Jesper Lindstrøm

TOPIC UNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si parla di accordo vicino, sarebbe un’altra campagna acquisti sontuosa, speriamo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PIA'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    1,341
    Reputation
    +738

    Status
    Offline
    Sicuramente sarebbe un grandissimo colpo, però con un attacco strapieno. Sicuramente Elmas verrebbe considerato meno jolly dello scorso anno, ma più centrocampista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: REINA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    12,282
    Reputation
    +9,475

    Status
    Offline
    Veloce, tecnicamente molto valido, ottimo dribbling, può giocare in tutte le posizioni li davanti, ed ancora molto giovane 23 anni.
    Sarebbe un ottimo acquisto ma credo purtroppo che per questo acquisto devono incastrarsi diversi tasselli. Speriamo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: DE SANCTIS
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +3,652
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Al posto di Lozano è un notevole upgrade. Sinceramente ho grossi dubbi che arriverà. ADL sta spendendo tanto.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Historical
    Posts
    23,036
    Reputation
    +15,932
    Location
    Napoli non troppo centro, non proprio periferia

    Status
    Offline
    A essere forte è forte eh, ma diciamo che mi stupisce abbastanza il suo acquisto. Un trequartista così netto e puro, con discrete possibilità di adattarsi sulla fascia, quale utilità tattica avrebbe? In un 4-3-3 direi che ci sarebbero difficoltà ad inserirlo, senza che risultasse superfluo o che si metta a pestarsi i piedi con qualche compagno del reparto offensivo. Semmai posso pensare che il suo acquisto implica fortemente che con Garcia quest'anno andremo forti col 4-2-3-1, anche se poi questo mi fa sorgere domande su come gestire la numerosa batteria di centrocampisti che ci ritroviamo che, con l'aggiunta pure di Veiga, sarebbe strapiena di mezzali o giocatori che, volendo, possono regalarti perlopiù alternative sugli esterni. A questo punto allora era davvero meglio fare all in su Koopmeiners, che avrebbe potuto reggere molto meglio un centrocampo a 2, o comunque un giocatore in più, oltre a Cajuste, che avesse quelle caratteristiche, soprattutto in fase di interdizione. Il 4-2-3-1 è un modulo scomodissimo e rischioso se non hai centrocampisti validi e capaci di fare diga e costruire, e rischi di regalare il centrocampo, il più fondamentale dei reparti, in mano agli avversari

    Detto questo aspettiamo a vedere quello che succede, e se davvero si farà quest'affare, ancora una volta applausi alla società. Questi sono IMPORTANTI investimenti che, se rendono come devono, ti fanno far il salto di qualità e offrono un'altra potente freccia nella faretra. Con buona pace degli A16 che con la loro faccia di uall*ra stavano ricacciando la capa fuori dal sacco, e parlavano di un De Laurentiis che non aveva voglia di riconfermarsi, e che non si faceva problemi a indebolire la squadra. Come al solito la lingua non imparate mai a sbattervela dove vi compete :*:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,057
    Reputation
    +8,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 20/8/2023, 10:12) 
    A essere forte è forte eh, ma diciamo che mi stupisce abbastanza il suo acquisto. Un trequartista così netto e puro, con discrete possibilità di adattarsi sulla fascia, quale utilità tattica avrebbe? In un 4-3-3 direi che ci sarebbero difficoltà ad inserirlo, senza che risultasse superfluo o che si metta a pestarsi i piedi con qualche compagno del reparto offensivo. Semmai posso pensare che il suo acquisto implica fortemente che con Garcia quest'anno andremo forti col 4-2-3-1, anche se poi questo mi fa sorgere domande su come gestire la numerosa batteria di centrocampisti che ci ritroviamo che, con l'aggiunta pure di Veiga, sarebbe strapiena di mezzali o giocatori che, volendo, possono regalarti perlopiù alternative sugli esterni. A questo punto allora era davvero meglio fare all in su Koopmeiners, che avrebbe potuto reggere molto meglio un centrocampo a 2, o comunque un giocatore in più, oltre a Cajuste, che avesse quelle caratteristiche, soprattutto in fase di interdizione. Il 4-2-3-1 è un modulo scomodissimo e rischioso se non hai centrocampisti validi e capaci di fare diga e costruire, e rischi di regalare il centrocampo, il più fondamentale dei reparti, in mano agli avversari

    Detto questo aspettiamo a vedere quello che succede, e se davvero si farà quest'affare, ancora una volta applausi alla società. Questi sono IMPORTANTI investimenti che, se rendono come devono, ti fanno far il salto di qualità e offrono un'altra potente freccia nella faretra. Con buona pace degli A16 che con la loro faccia di uall*ra stavano ricacciando la capa fuori dal sacco, e parlavano di un De Laurentiis che non aveva voglia di riconfermarsi, e che non si faceva problemi a indebolire la squadra. Come al solito la lingua non imparate mai a sbattervela dove vi compete :*:

    Se prendesse il posto di Lozano non vedrei difficoltà di inserimento
    Vedo molto più complicata la gestion e di Veiga
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: PAMPA SOSA
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    2,161
    Reputation
    +1,710

    Status
    Online
    Certo che se venisse anche lui, avremmo un attacco inferiore solo a quello del City.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +3,174
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leobhart @ 20/8/2023, 10:12) 
    A essere forte è forte eh, ma diciamo che mi stupisce abbastanza il suo acquisto. Un trequartista così netto e puro, con discrete possibilità di adattarsi sulla fascia, quale utilità tattica avrebbe? In un 4-3-3 direi che ci sarebbero difficoltà ad inserirlo, senza che risultasse superfluo o che si metta a pestarsi i piedi con qualche compagno del reparto offensivo. Semmai posso pensare che il suo acquisto implica fortemente che con Garcia quest'anno andremo forti col 4-2-3-1, anche se poi questo mi fa sorgere domande su come gestire la numerosa batteria di centrocampisti che ci ritroviamo che, con l'aggiunta pure di Veiga, sarebbe strapiena di mezzali o giocatori che, volendo, possono regalarti perlopiù alternative sugli esterni. A questo punto allora era davvero meglio fare all in su Koopmeiners, che avrebbe potuto reggere molto meglio un centrocampo a 2, o comunque un giocatore in più, oltre a Cajuste, che avesse quelle caratteristiche, soprattutto in fase di interdizione. Il 4-2-3-1 è un modulo scomodissimo e rischioso se non hai centrocampisti validi e capaci di fare diga e costruire, e rischi di regalare il centrocampo, il più fondamentale dei reparti, in mano agli avversari

    Detto questo aspettiamo a vedere quello che succede, e se davvero si farà quest'affare, ancora una volta applausi alla società. Questi sono IMPORTANTI investimenti che, se rendono come devono, ti fanno far il salto di qualità e offrono un'altra potente freccia nella faretra. Con buona pace degli A16 che con la loro faccia di uall*ra stavano ricacciando la capa fuori dal sacco, e parlavano di un De Laurentiis che non aveva voglia di riconfermarsi, e che non si faceva problemi a indebolire la squadra. Come al solito la lingua non imparate mai a sbattervela dove vi compete :*:

    Nemmeno venti giorni fa, a molti piaceva parlare di società in confusione, in grave ritardo sul mercato (ritardo su chi, o cosa?).

    Ancora non è chiaro che, nel calcio odierno, tutto quel che precede la “prima” di Champions è, sostanzialmente, ininfluente……la vera stagione inizia da lì.
     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: P.CANNAVARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    4,092
    Reputation
    +1,915

    Status
    Offline
    Fuori Lozano per Lindstom significa togliere non solo 5 mln di ingaggio ma avere un ventitreenne con fame vera. Lozano ha bisogno del telecomando come faceva Gattuso vero e proprio martello pneumatico. Non mi ha mai davvero convinto anche se devo ammettere che si è bruciato perché le aspettative erano davvero alte per lui
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    5,278
    Reputation
    +2,683

    Status
    Offline
    Giocatore sublime, sarebbe un acquisto incredibile per quanto mi riguarda, ma tatticamente ho più di qualche dubbio, va detto che lui è quasi un ambidestro, ma sulle fasce ci ha giocato pochino, anche se visto tecnica e dribbling potrebbe farlo tranquillamente, vediamo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CALAIO'
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    8,057
    Reputation
    +8,632

    Status
    Offline
    Risolveremmo anche il problema di far respirare Kvara
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CAMPAGNARO

    Group
    TDN Plus
    Posts
    5,285
    Reputation
    +3,903

    Status
    Anonymous
    Se se ne va lozano e prendono lui voto 10 al mercato
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: CARECA

    Group
    TDN Plus
    Posts
    22,762
    Reputation
    +21,405
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (La Boca @ 20/8/2023, 12:10) 
    Se se ne va lozano e prendono lui voto 10 al mercato

    Io darei anche la lode...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LIVELLO TECNICO: IEZZO
    F_STATS

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Reputation
    +3,259
    Location
    Un napoletano a Bergamo

    Status
    Offline
    Lindstrom è come Kvara ed Elmas, polivalente. Rispetto al georgiano ha meno abilità col pallone,l ma sa districarsi anche come punta. Nel Napoli può giocare indifferentemente come ala sinistra o destra ma anche trequartista.
    Direi che uno giovane, forte, sostenibile e polivalente come lui può solo che fare al caso nostro. Si parla di 25M ma secondo me ne serviranno almeno 30/35M.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MOLLARE MAI! (1926)

    Group
    Administrator
    Posts
    36,443
    Reputation
    +15,254
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cercasi cuginate alquanto urgenti.
     
    Top
    .
1620 replies since 20/8/2023, 08:56   80323 views
  Share  
.