Pasquale Mazzocchi

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MAGGIO

    Group
    SuperMod
    Posts
    17,505
    Reputation
    +21,907
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stamattina era a Villa Stuart, si aspetta solo l'ufficialità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,230
    Reputation
    +3,203
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Totò_ @ 3/1/2024, 11:25) 
    Zanoli lo scorso anno fece benino nella mezza stagione passata a Genova; purtroppo ricadiamo sempre nello stesso errore calciatori come Zanoli Gaetano e Zerbin devi mandarli a giocare altrove invece li teniamo sempre per far numero e perche' costano poco a bilancio, ma cosi' facendo non fanno mai il salto di qualita' giocando pochissimo e non capisci se potra' mai esserti utile almeno da cotitolare

    Chiudo l’OT aggiungendo che sono tutti errori “a cascata” di quello di aver preso un allenatore a giugno inoltrato, che ha conosciuto la sua rosa solo a luglio (e col diktat di toccare il meno possibile).
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,902
    Reputation
    +5,592

    Status
    Offline
    CITAZIONE (John Wayne @ 3/1/2024, 11:19) 
    Ma anche Zanoli è buono, molto.
    Non si possono trarre certezze da una prima parte di stagione così incasinata. E poi le annate sono così, alcune nascono male e si fa fatica a dare giudizi.
    Guardate il Liverpool…..lo scorso anno 67 punti e fuori dalla Champions (gravissimo, per una squadra così), quest’anno a dicembre sono già 45 punti e probabilmente vincerà la Premier, o lotterà sino all’ultimo comunque.
    Io sono convinto che questa stessa rosa, ai nastri di partenza di una stagione “pensata” e non costruita su un’ubriacatura post-successo, possa tornare a dire la sua ad altissimi livelli.

    No wait, mai detto che Zanoli non è buono.
    Anzi, l'ho definito patrimonio della società che giustamente va valorizzato.

    L'errore è stato tenerlo ad oltranza dietro ad uno come Di Lorenzo, che gioca in continuazione.
    Se c'era davvero l'interesse dello SL a quelle cifre, andava probabilmente ceduto accettando la realtà dei fatti.
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +15
    Location
    Napoli (Quartiere Barra)

    Status
    Offline
    Mazzocchi è un giocatore fatto e finito rispetto a Zanoli, che è un ragazzino non ancora affermato. Sarà che sono di parte visto che abito a cento metri da dove è nato e cresciuto Pako, ma credo che sia un buon acquisto in qualità di jolly sulle fasce. Io credo che non disdegni fare l'esterno alto quando richiesto. Sicuramente non è ai suoi livelli pre infortunio patito in nazionale però può dire la sua.
    La mia speranza è che i nuovi acquisti portino due cose: una condizione atletica migliore e un po' di entusiasmo perché stiamo troppo uccisi moralmente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,896
    Reputation
    +9,847

    Status
    Offline
    Le avrà finite le visite mediche?
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,681
    Reputation
    +11,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giutreas @ 3/1/2024, 15:29) 
    Mazzocchi è un giocatore fatto e finito rispetto a Zanoli, che è un ragazzino non ancora affermato. Sarà che sono di parte visto che abito a cento metri da dove è nato e cresciuto Pako, ma credo che sia un buon acquisto in qualità di jolly sulle fasce. Io credo che non disdegni fare l'esterno alto quando richiesto. Sicuramente non è ai suoi livelli pre infortunio patito in nazionale però può dire la sua.
    La mia speranza è che i nuovi acquisti portino due cose: una condizione atletica migliore e un po' di entusiasmo perché stiamo troppo uccisi moralmente.

    Soltanto in Italia un giocatore di 23/24 anni può essere considerato "un ragazzino".
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,221
    Reputation
    +30,520
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bluewave @ 3/1/2024, 21:42) 
    Soltanto in Italia un giocatore di 23/24 anni può essere considerato "un ragazzino".

    Il problema è che ha bruciato le tappe :( alla sua età dovrebbe fare esperienza in C, per poi esordire in A a 27/28 anni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: OSIMHEN

    Group
    TDN Plus
    Posts
    21,242
    Reputation
    +18,511

    Status
    Offline
    Zanoli è calcisticamente un ragazzino, non anagraficamente. Ma fosse stato davvero così forte, non sarebbe emerso almeno un po'? Io credo di sì.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sv azzurra @ 3/1/2024, 21:33) 
    Le avrà finite le visite mediche?

    e sta facenn col SSN la visita ortopedica la tiene il 3 Febbraio
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,356
    Reputation
    +3,198
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sv azzurra @ 3/1/2024, 21:33) 
    Le avrà finite le visite mediche?

    adl non ha prenotato al cup e poi non vuole pagare il ticket di 5€, si dice che si era messo in fila ma poi si è tirato la questione con un vecchiarello e se ne è andato col mezzo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: KVARATSKHELIA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    19,292
    Reputation
    +16,363
    Location
    Scafati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesco.Ve @ 4/1/2024, 00:25) 
    Zanoli è calcisticamente un ragazzino, non anagraficamente. Ma fosse stato davvero così forte, non sarebbe emerso almeno un po'? Io credo di sì.

    I fenomeni pure a 18 anni li vedi ma i calciatori "normali" hanno bisogno di esperienza e di quel minimo di fortuna che li fa trovare al posto giusto al momento giusto.
    Lo stesso Di Lorenzo che da 2/3 anni e' considerato il miglior italiano nel suo ruolo fino a 4 anni fa era un calciatore dell'Empoli pescato dalla B alla non piu' giovanissima eta' di 25/26 anni.
    Zanoli e' corretto che faccia minuti in campo e non stia ad allenarsi e giocare pochi spezzoni di gara a Napoli; di certo non diventera' mai cafu' ma potrebbe essere utilie come lo e' di Lorenzo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    zanoli purtroppo per l'età che ha, ha deluso...inutile nascondersi. Dovrebbe giocare con continuità ma non è andato benissimo nemmeno alla Sampdoria (pur con qualche partita decente e un ambiente difficile), secondo me non è da Napoli però
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benchmark @ 4/1/2024, 09:37) 
    zanoli purtroppo per l'età che ha, ha deluso...inutile nascondersi. Dovrebbe giocare con continuità ma non è andato benissimo nemmeno alla Sampdoria (pur con qualche partita decente e un ambiente difficile), secondo me non è da Napoli però

    Azz idolo. Chi sei? bella foto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Girella1 @ 4/1/2024, 09:38) 
    Azz idolo. Chi sei? bella foto

    utente storico ma non scrivo da tanto.
    Bella quella girellona
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +15
    Location
    Napoli (Quartiere Barra)

    Status
    Offline
    Mazzocchi nel suo momento migliore ha anche esordito in nazionale maggiore. Zanoli non lo vedo pronto: tutto qui. È un ragazzo che ha una grande corsa, l'anno scorso nella Samp fece anche bene per cinque mesi, ma noi abbiamo bisogno di certezze non di scommesse. Non ci dimentichiamo che Zanoli al posto di Di Lorenzo infortunato ci costò lo scudetto al primo anno di Spalletti. Lungi da me buttare la croce addosso a questo ragazzo, ma in rosa lui avevamo come rincalzo all'epoca ed il risultato purtroppo si è visto. Abbiamo rinviato lo scudetto di un anno e di conseguenza anche il grande "sfascio".
     
    Top
    .
188 replies since 2/1/2024, 16:17   10099 views
  Share  
.