Nuovo Napoli 2024/25 - Da chi ripartire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Si dice che una rondine non fa primavera… noi potremmo prendere chiunque faremmo sempre gli stessi ragionamenti, quello non è buono, Conte ten o parrucchin, Italiano non sa difendere, Gasperini è contro il Napoli, Mancini non sa allenare, insomma uno buono da prendere in giro c’è? A mio avviso il Bayern Monaco prende Klopp ad occhi chiusi quindi è da escludere, l’allenatore buono per il Napoli chi è? Se Adl prende davvero Conte trovo ridicolo l’esonero di Mazzarri proprio per logica, ma ancora più ridicolo imporre il gioco con la difesa a 4, estremamente incredibile il mercato di gennaio. Dovremmo iniziare a ragionare sull’insensato, Conte a Napoli giocherebbe con la difesa a 4? Non credo, comunque o stanno inventando l’impossibile oppure ci sarà rivoluzione vera altrimenti Gasperini o Conte sarebbero davvero scelte senza senso, lo dico con il cuore e senza alcuna difficoltà. A questo punto verrebbero confermati in pochi e nessuno farà il “guappetiello” più nello spogliatoio perché di tutto possiamo dire ma con Conte non si scherza, mette tutti testa al muro, in questo è il numero 1 a mio avviso. Unico grande suggerimento non perdiamo più tempo, anche la Juve pre Conte era allo sbando poi con lui cambió tutto, questo lo si può dire chiaramente ma tempo da perdere zero se Conte si è convinto bisogna anche annunciarlo e Giuffredi da adesso stia calmo. A me Conte come gioco non piace però, ha il carattere che esprime al massimo il modo di essere di tutti noi del sud ma soprattutto di Napoli, la Mosca per il naso non la lascia passare ah “asse fa a Dio” finalmente uno con la cazzimma, speriamo solo che Adl faccia davvero 2 passi indietro ed a questo punto su una buona base possiamo costruire un progetto tecnico ottimo e spero duraturo perché dare 6,5 mln a Conte dovevano essere dati a chi sul campo ha costruito “miracoli” ovvero Mister Spalletti altro che clausola Adl doveva mettere davanti un contratto in bianco e dirgli fai tu. Squadra che vince non si cambia. Per il resto sono e resto sempre convinto che questa squadra così com’è facendo pochi innesti con Italiano in panchina potevamo riprendere il discorso iniziato dai vari Sarri, Spalletti etc. Ormai si va verso Conte o chi per esso e per me diventerà il n*1 in assoluto ma davvero sono curioso di capire cosa accade.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,190
    Reputation
    +3,172
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Che Conte sia una “prima scelta” di Adl credo non vi siano dubbi.
    Ed è compatibile col personaggio.
    Voi pensate che il presidente sia impermeabile alle critiche? Quello campa di consensi, a quest’ora del mattino avrà letto tutti i giornali e sono mesi che è (giustamente) massacrato da TUTTI, stampa e tifosi (salvo Alvino e qualche nuovo “amico”).
    Deve levarsi i paccheri dalla faccia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,159
    Reputation
    +1,708

    Status
    Online
    CITAZIONE (19|Vincenzo|26 @ 27/4/2024, 01:30) 
    Mi dispiace spezzarvi i sogni, ma Conte non viene. Venerato lo dà per preso, quindi…

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff3383623/IMG_7304.jpeg)

    Per me l'unico pericolo è il Manchester United. Per il resto, credo che non ci siano altre nostre rivali.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    sembra il post sarri, con mille nomi, compreso italiano giá all'epoca, e alla fine spuntó il nome, impossibile, inaspettato, mai nominato da nessuno, neanche associabile al napoli, di carletto ancelotti.

    se se ne uscisse con klopp, vorrei che si facesse tutti un mea culpa e si andasse fuori la filmauro a rendere grazie.

    Benitez DS
    Klopp Allenatore
    Sinatti Preparatore Atletico
    Marek e il Pampa Sosa in societá

    e poi mi sveglio all'improvviso, tutto sudato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,747
    Reputation
    +5,723

    Status
    Online
    CITAZIONE (GuidoPiano @ 27/4/2024, 09:43) 
    Per me l'unico pericolo è il Manchester United. Per il resto, credo che non ci siano altre nostre rivali.

    Più volte ha fatto capire che desiderava stare più vicino agli affetti, poi magari un triennale da 35 e passa milioni netti a stagione gli fa passare la nostalgia, ma ad oggi sembra che la sua priorità sia l'Italia. Ad oggi c'è solo il Milan come "concorrente"

    Edited by Super Kid - 27/4/2024, 10:10
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,439
    Reputation
    +15,248
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s4Mu @ 27/4/2024, 09:50) 
    se se ne uscisse con klopp, vorrei che si facesse tutti un mea culpa e si andasse fuori la filmauro a rendere grazie.

    Macchè, semmai per una volta avrebbe imparato dai propri errori
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALDERON
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    313
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    QUOTE (John Wayne @ 27/4/2024, 08:07) 
    Che Conte sia una “prima scelta” di Adl credo non vi siano dubbi.
    Ed è compatibile col personaggio.
    Voi pensate che il presidente sia impermeabile alle critiche? Quello campa di consensi, a quest’ora del mattino avrà letto tutti i giornali e sono mesi che è (giustamente) massacrato da TUTTI, stampa e tifosi (salvo Alvino e qualche nuovo “amico”).
    Deve levarsi i paccheri dalla faccia.

    Compatibile non so se lo sia visto che se arriva Conte dovrà girare a decine di chilometri lontano da Castel Volturno, di visite negli spogliatoi poi non ne parliamo nemmeno, Conte se lo mangia crudo.

    Ma sta a lui e solo a lui diventarlo. Sul resto le risorse per il mercato visto quello che si incasserà dovrebbero esserci.

    Andonio provaci.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARIO RUI

    Group
    TDN Plus
    Posts
    6,872
    Reputation
    +5,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19|Vincenzo|26 @ 27/4/2024, 09:54) 
    Macchè, semmai per una volta avrebbe imparato dai propri errori

    se ne uscisse con klopp, e usciremmo pazzi. O_o
     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAVANI

    Group
    TDN Historical
    Posts
    15,945
    Reputation
    +17,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s4Mu @ 27/4/2024, 10:46) 
    se ne uscisse con klopp, e usciremmo pazzi. O_o

    Può uscire anche con Gesù Cristo ma se non mette le persone giuste e crea un ambiente armonico come quello dello scorso anno, che faceva diventare campioni anche giocatori di medio valore, non torneremo mai a vincere
     
    Top
    .
  10.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,505
    Reputation
    +2,771

    Status
    Online
    Ma poi ogni tanto esce sta cosa di benitez ds...ma lui lo sa che vuole fare il ds? :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,539
    Reputation
    +3,000

    Status
    Anonymous
    Se viene Conte vuol dire si fa vero mercato. Non penso si accontenterebbe di un altro Natan dal Bragantino.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,190
    Reputation
    +3,172
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 27/4/2024, 09:54) 
    Compatibile non so se lo sia visto che se arriva Conte dovrà girare a decine di chilometri lontano da Castel Volturno, di visite negli spogliatoi poi non ne parliamo nemmeno, Conte se lo mangia crudo.

    Ma sta a lui e solo a lui diventarlo. Sul resto le risorse per il mercato visto quello che si incasserà dovrebbero esserci.

    Andonio provaci.

    “Compatibile” nel senso che da lui mi aspetto la cafonata……ha passato un anno a subire, e sa che il prossimo anno troverebbe lo stadio deserto, senza una sterzata di un certo tipo……
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,057
    Reputation
    +8,632

    Status
    Online
    CITAZIONE (Luca FNS @ 27/4/2024, 11:16) 
    Ma poi ogni tanto esce sta cosa di benitez ds...ma lui lo sa che vuole fare il ds? :D

    Eh, vaglielo a spiegare..
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ALBIOL

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,632
    Reputation
    +9,319
    Location
    Bellona

    Status
    Offline
    Aspetto il momento in cui tutti daranno addosso ad AdL per aver preso Italiano e non Conte
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +1,243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Succiniesta @ 27/4/2024, 11:58) 
    Aspetto il momento in cui tutti daranno addosso ad AdL per aver preso Italiano e non Conte

    Credo che succederà qualcosa del genere.
     
    Top
    .
2353 replies since 1/4/2024, 01:27   101038 views
  Share  
.