Napoli-Frosinone 91'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,335
    Reputation
    +41,416

    Status
    Anonymous
    Penso di poter mettere d'accordo tutti dicendo: speriamo che quest'estate qualcuno sborsi 120 mln per OSI e, allo stesso tempo, speriamo che la società non se ne esca con uno come Cheddira.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,286
    Reputation
    +9,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renica-119 @ 15/4/2024, 12:31) 
    Penso di poter mettere d'accordo tutti dicendo: speriamo che quest'estate qualcuno sborsi 120 mln per OSI e, allo stesso tempo, speriamo che la società non se ne esca con uno come Cheddira.

    speriamo che qualche societa' sborsi 120 mln per Osi... e poi?? vedete all'orizzonte una punta che possa avere questi numeri? quanto meno una punta alla portata del Napoli che deve rifare più di mezza squadra??

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: ZOLA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    13,833
    Reputation
    +3,432

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renica-119 @ 15/4/2024, 12:31) 
    Penso di poter mettere d'accordo tutti dicendo: speriamo che quest'estate qualcuno sborsi 120 mln per OSI e, allo stesso tempo, speriamo che la società non se ne esca con uno come Cheddira.

    Abbiamo sempre speso per la prima punta, non mi preoccuperei. Il problema è mettere nelle condizioni la punta di fare gol e non è facile. Mi preoccupa la squadra dal centrocampo alla difesa, che interni di centrocampo prendiamo, i terzini, i centrali, il sostituto di Lobotka… se la squadra produce e migliora qualitativamente dietro, la punta può solo beneficiarne… ancora una volta non è il singolo, ma il contesto da rinforzare.

    Se rinforzi con Koopmeiners (faccio un ESEMPIO, non fucilatemi lo so che è impossibile) ossia un centrocampista da 10 gol (se non 10 almeno 5 6 li fa) puoi pure permetterti un attaccante con una vena realizzativa inferiore ad Osimhen. Non è detto che solo la punta debba segnare, dipende come giochi, chi prendi, il contesto…

    Una cosa NON dobbiamo fare… prendere i giocatori a cazzo. Basta Lindstrom, Raspadori… se non puoi esaltare le loro caratteristiche perché giochi in modo diverso non puoi più buttare soldi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: HAMSIK

    Group
    TDN Historical
    Posts
    24,335
    Reputation
    +41,416

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Donpaolone @ 15/4/2024, 12:34) 
    speriamo che qualche societa' sborsi 120 mln per Osi... e poi?? vedete all'orizzonte una punta che possa avere questi numeri? quanto meno una punta alla portata del Napoli che deve rifare più di mezza squadra??


    La risposta per me è no. C'è chi la pensa diversamente e prima che intervenga gli va dato atto che chiunque arrivi dovremo necessariamente cambiare modo di giocare. Il che non è necessariamente un male. Arriveremo davanti la porta in maniera diversa, ci è già capitato dover cambiare. L'importante è che si capisca subito come dovremo giocare, si legga allenatore, e si prenda uno che sposi quelle idee di calcio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfiere™ @ 15/4/2024, 12:28) 
    Quindi già abbiamo messo agli atti che lo "scarsone" Osimhen ha fatto "2 cose belle" nella sua partita.

    Per il resto che devo dirti, sarò come quelle decine di scout e direttori sportivi in Europa che hanno l'occhio talmente poco allenato da non conoscere attaccanti ben più forti di Osimhen, tipo Cheddira.

    La stessa cosa che ho risposto prima.
    Quando un giocatore non piace in giro per il mondo sono pazzi a comprare a prezzi pazzi (uno su tutti Lukaku comprato 2 anni fa a 120 milioni).
    Quando il giocatore piace ci sono gli esperti in giro per il mondo che lo vogliono e noi che siamo solo tifosi dobbiamo starci zitti perchè a loro confronto non capiamo niente. Salvo però criticare a più non posso la nostra società per qualsiasi cosa faccia che non piace, nonostante 12 mesi fa ci abbia fatto alzare il tricolore e quindi qualcosa di buono l'avrà fatto. Ma in questo caso non dovremmo essere solo tifosi e dovremmo starci zitti?
    Senza considerare che, nella fattispecie, gli espertoni che vogliono spendere 130 milioni sono gli stessi che ultimamente ne hanno spesi 95 per Kolo Muani, 65 per Ramos, 60 per Ugarte, 50 per Nuno Mendes, e mi fermo qui.

    Bello sto giochetto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,204
    Reputation
    +30,488
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 15/4/2024, 12:34) 
    speriamo che qualche societa' sborsi 120 mln per Osi... e poi?? vedete all'orizzonte una punta che possa avere questi numeri? quanto meno una punta alla portata del Napoli che deve rifare più di mezza squadra??


    Vabbè, non male i numeri di Cheddira, mi aspettavo di peggio <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donpaolone @ 15/4/2024, 12:34) 
    speriamo che qualche societa' sborsi 120 mln per Osi... e poi?? vedete all'orizzonte una punta che possa avere questi numeri? quanto meno una punta alla portata del Napoli che deve rifare più di mezza squadra??


    Poi dite che io provoco.
    Ma che numeri sono questi che hai mostrato?
    73 gol in 4 anni a Napoli. Higuain ne ha fatti 91 in 3, Cavani 104 in 3, Mertens nei 4 anni da punta ne ha fatti 91 con la concorrenza di Milik che un anno fece 17 gol.

    Belotti, che ad oggi è un pippone conclamato ed in passato è stato un discreto attaccante e nulla più, ha tabellini simili al Torino con 12, 26, 10, 15, 16, 13 gol fatti in ordine. Se prendiamo Immobile alla Lazio il paragone non è nemmeno fattibile.

    Ma tu veramente ti accontenti di questi numeri per la nostra punta? Io vorrei una punta più forte onestamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    36,204
    Reputation
    +30,488
    Location
    Giugliano (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/4/2024, 12:44) 
    Poi dite che io provoco.
    Ma che numeri sono questi che hai mostrato?
    73 gol in 4 anni a Napoli. Higuain ne ha fatti 91 in 3, Cavani 104 in 3, Mertens nei 4 anni da punta ne ha fatti 91 con la concorrenza di Milik che un anno fece 17 gol.

    Belotti, che ad oggi è un pippone conclamato ed in passato è stato un discreto attaccante e nulla più, ha tabellini simili al Torino con 12, 26, 10, 15, 16, 13 gol fatti in ordine. Se prendiamo Immobile alla Lazio il paragone non è nemmeno fattibile.

    Ma tu veramente ti accontenti di questi numeri per la nostra punta? Io vorrei una punta più forte onestamente.

    Si ok, ma se proprio ci tieni ad analizzare così bene i numeri, fallo bene e prendi in considerazione pure le partite giocate :thumbup:
    A occhio, ne tiene almeno 10 in meno a ogni stagione

    Edited by Tonino.93 - 15/4/2024, 12:50
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,062
    Reputation
    +8,642

    Status
    Online
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/4/2024, 12:44) 
    Poi dite che io provoco.
    Ma che numeri sono questi che hai mostrato?
    73 gol in 4 anni a Napoli. Higuain ne ha fatti 91 in 3, Cavani 104 in 3, Mertens nei 4 anni da punta ne ha fatti 91 con la concorrenza di Milik che un anno fece 17 gol.

    Belotti, che ad oggi è un pippone conclamato ed in passato è stato un discreto attaccante e nulla più, ha tabellini simili al Torino con 12, 26, 10, 15, 16, 13 gol fatti in ordine. Se prendiamo Immobile alla Lazio il paragone non è nemmeno fattibile.

    Ma tu veramente ti accontenti di questi numeri per la nostra punta? Io vorrei una punta più forte onestamente.

    Non ho controlato , ma a naso direi che più che gli anni giocati andrebbe buttato un occhio alle partite giocate
    Inoltre direi che giocare con Sarri o con Garcia e Mazzarri qualcosa sposti, dubito che Mertens quest'anno si sarebbe espresso su quei livelli
    Mio parere: il tuo arroccarti sulle tue opinioni, lecite fino a che obiettive, è abbastanza stucchevole
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: SAVINI
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    783
    Reputation
    +32
    Location
    Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Annata di merda
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: GARGANO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    7,681
    Reputation
    +11,263

    Status
    Online
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/4/2024, 12:44) 
    Ma tu veramente ti accontenti di questi numeri per la nostra punta? Io vorrei una punta più forte onestamente.

    Questa è una domanda che va fatta alla società, non a noi. E continuo a ripetere che i parecchi problemi di questa squadra sono altrove, il terminale offensivo attuale è l'ultimo dei problemi, credimi. Non è questione di occhio allenato o vedere le partite dalla curva ma di semplice constatazione dei fatti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,286
    Reputation
    +9,477

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calagol90 @ 15/4/2024, 12:44) 
    Poi dite che io provoco.
    Ma che numeri sono questi che hai mostrato?
    73 gol in 4 anni a Napoli. Higuain ne ha fatti 91 in 3, Cavani 104 in 3, Mertens nei 4 anni da punta ne ha fatti 91 con la concorrenza di Milik che un anno fece 17 gol.

    Belotti, che ad oggi è un pippone conclamato ed in passato è stato un discreto attaccante e nulla più, ha tabellini simili al Torino con 12, 26, 10, 15, 16, 13 gol fatti in ordine. Se prendiamo Immobile alla Lazio il paragone non è nemmeno fattibile.

    Ma tu veramente ti accontenti di questi numeri per la nostra punta? Io vorrei una punta più forte onestamente.

    Careca e Van Basten hanno appeso le scarpette al chiodo. tu vuoi una punta più forte.... bhe anche io vorrei Romario redivivo...
    rinnovo anche a te l'appuntamento a settembre e nei mesi a venire...
    te lo giuro io esco pazzo XD il napoli totalmente fuori dalle coppe, senza introiti se non quello della vendita di Osimenh, deve rifare almeno mezza squadra, e ti aspetti una punta più forte? quello con i capelli lunghi e la barba ha affari più importanti da occuparsi...

    Edited by Donpaolone - 15/4/2024, 13:02
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: MARADONA

    Group
    Member
    Posts
    31,277
    Reputation
    +1,315
    Location
    Gragnano - Residenza a Roma

    Status
    Online
    "Sono io il vostro centrale, il vostro portiere, il vostro centrocampista, il vostro bomber, non avete bisogno di altro". ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'

    Group
    TDN Plus
    Posts
    8,852
    Reputation
    +8,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bluewave @ 15/4/2024, 12:53) 
    Questa è una domanda che va fatta alla società, non a noi. E continuo a ripetere che i parecchi problemi di questa squadra sono altrove, il terminale offensivo attuale è l'ultimo dei problemi, credimi. Non è questione di occhio allenato o vedere le partite dalla curva ma di semplice constatazione dei fatti.

    Ma tu hai mai letto un mio messaggio in cui dicevo che l'unico problema fosse la punta?
    La punta (come tutto il reparto offensivo) è un problema, perchè noi costruiamo tantissimo e non la buttiamo in porta manco con le mani. Ma TUTTI sono un problema: sia Osimhen che segna solo con le piccole e dopo svariate occasioni, sia Kvara che si è mangiato l'ira di Dio fino a dicembre, sia Politano che è sufficiente, sia chi entra che sta ad olio (termine tecnico :lol: ).
    Mezzali non ne parliamo proprio, 4 gol in totale.

    Fase difensiva orripilante, portiere che alterna un grande intervento ad una grande cacata.

    Allenatori non all'altezza, il migliore dei quali è quello che ha avviato l'involuzione.

    Società sorvoliamo.

    In un contesto che non eccelle, anzi, la punta fa perfettamente parte del contesto: non eccelle nemmeno lei, e questo perchè è un giocatore con caratteristiche particolari, uniche nel suo genere, che però nella situazione attuale è deleteria al pari di chi non riesce a difendere la propria porta.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    4,191
    Reputation
    +4,334

    Status
    Online
    QUOTE (Tonino.93 @ 15/4/2024, 12:43) 
    Vabbè, non male i numeri di Cheddira, mi aspettavo di peggio <3

    Però sottovalutate una statistica di cheddira: due partite al Maradona tre gol. Poi se prendiamo pure pioli come allenatore è subito tricolore :)
     
    Top
    .
215 replies since 14/4/2024, 13:32   10128 views
  Share  
.