Napoli-Empoli 91’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sscnapolimyfanpage @ 12/11/2023, 14:36) 
    Di sicuro l'Empoli non meritava di vincere

    Nel secondo tempo ho visto equilibrio perfetto (ed è vergognoso se pensi al divario teorico fra le due squadre) e in questi casi basta un colpaccio per chiudere la partita, e allora sì, per me ha anche meritato di vincere
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,406
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 12/11/2023, 14:39) 
    Siamo tornati quelli di due anni fa. Arriviamo davanti alla porta e non segniamo mai, poi subiamo il goal al 90' che ci taglia le gambe e subiamo la sconfitta.
    Lo scorso anno è stata una bellissima illusione, che già a marzo aveva mostrato di essere tale.
    Peccato davvero.

    Se dovessi scegliere fra Garcia e la squadra io sceglierei la squadra. Garcia ha dimostrato fin dal primo giorno di non capirci nulla ed è un allenatore ormai sorpassato. Fare fuori Lobotka dal gioco è l'ultima follia di un allenatore in confusione.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,794
    Reputation
    +4,953

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 12/11/2023, 14:44) 
    perfetto. Adesso i tempi sono stramaturi. Prepariamo il comitato di benvenuto del nuovo tecnico.

    No aspettiamo un altro po' che sta facendo bene in fondo...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,763
    Reputation
    +21,406
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgoglio @ 12/11/2023, 14:43) 
    Silenzio stampa

    Azz la New Era è tale e quale alla Old Era...:-):-):-)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 12/11/2023, 14:39) 
    Siamo tornati quelli di due anni fa. Arriviamo davanti alla porta e non segniamo mai, poi subiamo il goal al 90' che ci taglia le gambe e subiamo la sconfitta.
    Lo scorso anno è stata una bellissima illusione, che già a marzo aveva mostrato di essere tale.
    Peccato davvero.

    E il tuo ciclo di provocazioni, e stucchevoli argomentazioni continua
     
    Top
    .
  6.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,608
    Reputation
    +2,395

    Status
    Offline
    Se orual inizierà il suo post di domani con la frase : "Dopo aver rivisto la partita...", sappiate che lo proporrò per la medaglia d'oro al valore civile, perché riguardare lo schifo visto (anche) oggi, richiede un puro atto di eroismo!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Principe. @ 12/11/2023, 14:45) 
    Ecco io a questo non ci sto. È una cattiveria che questa squadra non merita.DUE ANNI FA GIOCAVAMO A PALLONE CON UNA ROSA CON LA VALIGIA IN MANO. L'ANNO SCORSO ABBIAMO DISTRUTTO IL CAMPIONATO. E fare passare il messaggio che abbiamo avuto culo per alcuni mesi non lo accetto neanche dai tifosi strisciati figurati da un tifoso del Napoli.GIU' LE MANI DA QUESTO GRUPPO. BASTAAAAAAAAAAA

    E non ci stare, sta di fatto che questi è da inizio stagione che non vedono la porta. Garcia fa schifo e farà schifo, ma non giustifica che dei sedicenti campioni manchino sistematicamente l'appuntamento col goal.
    Le tue idee al riguardo, rispettabilissime, non cambieranno un fatto lapalissiano.
    Garcia o non Garcia, avessero fatto goal a 1/4 dei tiri fatti, le avremmo vinte tutte nelle ultime.

    Poi per me va bene eh che si cacci Garcia, così almeno la finiamo con questa storia e vedete se non sono anche i calciatori in campo. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,667
    Reputation
    +3,236

    Status
    Offline
    Al 15esimo rimessa laterale nostra nella loro metà campo fa salire il difensore centrale in area di rigore...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GIORDANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    26,540
    Reputation
    +18,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 12/11/2023, 14:44) 
    Aspetta, UNA squadra, ma non hai specificato quale però :rolleyes:

    Sarà mica quella che riceve costantemente aiuti arbitrali e che negli anni passati ha fatto il bello e il cattivo tempo? Chiedo

    Poi vi incazzate quando vi dicono che vi arrampicate sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.

    e quale sarebbe ill mulino? ma vi pare normale che sta squadra non tiene manco voglia di sbattersi? subiscono e basta la partita e l'avversario so 3 volte che perdi in casa prima dellla sosta della nazionale, garcia avra' le sue colpe ma la squadra sta a cesso mentalmente e fisicamente se pensiamo di cambiare unicamente l'allenatore e risolvere tutti i problemi per me perdiamo solo tempo, a gennaio va fatta una rifondazione tanto come quella che hai fatto con gattuso prendendo rrhamani lobotka politano demme ,tanto sta stagione e' gia' buttata ma almeno devi mettere le basi per la prossima
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    771
    Reputation
    +396

    Status
    Offline
    la responsabilità di questa situazione è di una sola persona, del megalomane che POTEVA e DOVEVA approfittare della stagione scorsa per provare a costruire una società ed una squadra migliore e invece ha sfasciato tutto in nome di un delirio egotico senza alcun senso che si è trascinato fino ad oggi

    detto questo, chiunque verrà al posto del francese non avrà un compito semplice....io spero solo che qualcuno di buon senso (Chiavelli, Micheli o non so chi altro) lo faccia ragionare e lo convinca a prendere un allenatore esperto, di carattere e che semplicemente ridia tatticamente un senso a questa squadra altrimenti sono guai ancora più seri
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    Scusate moderatori, abbiate pazienza, ma questo da forum che rigetta gli A16 è diventato il forum in cui se non ti allineei alle offese all'allenatore allora si deve essere aggrediti così? Ma che razza di situazione è?

    Peraltro io non ho neanche detto niente a difesa dell'allenatore, per me potete pure scaricarlo nel golfo di Napoli, ho detto solo che trovo inaccettabile non segnare con tutte le volte che ci siamo presentati davanti alla porta.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,028
    Reputation
    +698

    Status
    Offline
    Prestazione imbarazzante..Garcia che mette in campo la sua idea che potrebbe pure andare bene, ma la devi provare dal ritiro creare meccanismi, non come ultima spiaggia togliendo quelle pochissime certezze che la squadra ha..

    Ho visto anche i giocatori spenti mentalmente, ma penso perché hanno mollato,non credono nel mister e probabilmente dopo poche settimane non ci hanno mai creduto e inconsciamente , ripeto hanno spento sperando che il presidente lo cacci..

    l'Empoli é poca roba e solo la nostra condizione ci ha dato l'impressione che loro erano "più forti"..

    Forza Napoli..e via Garcia
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    Adesso un organico di giocatori che si può dire tranquillamente essere allo stesso livello, se non anche superiori In certi aspetti, a quello dell'Inter dovrebbe essere messo sul banco the gli imputati pur di non dover ammettere che semplicemente c'è un unico responsabile che ha distrutto qualsiasi cosa si poteva distruggere. No mi dispiace ma questa signori non è minimamente onesta intellettuale e non posso accettarlo di leggere
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,637
    Reputation
    +1,838

    Status
    Offline
    Purtroppo penso non lo caccera' oggi, si vuole ancora prendere del tempo ..... questa sconfitta ha sorpreso pure lui ... dopo tutto il tempo che ha speso a Castelvolturno invece di stare a Los Angeles (vuoi mettere)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,244
    Reputation
    +12,820

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fatyboyslim @ 12/11/2023, 14:47) 
    Se dovessi scegliere fra Garcia e la squadra io sceglierei la squadra. Garcia ha dimostrato fin dal primo giorno di non capirci nulla ed è un allenatore ormai sorpassato. Fare fuori Lobotka dal gioco è l'ultima follia di un allenatore in confusione.

    Ineccepibile.
    Pure io scelgo la squadra, ci mancherebbe. Acquisisco solo consapevolezza sul loro valore 'reale', in questo momento.
     
    Top
    .
407 replies since 12/11/2023, 14:28   15757 views
  Share  
.