Nuovo Napoli 2024/25 - Da chi ripartire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    QUOTE (GuidoPiano @ 26/4/2024, 00:01) 
    Per me Conte, a parte Napoli, non ha altre possibilità concrete.

    Se la Juventus ha già deciso di prendere Motta come sembra anch'io non vedo chi altro possa ingaggiarlo.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +1,243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sv azzurra @ 26/4/2024, 12:50) 
    Prendere Conte oggi, senza fare le coppe, vuole dire che l'aia e la figc il prossimo anno devono lavorare sodo per non farci vincere lo scudetto. Roba tipo Napoli Atalanta o viceversa con Ancelotti in panchina tanto per intenderci... o meglio devono stabilire già questa estate chi far vincere e accomodargli tutte le partite e danneggiare noi, perchè Conte ai calciatori gli entra anche nell'anima e quindi saranno macchine da guerra pronte a dare la vita per vincere

    Anche prendendo Conte bisogna sempre capire che mercato si va a fare. Il Napoli dovrebbe acquista almeno tre centrali difensivi e due quinti.Servono centrocampisti di un certo tipo. IL lavoro da fare è gigantesco.

    CITAZIONE (Ava Gardner @ 26/4/2024, 13:11) 
    Se la Juventus ha già deciso di prendere Motta come sembra anch'io non vedo chi altro possa ingaggiarlo.

    Io non escludo che Pioli ed Alegri restino dove stanno.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Reputation
    +4,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 26/4/2024, 13:04) 
    Ma Udogie in PL sta facendo i fossi, come può essere ceduto per 30 mln? :takealook:

    Retegui 30 mln? Sta bene a Genova

    Per Dragusin si potrebbe fare un tentativo, ma dubito sia disposto a tornare in Italia dopo così poco tempo, anche perché verrà valutato meglio a partire dalla prossima stagione.

    Per quanto riguarda le cessioni, mi sa che i 10 mln di Osti manco nei sogni più bagnati, purtroppo

    Vabbè euro più euro meno, non è questo il problema, anche perché non ho inserito le eventuali vendite di

    Meret
    Zerbin
    Zanoli
    Cheddira

    Che possono portare altri milioni di euro,ho messo Udoge, perché per il modo di giocare di Conte sarebbe perfetto, ma va bene chiunque, basta che sostituiamo Rui, che mi sembra non avere il fisico e il gioco che piace a Antonio.
    Poi sarebbe bello vedere anche chi ( non mi riferisco a te ) gli piace pariare, come lo farebbe il mercato per Conte se fosse lui il DS :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,162
    Reputation
    +30,422
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kokoà @ 26/4/2024, 14:38) 
    Vabbè euro più euro meno, non è questo il problema, anche perché non ho inserito le eventuali vendite di

    Meret
    Zerbin
    Zanoli
    Cheddira

    Che possono portare altri milioni di euro,ho messo Udoge, perché per il modo di giocare di Conte sarebbe perfetto, ma va bene chiunque, basta che sostituiamo Rui, che mi sembra non avere il fisico e il gioco che piace a Antonio.
    Poi sarebbe bello vedere anche chi ( non mi riferisco a te ) gli piace pariare, come lo farebbe il mercato per Conte se fosse lui il DS :)

    Si, con Conte dovremmo cambiare entrambi i terzini, forse giusto DiLo potrebbe dire la sua in fase offensiva :rolleyes: Rui e Olivera so due scarpari.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HIGUAIN

    Group
    TDN Historical
    Posts
    14,889
    Reputation
    +9,840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GoranPandev @ 26/4/2024, 13:25) 
    Io non escludo che Pioli ed Alegri restino dove stanno.

    Goran, se prendi Conte, non ti presenti in ritiro con Grassi,Regini o tutti i fenomeni presi quest'anno.
    Poi su Pioli e Allegri la penso allo stesso modo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    418
    Reputation
    +378

    Status
    Offline
    In tutta franchezza, io non sono neanche così sicuro che Di Lorenzo possa fare il quinto di una difesa a 3, quindi con Conte lo vedo maluccio.

    E'tremendamente offensivo di natura e dietro - oltre a lasciare spazi enormi - ha palesato tantissime lacune quest'anno.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Reputation
    +4,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickos82 @ 26/4/2024, 16:52) 
    In tutta franchezza, io non sono neanche così sicuro che Di Lorenzo possa fare il quinto di una difesa a 3, quindi con Conte lo vedo maluccio.

    E'tremendamente offensivo di natura e dietro - oltre a lasciare spazi enormi - ha palesato tantissime lacune quest'anno.

    Fa il quinto di centrocampo no della difesa, Conte non è Mazzarri, lui è propositivo, no difensivo. Che poi si difende di squadra, questo è un altro discorso. Se gioca terzino in una difesa a 4, facendo il campo avanti e indietro, entrando anche nel campo, non vedo perché non possa fare il quinto, avendo 3 difensori puri anziché 2 dietro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,160
    Reputation
    +1,708

    Status
    Offline
    Anche io qualche titubanza nel vedere Di Lo quinto a destra, sincero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Reputation
    +4,218

    Status
    Offline
    Pensa a Darmian e Di Marco, erano dei terzini, in una difesa a 4 ( anche in Nazionale) adesso sono degli ottimi quinti, e Darmian a volte fa anche in terzo in difesa

    Screenshot_20240426_172316_Google

    L'Inter di Conte giocava con Hakimi e Perisic, non con 2 terzini, anzi
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,507
    Reputation
    +2,772

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kokoà @ 26/4/2024, 17:25) 
    Pensa a Darmian e Di Marco, erano dei terzini, in una difesa a 4 ( anche in Nazionale) adesso sono degli ottimi quinti, e Darmian a volte fa anche in terzo in difesa

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13760899/...2316_Google.jpg)

    L'Inter di Conte giocava con Hakimi e Perisic, non con 2 terzini, anzi

    Solo che i nostri esterni non hanno niente di Hakimi e Perisic :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Reputation
    +4,218

    Status
    Offline
    Per ora abbiamo solo Dilo, e forse Oliveira( che in nazionale fa il braccetto sinistro) che possono fare il quinto di sinistra e all'occorrenza il braccetto nei 3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    +135

    Status
    Offline
    Gianluca Monti, Gazzetta dello Sport:

    "Io conosco persone pronte a giurare che Antonio Conte è da mesi il nuovo allenatore del Napoli e personalmente ne sono molto sorpreso, ma si tratta di persone troppo vicine al tecnico per pensare che la cosa non sia vera. Inoltre ho altre fonti secondo cui il leccese starebbe già cercando casa in città".
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +1,243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sv azzurra @ 26/4/2024, 16:06) 
    Goran, se prendi Conte, non ti presenti in ritiro con Grassi,Regini o tutti i fenomeni presi quest'anno.
    Poi su Pioli e Allegri la penso allo stesso modo

    Non sarebbe la prima volta che Dela realizza un mercato monco per il grande allenatore. Vedi Benitez ed Ancrlotti. Poi quelli vengono perché magari in un momento storico dove non hanno altre offerte. Se ti mettono 7 milioni di euro davanti...vedremo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +3,172
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexFNS @ 26/4/2024, 17:41) 
    Gianluca Monti, Gazzetta dello Sport:

    "Io conosco persone pronte a giurare che Antonio Conte è da mesi il nuovo allenatore del Napoli e personalmente ne sono molto sorpreso, ma si tratta di persone troppo vicine al tecnico per pensare che la cosa non sia vera. Inoltre ho altre fonti secondo cui il leccese starebbe già cercando casa in città".

    Anche io conosco persone pronte a giurare che verrà Conte. Alcune sono in questo forum. E quindi? 😄
    Il fatto che si stia informando per un’eventuale casa, poi, confermerebbe solo che c’è in corso una trattativa.
    Comunque, al di là di tutto, resto anche io convinto che vi sia quantomeno una serissima volontà di portare Conte al Napoli. Altrimenti, non capirei il senso dei contatti dello scorso autunno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +4,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azzurro95 @ 26/4/2024, 11:08) 
    se ad adl interessa riportare il club tra le prime quattro e in europa allora deve prendere un allenatore serio. gente come italiano, pioli eccetera servono solo a confermare la mediocrità (per non dire altro) che abbiamo visto quest'anno

    Per dire, uno come Pioli lo vedrei bene dopo due anni di Conte

    CITAZIONE (Kokoà @ 26/4/2024, 12:49) 
    Stamattina sono in vena di fare la squadra per Conte;

    Acquisti

    Caprile ( nostro )
    Dragustin ( 25 milioni )
    Calafiori ( 35 milioni )
    Udoge ( 30 milioni )
    Koopmainers ( 45 milioni)
    David ( 35 milioni )
    Retegui ( 30 milioni)
    Gaetano ( nostro )
    Falorunsho ( nostro )

    Totale 200 milioni

    Cessioni

    Oshimen ( 130 milioni )
    Simeone ( 20 milioni )
    Politano ( 15 milioni )
    Lindstrom ( 20 milioni )
    Ostigard ( 10 milioni )
    Rui ( 5 milioni )

    Totale 200 milioni

    Caprile
    Rrahmani Dragustin Calafiori
    Dilo Anguissa Lobotka Koopmeiners Udoge
    KK77 David

    Gollini
    X Natan JJ
    Mazzocchi Cajuste Falorunsho Gaetano Oliveira
    Raspadori Retegui

    + Ngonge

    Sono sicuro che alcuni di questi ( che oggi non vediamo bene)in mano a Conte, faranno bene come con Spalletti.

    Non mi sembra tanto eutopistico questo mercato, anche se forse Conte preferirebbe Lukaku

    Ma se il centravanti titolare deve essere David allora lo facesse Raspadori e si andasse su un profilo più giovane ma più centravanti
     
    Top
    .
2364 replies since 1/4/2024, 01:27   102479 views
  Share  
.