Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by 'gIu

  1. .
    CITAZIONE (Bluewave @ 22/4/2024, 17:45) 
    Ma come? Da un altro lido dicono che Conte già è il nuovo allenatore del Napoli, un altro cugggino sa per sicuro che ha già firmato Italiano. Ora a te danno Pioli nuovo allenatore, sti cazzari si mettessero d'accordo tra di loro almeno :D

    Storia già vissuta
    Questo si presenta a sorpresa con Nonno Reja
  2. .
    CITAZIONE (Aristoteles77 @ 14/4/2024, 13:47) 
    Hai ragione, sempre ad infierire su questo ragazzo che ricordiamoci è in nazionale, tra l'altro c'era il sole oggi...

    Che dire tenetevelo. Personalmente penso che con un portiere forte eravamo in piena lotta Champions con 6-7 punti in più.

    Ma cosa che siamo stati imbarazzanti, ma quali 6-7 punti in più con quest’atteggiamento ridicolo, una difesa di merda, gente che si è fatta i cazzi suoi in campo. Non sarò mai d’accordo sul trovare un solo colpevole quando in campo scendono 11 cristiani

    Edited by 'gIu - 14/4/2024, 13:51
  3. .
    Stanno facendo cazzate TUTTI, da inizio anno. Mo non è che il portiere è esente da un possibile errore d’impostazione. Ci stiamo mangiando l’impossibile e l’atteggiamento presuntuoso che abbiamo non è da meno, sono tutti colpevoli
  4. .
    Uomo con le palle da cui gente come Zielinski & co dovrebbe solo prendere esempio, e mi riferisco proprio al carattere ed all’impegno profuso per la maglia.
    Le shitstorm non le capirò mai, attuate da frustrati di merda che dovrebbero essere denunciati ed educati uno ad uno per l’inutilità che rappresentano per la società.
    Quarto difensore messo in campo all’occorrenza da una società ridicola che non sostituisce il titolare, allenatori in bambola, squadra che non gioca e tutti ‘nguoll a iss’ perché un colpevole va trovato sennò non si vive bene.
  5. .
    Io direi di andarci piano con i giudizi dopo un’annata di merda e soprattutto dove le possibilità sono state poche.
    Me li ricordo ancora gli screen a perculare Lozano in quel Napoli-Fiorentina, rivelatosi poi essere uno dei protagonisti dello scorso anno. Lobotka ad oggi è uno dei più forti centrocampisti d’Europa e non credo d’esagerare, andiamo a vedere cosa di diceva di lui prima del boom con Spalletti, devo continuare? E così come per Lindstrom vale pure per Cajuste, non è che va tutto a puttane per millemila motivi e di colpo tutti son brocchi, certo, dopo aver letto che pure Di Lorenzo deve tornarsene a giocare in C forse si può dire di tutto, ma anche no direi.
  6. .
    Io lo so che farsi volere bene è l’ultimo dei suoi pensieri, ma porca puttana, io vorrei capire dopo anni di gestione oculata ed intelligente al netto del suo solito carattere, vinci uno scudetto, sei riuscito addirittura a portare dalla tua parte chi si schierava contro la tua presidenza, hai apparato con i gruppi, lo stadio è sempre pieno, ma possibile che abbia perso così tanto la testa da non apparare tre cazzate normalissime al quale pure l’ultimo coglione ci sarebbe arrivato. Un allenatore degno, un difensore buono (non un campione, BUONO) ed un D.S che va bene il mercato non debba farlo perché vuoi fare il one man show, ma almeno un uomo di campo che tiene unita la squadra. Io lo so che ste cose le ripetiamo da mesi ma io ancora non me ne faccio capace.
  7. .
    Bah, io non riesco ad essere troppo duro con la squadra.
    Forse sto solo rosicando ma per me l’arbitro l’ha perfettamente indirizzata nel 2o tempo, al goal loro si è aspettato il var, pestone su Oshimen e manco l’ha visto. Fallo non fischiato su Lindstrom ed il Barca fa il 3 a 1.
    Ed in più, nonostante per lunghi tratti ci abbiano sfiancati, ci siamo mangiati l’inverosimile.
    Partita strana, stranissima, l’unica certezza ora è che la stagione è veramente finita e mi piacerebbe pensare che ciò che resta sia tempo utile per programmare la prossima stagione ma con il padrone che abbiamo sembra che sia più impegnato a farci fare figure di merda che a lavorare per il Napoli.
  8. .
    CITAZIONE (Diakal @ 10/3/2024, 18:13) 
    Ormai l'attaccamento alla maglia e al gruppo non esiste quasi più, i calciatori non si sentono come parte di qualcosa, ma sono degli individualista che giocano insieme. Giocatori di altri tempi come Bruscolotti non esistono più né a Napoli né altrove.

    Eppure abbiamo avuto un certo Callejon che ha giocato senza contratto qualche mese e correva come un dannato….
  9. .
    No ragà però dopo Sassuolo chist è jucator, con la Juve accussì accussì e poi oggi se n’hadda je.
    La stagione è andata e siamo tutti incazzati. Ma questo è forte, pure ieri ha fatto 2-3 giocate importanti e poi viene meno perché fisicamente sta a terra. Non bisogna vedere tutto nero. Personalmente lo riscatterei ad occhi chiusi, ha passo, numeri, deve solo ritrovare la condizione e non la trovi in tre settimane.
  10. .
    Io voglio bene a Zielo, calciatore sublime che tra alti e bassi ha quasi sempre fatto giocate impressionati.
    Ma aldilà della questione contrattuale ed al netto dell’atteggiamento societario che ormai quanto sia stato una chiavica lo abbiamo detto e ridetto, per me la prestazione di ieri è inconcepibile, è un insulto al calciatore che è stato qui, alla tifoseria ed alla maglia che l’ha fatt’ omm’. Di esempi di calciatori a fine contratto che hanno dato tutto esistono, questa storia che chi a Gennaio firma per qualcun’altro tira dietro il piede è una leggenda ascrivibile solo a pochi eletti e purtroppo Piotr ne sta facendo parte. Non esiste, mi sta scadendo dall’anima e mi auguro che nello spogliatoio si facciano sentire pure i compagni, perché io se vedessi uno così nella mia squadra lo piglierei a parole un giorno si e l’altro pure.

    Edited by 'gIu - 9/3/2024, 17:53
  11. .
    Uagliù io lo so che vi sta un po antipatico per la questione Giuffredi e dell’inspiegabile rinnovo a 3,5 :D
    Però, però… non è che mo dobbiamo buttare tutti nella munnezza. Politano può essere un’ottima risorsa se utilizzata nel modo giusto, l’anno scorso ad esempio ci fu una staffetta assurda tra lui e Lozano, e ci sono stati periodi dove partiva uno titolare, l’altro subentrava e poi viceversa a seconda della forma fisica, cosa che dovrebbe essere di base per una squadra di un certo livello.
    So pure che c’è chi Lozano lo avrebbe accompagnato personalmente lontano da Napoli, ma la verità è che Politano aveva giocato piuttosto bene i primi mesi e se la società non sa che cazzo fare ed invece di pigliare il sostituto di Lozano va a prendere una mezzala che non ha praticamente mai giocato è chiaro che il giocatore il titolare fisso non lo può fare SEMPRE perché diventa prevedibile e sopratutto come tutti attraversa periodi di poca forma. Mo ci sta Ngonge (comm ‘se ‘scrive) ma la stagione a prescindere è compromessa quindi poco si può, le cose sarebbero state diverse se questo acquisto fosse stato fatto in estate e si sarebbe potuta fare la stessa staffetta dello scorso anno.
    Mo non andiamo a buttare tutto. Stiamo incazzati lo so. Però…
  12. .
    A dirla tutta nel primo tempo mi era sembrato uno dei migliori, o meglio, il meno peggio. Il punto è che forse non ha senso tenerlo in campo se hai un investimento di 20 e passa milioni in panchina (Lindstrom) e Traorè che potrebbe potenzialmente essere confermato per la prossima stagione.
  13. .
    Mai criticato Meret, sottolineo.
    Ma se proprio vogliamo dirla tutta, aldilà dell’errore clamoroso di Juan Jesus che la deve buttare fuori dallo stadio quella palla, il portiere porca troia se la deve mangiare, almeno quando tocca terra. Ed infatti quello stava facendo, poi ha indietreggiato invece di lanciarsi, scelta veramente poco coraggiosa e che purtroppo influisce tanto. C’è da ammetterlo.
  14. .
    CITAZIONE (NeoTT @ 22/2/2024, 11:01) 
    Posso smorzare un attimino gli entusiasmi su Meret ? ho visto gli highlights con tutte le sue parate, nessuna grande parata, anzi un paio di interventi mooooooooooooooolto plastici pe fa verè, invece mi ha colpito la parata saponetta che per fortuna è finita in angolo.
    Boh, se per voi è una grande prestazione...
    Comunque bentornato, è importante avere tutti a disposizione, soprattutto i protagonisti dello scudetto.

    Perdona la domanda (giuro senza polemica) ma la partita l’hai vista dalla TV o dallo stadio? No perché io dalla Curva la “parata plastica” pe ‘fa vrè, l’ho vista in porta, ma proprio in porta in porta.
    Per carità ognuno ha le sue opinioni ed è sacrosanto, ma queste affermazioni mi sembrano una mistificazione della realtà. Cioè, ma chist’ che ‘va ‘fatt 😁
  15. .
    Non facciamo gli schizzinosi che Sabato abbiamo giocato col Genoa in modo imbarazzante e sfido chiunque a non ammettere che al 90’ abbiamo pensato chi cazz’ ‘sa ‘ver Mercoledì la partita? Questo pressing forsennato visto questa sera mi ha dato una fiducia enorme. Stanno cacati sotto, hanno bisogno di uno con le palle che non ha paura manco di togliere il 77 ed il 9 che ha appena segnato. Oggi s’è vista un po di luce, e va bene così. Forza Mister. Forza ragazzi. Forza Napoli.

    Edited by 'gIu - 21/2/2024, 23:20
863 replies since 23/9/2011
.