Nuovo Napoli 2024/25 - Da chi ripartire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,153
    Reputation
    +1,704

    Status
    Offline
    Per me Conte, a parte Napoli, non ha altre possibilità concrete.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    995
    Reputation
    +675

    Status
    Offline
    Ci ritroveremo con Sousa e Retegui..altro che Conte e David...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,588
    Reputation
    +2,384

    Status
    Offline
    Stasera a "Giochiamo d'anticipo" (Tele Vomero) Gianluca Monti (GdS) ha detto che persone, molto vicine a Conte e di cui si fida al 100%, gli hanno riferito che il tecnico leccese sarebbe già d'accordo col Napoli da mesi e che altri (sempre super fidati, a suo dire) hanno confermato che starebbe cercando casa a Napoli...

    Monti, a prescindere dell'affidabilità delle sue fonti (su cui ovviamente non mi pronuncio), mi ha sempre dato l'idea di essere una persona seria, quindi ora...vedete voi se crederci o meno ^^

    Edited by alynore - 26/4/2024, 01:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,743
    Reputation
    +5,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kokoà @ 25/4/2024, 23:15) 
    Venerato dice che Conte ha detto si al Napoli.
    Possiamo toglierci il pensiero.

    Anche se é un cazzaro cosmico, il viscidone di Venerato é molto amico di Moggi e potrebbe essere che questa volta non stia sparando nel mucchio. Vediamo, personalmente sono inorridito dall'idea di avere quel lestofante gobbo di merda sulla nostra panchina e spero che questo non sia il canto del cigno del Pappa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,148
    Reputation
    +4,196

    Status
    Online
    CITAZIONE (Super Kid @ 26/4/2024, 07:26) 
    Anche se é un cazzaro cosmico, il viscidone di Venerato é molto amico di Moggi e potrebbe essere che questa volta non stia sparando nel mucchio. Vediamo, personalmente sono inorridito dall'idea di avere quel lestofante gobbo di merda sulla nostra panchina e spero che questo non sia il canto del cigno del Pappa.

    Scusa ma chi vorresti, Klopp?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +4,927

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kokoà @ 26/4/2024, 08:18) 
    Scusa ma chi vorresti, Klopp?

    Se lo porta non mi lamento 😎
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,096
    Reputation
    +2,581

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alynore @ 26/4/2024, 01:13) 
    Stasera a "Giochiamo d'anticipo" (Tele Vomero) Gianluca Monti (GdS) ha detto che persone, molto vicine a Conte e di cui si fida al 100%, gli hanno riferito che il tecnico leccese sarebbe già d'accordo col Napoli da mesi e che altri (sempre super fidati, a suo dire) hanno confermato che starebbe cercando casa a Napoli...

    Monti, a prescindere dell'affidabilità delle sue fonti (su cui ovviamente non mi pronuncio), mi ha sempre dato l'idea di essere una persona seria, quindi ora...vedete voi se crederci o meno ^^

    Allenatore sopravvalutato e che fa giocare male le proprie squadre e credo caratterialmente incompatibile con la piazza. Per me è il peggio che possiamo aspettarci ma spero di sbagliarmi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,148
    Reputation
    +4,196

    Status
    Online
    Screenshot_20240426_092802_X

    Può essere che questa volta ha la notizia giusta?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +5,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 26/4/2024, 00:01) 
    Per me Conte, a parte Napoli, non ha altre possibilità concrete.

    E mi farei 2-3 domande però, a 'sto punto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,153
    Reputation
    +1,704

    Status
    Offline
    Io sono abbastanza certo che Gonde abbia già firmato da tanto tempo con noi.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA

    Group
    TDN Fan
    Posts
    1,942
    Reputation
    +377

    Status
    Anonymous
    Non so cosa ci sarebbe da lamentarsi di Conte. Credo che né lui né il Presidente, conoscendosi a vicenda, vogliano firmare cambiali in bianco. Entrambi hanno bisogno di rilanciarsi, credo che sarebbe la serietà di cui abbiamo bisogno
     
    Top
    .
  12.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: INLER

    Group
    TDN Historical
    Posts
    10,369
    Reputation
    +10,915
    Location
    Bergamo mio malgrado

    Status
    Anonymous
    Potendo scegliere, punterei su Gasperini o Thiago Motta, ma credo che entrambi non siano avvicinabili.
    Tolti sti due e Klopp, di tutti i nomi fatti davvero preferiremmo un allenatore che mai ha visto la serie A o qualche giovane di belle speranze a Conte?
    Al di là della simpatia o antipatia per la persona, se facciamo gli schifiltosi anche su Conte alzo le mani.
    Dopo l’annata schifosa di quest’anno servono certezze, gente che abbia palle ed esperienza, non giovani di belle speranze.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,876
    Reputation
    +5,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NickD @ 25/4/2024, 23:36) 
    Ha rinnovato con il Porto fino al 2028. È un allenatore che sta in una piazza importante, non viene qui a rischiare la carriera per il Napoli. Non è detto che vada meglio l'anno prossimo.

    Questi nomi altisonanti fanno male a noi tifosi (parlo della stampa che fa sti nomi, non del tuo post in generale) perché è tutta fuffa. Gasperini, Rose, Coincecao... devono impazzire per venire qui.
    Conte invece potrebbe non avere offerte, a quel punto con 6 milioni di stipendio netti potrebbe dire sì. Ma come mai sta fermo da tutto sto tempo?

    Ma ho letto che il rinnovo di Conceicao è condizionato all'attuale presidente, che mira ad essere rieletto a breve.
    Se non rimane lui, si rivede il discorso del contratto dell'allenatore.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,451
    Reputation
    +2,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GorditoSkyBlues @ 26/4/2024, 10:09) 
    Potendo scegliere, punterei su Gasperini o Thiago Motta, ma credo che entrambi non siano avvicinabili.
    Tolti sti due e Klopp, di tutti i nomi fatti davvero preferiremmo un allenatore che mai ha visto la serie A o qualche giovane di belle speranze a Conte?
    Al di là della simpatia o antipatia per la persona, se facciamo gli schifiltosi anche su Conte alzo le mani.
    Dopo l’annata schifosa di quest’anno servono certezze, gente che abbia palle ed esperienza, non giovani di belle speranze.

    Per quanti cambi in rosa si possano fare 7/8? rimarrà questo gruppo da rinvigorire e rimotivare...questa è la priorità dato che al momento abbiamo una squadra di walking dead.

    Ci vuole uno di carisma capace di motivare chi resta e invogliare ad accettare Napoli chi deve arrivare...il più avvicibile mi pare Conte.

    Dopo un annata del genere il calciatore buono secondo voi accetta a venire se ti presenti con Pecchia Italiano o simili?

    Conte può non piacere ma innanzitutto li fa correre...e già non mi dispiacerebbe vedere un po' di garra.
    Poi perlomeno il piazzamento Champions lo fa in carrozza per me.
    L'importante è che Adl e Conte che hanno due caratteri forti si chiariscano per bene prima di cominciare...e che ognuno stia al suo posto.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    768
    Reputation
    +396

    Status
    Offline
    per me quella di Conte resta un'utopia...anche in assenza di offerte più importanti perchè mai dovrebbe accettare di venire in una situazione di sfascio totale, con una squadra da rifondare (altro che giocatori da rivitalizzare) anche in considerazione del cambio di modulo, senza un punto di riferimento forte a livello dirigenziale con cui rapportarsi se non il padrone stesso della baracca ormai privo di qualsiasi lucidità, che non può manco prendergli i giocatori che chiederebbe...
     
    Top
    .
2148 replies since 1/4/2024, 01:27   91392 views
  Share  
.