anno scorso non è peggiorato. È stato sempre incostante, in un anno 7/8 partite buone, il resto una mappina. Gli va dato atto di essere costante nella sua incostanza, giocatorino. E fin qui tutto ok, se penso però che gli è stato appena rinnovato il contratto a 3,5 mln l’anno mi viene da pensare che davvero Giuffredi ha le foto nude di ADL…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +47
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca FNS @ 21/4/2024, 01:11) 
    A meno che non va in Arabia con l'ingaggio che ha avuto al rinnovo DEVE giocare titolare :capemur:

    Premetto che, a mio avviso, non è un giocatore che vale 3 milioni, il rinnovo a queste cifre è stato un grosso errore da parte della società.

    Detto ciò, non è detto che non possa stare in panchina, uno step in più che deve fare la società è capire che una squadra che vuole lottare per traguardi importanti deve avere anche delle riserve di un certo valore. Con riserve da 100 mila euro non vai da nessuna parte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Non ce lo vedo uno come Politano andare in Arabia come scelta di vita, né ha acquisito lo spessore internazionale necessario per folgorare gli arabi e farsi offrire un super contratto che lo farebbe vacillare.

    Resterà quasi sicuramente, perciò tanto vale pensare come impiegarlo al meglio negli anni a venire.
     
    Top
    .
257 replies since 4/10/2023, 00:40   13744 views
  Share  
.