Il Forum dei Tifosi del Napoli

Posts written by 'gIu

  1. .
    CITAZIONE (Bluewave @ 22/4/2024, 17:45) 
    Ma come? Da un altro lido dicono che Conte già è il nuovo allenatore del Napoli, un altro cugggino sa per sicuro che ha già firmato Italiano. Ora a te danno Pioli nuovo allenatore, sti cazzari si mettessero d'accordo tra di loro almeno :D

    Storia già vissuta
    Questo si presenta a sorpresa con Nonno Reja
  2. .
    Mannacc a capa mi che stavo sul treno in viaggio preso malissimo che non potevo vedere la partita, faccio le corse come un pazzo e trovo sti disagiati che camminano in campo ma porca miseria andassero affanculoq
  3. .
    CITAZIONE (Ava Gardner @ 19/4/2024, 20:32) 
    Gasperini è blindato da un contratto lungo, a Bergamo è considerato un re e le sue indicazioni sulla costruzione della squadra vengono prese in forte considerazione, come fai a muoverlo da lì proprio ora che giocherà la Champions o come minimo l'Europa League con un buon ranking?

    Io ci credo che DeLa pensi a lui ma non vedo come possa convincerlo.

    Leggevo in giro che non è detto resti all’Atalanta.
    In tal caso non ci penserei due volte.
    Chi è che garantirebbe l’accesso in CL al 99% allo stato attuale? Forse Pioli, che a me non piace eh, però è uno che per quell’obiettivo potrebbe FORSE andare, il resto dei nomi sono un rischio enorme. Ovvio che il padrone dopo il trittico di quest’anno è capace di tutto con gli allenatori, ma di sicuro un altro campionato così non se lo può permettere e forse la cafonata è obbligato a farla stavolta…
  4. .
    Non mi è particolarmente simpatico “il personaggio” ma se non dovesse arrivare Conte, allora farei di tutto per portare Gasperini, che, tra l’altro non mi sembrerebbe una scelta inferiore, anzi.
    Tra Italiano, Pioli (che non sarebbe male eh, però boh…) ed altri… vedo di alto livello solo quei due per rilanciare il Napoli.
  5. .
    C’è già una lista di nomi sconosciuti dalla Serie A brasiliana per sostituire Oshimen?
    Miraccomando solo nomi belli dove i vari Alvino e company possono fare i tweet per dire eh però dal nome se capisc’ che diventerà forte diamogli tempo
  6. .
    CITAZIONE (Tonino.93 @ 14/4/2024, 14:43) 
    Ma con tutto il bene, trovo ASSURDO pagare una cifra del genere per un film senza costi :D ma no per i soldi, m proprio per principio.

    Ma figurati tu come ben sai a lui se ne frega e non se ne frega. Dopo una stagione dove dovrebbero solo starsene zitti in silenzio col capo chino nei confronti dei tifosi, mette la tangente sul film, fa parlare il figlio su instagram come una vrenzola e nel frattempo noi continuiamo ad apparare figure di merda in casa nostra
  7. .
    Dopo questa aumenta il prezzo del film da 12€ a 14€ per caso?
    Ogni figur’ e merd’ aumento di prezzo per rientrare nei costi miraccomando padrone
  8. .
    CITAZIONE (Aristoteles77 @ 14/4/2024, 13:47) 
    Hai ragione, sempre ad infierire su questo ragazzo che ricordiamoci è in nazionale, tra l'altro c'era il sole oggi...

    Che dire tenetevelo. Personalmente penso che con un portiere forte eravamo in piena lotta Champions con 6-7 punti in più.

    Ma cosa che siamo stati imbarazzanti, ma quali 6-7 punti in più con quest’atteggiamento ridicolo, una difesa di merda, gente che si è fatta i cazzi suoi in campo. Non sarò mai d’accordo sul trovare un solo colpevole quando in campo scendono 11 cristiani

    Edited by 'gIu - 14/4/2024, 13:51
  9. .
    Stanno facendo cazzate TUTTI, da inizio anno. Mo non è che il portiere è esente da un possibile errore d’impostazione. Ci stiamo mangiando l’impossibile e l’atteggiamento presuntuoso che abbiamo non è da meno, sono tutti colpevoli
  10. .
    Dopo il disastro che hanno combinato, il vice-presidente della squadra campione d’Italia invece di stare zitto e pensare alle figure di merda apparate da un anno a questa parte pensa a rispondere su Instagram a Cassano nelle storie come fosse una vrenzola qualsiasi. Dimenticavo che nella SSC Napoli vige l’apparato familiare e non societario per cui giustamente ognuno fa il cazzo che gli pare. Non cambierà mai niente. Leggo di Conte, leggo di rivoluzione, leggo mille notizie e l’unica che spero sempre di leggere, ovvero di vendita del Napoli, non la leggo mai. Sarò pure un irriconoscente, nun fa nient’, ma io certe cose non le concepisco e mi fanno contorcere lo stomaco.

    Edited by 'gIu - 9/4/2024, 13:53
  11. .
    Uomo con le palle da cui gente come Zielinski & co dovrebbe solo prendere esempio, e mi riferisco proprio al carattere ed all’impegno profuso per la maglia.
    Le shitstorm non le capirò mai, attuate da frustrati di merda che dovrebbero essere denunciati ed educati uno ad uno per l’inutilità che rappresentano per la società.
    Quarto difensore messo in campo all’occorrenza da una società ridicola che non sostituisce il titolare, allenatori in bambola, squadra che non gioca e tutti ‘nguoll a iss’ perché un colpevole va trovato sennò non si vive bene.
  12. .
    Io direi di andarci piano con i giudizi dopo un’annata di merda e soprattutto dove le possibilità sono state poche.
    Me li ricordo ancora gli screen a perculare Lozano in quel Napoli-Fiorentina, rivelatosi poi essere uno dei protagonisti dello scorso anno. Lobotka ad oggi è uno dei più forti centrocampisti d’Europa e non credo d’esagerare, andiamo a vedere cosa di diceva di lui prima del boom con Spalletti, devo continuare? E così come per Lindstrom vale pure per Cajuste, non è che va tutto a puttane per millemila motivi e di colpo tutti son brocchi, certo, dopo aver letto che pure Di Lorenzo deve tornarsene a giocare in C forse si può dire di tutto, ma anche no direi.
  13. .
    Io lo so che farsi volere bene è l’ultimo dei suoi pensieri, ma porca puttana, io vorrei capire dopo anni di gestione oculata ed intelligente al netto del suo solito carattere, vinci uno scudetto, sei riuscito addirittura a portare dalla tua parte chi si schierava contro la tua presidenza, hai apparato con i gruppi, lo stadio è sempre pieno, ma possibile che abbia perso così tanto la testa da non apparare tre cazzate normalissime al quale pure l’ultimo coglione ci sarebbe arrivato. Un allenatore degno, un difensore buono (non un campione, BUONO) ed un D.S che va bene il mercato non debba farlo perché vuoi fare il one man show, ma almeno un uomo di campo che tiene unita la squadra. Io lo so che ste cose le ripetiamo da mesi ma io ancora non me ne faccio capace.
  14. .
    Bah, io non riesco ad essere troppo duro con la squadra.
    Forse sto solo rosicando ma per me l’arbitro l’ha perfettamente indirizzata nel 2o tempo, al goal loro si è aspettato il var, pestone su Oshimen e manco l’ha visto. Fallo non fischiato su Lindstrom ed il Barca fa il 3 a 1.
    Ed in più, nonostante per lunghi tratti ci abbiano sfiancati, ci siamo mangiati l’inverosimile.
    Partita strana, stranissima, l’unica certezza ora è che la stagione è veramente finita e mi piacerebbe pensare che ciò che resta sia tempo utile per programmare la prossima stagione ma con il padrone che abbiamo sembra che sia più impegnato a farci fare figure di merda che a lavorare per il Napoli.
  15. .
    CITAZIONE (Diakal @ 10/3/2024, 18:13) 
    Ormai l'attaccamento alla maglia e al gruppo non esiste quasi più, i calciatori non si sentono come parte di qualcosa, ma sono degli individualista che giocano insieme. Giocatori di altri tempi come Bruscolotti non esistono più né a Napoli né altrove.

    Eppure abbiamo avuto un certo Callejon che ha giocato senza contratto qualche mese e correva come un dannato….
1532 replies since 23/9/2011
.