Il Forum dei Tifosi del Napoli

Votes taken by Cairese

  1. .
    CITAZIONE (zioren @ 27/11/2020, 10:23) 
    Buongiorno amici. Non mi sono dimenticato di voi ma avevo bisogno un attimo di metabolizzare quello che è successo. Ho pianto molto e, francamente, in questi momenti è sempre difficile, per certi aspetti anche inutile, parlare. La sofferenza per quello che è successo rimane nella sfera intima di ognuno di noi, e ognuno di noi saprà come ricordare degnamente il nostro unico e inimitabile eroe. Anche perché sicuramente ognuno di noi abbina al ricordo di Diego il ricordo di qualcosa di carissimo.
    Dal canto mio voglio riportare nel nostro grande forum, di cui mi ritengo parte integrante da anni, il saluto di Salvatore Carmando, rivolto a tutti e a ognuno di voi. Ho visto Salvatore stamattina, e, dopo aver pianto insieme, abbiamo parlato lungamente.
    Come certamente avrete notato, Salvatore ha scelto la strada del silenzio, e, pur assediato da tv, radio, giornalisti e sciacalli vari, ha voluto ricordare Diego nel modo che gli è parso più degno, cioè il silenzio.
    Mai come in questi frangenti, del resto, il silenzio è d’oro, ed è il modo migliore per commemorare chi ci è caro.
    A mio modo di vedere, il pianto di milioni di persone in tutto il mondo vale più di centomila parole.
    Ci ho tenuto però a riportare a voi tutti il suo saluto per voi e per tutti coloro che hanno amato, amano e ameranno sempre Diego e il Napoli.
    Vi stringo tutti in un grande abbraccio nell’indelebile ricordo del nostro Unico, Grande, Inimitabile Eroe.

    Grazie
  2. .
    Si e’ Ancora con noi
  3. .
    Francesco Mezzoni e’ della primavera del Napoli. E’ Quello che ha procurato l’infortunio di Meret

    Edited by Cairese - 29/9/2018, 22:55
  4. .
    C’e’ anche qualche tesserato del Napoli che festeggia la vittoria della Juve
  5. .
    Comunque quello che proprio non tollero è' che pur sapendo da settimane che Benitez e Bigon andavano via, si è' arrivati ad oggi con le idee totalmente confuse. Si brancola nel buio
  6. .
    Pagliacciate. Punto
  7. .
    A me preoccupa il ridimensionamento. Non vorrei che il mancato accesso alla Chiampions costituisse la scusa per fare cassa e ripartire con un progetto molto meno ambizioso.
    Qua ci vorrebbero un grande DG ed un abile DS a consigliare il Presidente. Quest'ultimo, peraltro, a naso sembra avere molta meno voglia rispetto a qualche anno fa. Speriamo bene
  8. .
    Montella mi ricorda Benitez.
    È' vero che praticano moduli diversi, ma entrambi curano molto la fase offensiva e poco quella difensiva. Ed infatti le loro squadre segnano molto ma incassano molti gol.
    Credo che con Montelle il passaggio di consegne sarebbe meno traumatico ma sinceramente scegliere non saprei
  9. .
    No ma la madre non c'entra nulla sia chiaro, una persona eccezionale. È De Luca che mi da la nausea
  10. .
    Ieri sera la madre di Ciro Esposito è' stata a Salerno, ospite del Sindaco De Luca in occasione dell'accensione delle luci di artista.
    Non sono mancate le foto con tanto di maglietta commemorativa di Ciro.
    Trovo semplicemente disgustoso che si strumentalizzi il dolore di una madre per biechi fini politici, ovvero intercettare le simpatie dei tifosi del Napoli in vista delle elezioni regionali.
    Poi da uno che ha sempre sputato veleno contro Napoli ed i napoletani e che per giunta è' tifoso della Juve e della salernitana.
  11. .
    CITAZIONE (zioren @ 16/9/2014, 20:26) 
    Il problema, come dimostrano ampiamente tutte le più recenti discussioni anche nel nostro forum, e' che la grande maggioranza della tifoseria si è convinta che con ADL più di questo non si possa fare e che quindi difficilmente con ADL si riuscirà mai a vincere un trofeo più importante della coppa Italia (che per me non è una coppetta ma evidentemente e' meno importante del campionato).
    Non dobbiamo mai dimenticare che quello appena chiuso doveva essere il mercato della verità e della svolta, quello che doveva consentire di colmare finalmente il gap dalla Roma e dalla rube. Alla delusione del mancato mercato, aggiungasi le promesse da politicante di ADL, che hanno esasperato definitivamente i tifosi.
    Poiché e' nella natura dell'essere umano sperare sempre in un miglioramento delle proprie condizioni, ed è nella natura del tifoso (inteso quale categoria ontologica) sperare di vincere (speranza del tutto legittima) ecco adesso che questa speranza si aggrappa ora al cinese, ora al russo, ora allo sceicco arabo, speranza che, come benzina buttata ad alimentare il fuoco, si alimenta del chiacchiericcio della stampa.
    Poiché ancora e' emerso inequivocabilmente, sempre nelle discussioni del forum, che i nostri presidenti sono stati, chi più chi meno, dei papponi, a partire da Lauro a finire ad ADL (passando ovviamente per Ferlaino e Corbelli) a questo punto e' del tutto lecito sperare che questo nostro destino possa un giorno cambiare: perché a noi un Berlusconi, un Moratti, un agnelli non deve mai toccare?
    E' lecito sperare che un giorno la mano possa passare ad uno di questo genere, anche perché sono di esempio casi come il PSG o il Manchester City, in cui clubs con una storia come la nostra (a dire il PSG se la sogna una storia come la nostra) sono diventati di punto in bianco corazzate quasi imbattibili in cui giocano alcuni tra i più grandi giocatori del mondo.
    Come ho detto tante volte, siamo tifosi, e se ci tolgono (come ADL fa spesso) anche il diritto di sognare tanto vale iniziare ad organizzare dei simpatici pic nic quando ci sono le partite.

    Condivido, ma l'importante è non tornare indietro. :sciarpa: :bandiera1: :bandiera2:

    Io non starei comunque indietro a queste sciocchezze.
    Ricordo che Ferlaino per cedere metà Napoli ci ha messo più di dieci anni.
    Non dico che ADL farà la stessa cosa, ma sono operazioni finanziarie molto delicate, che richiedono tempi tecnici non indifferenti.
    Ove mai questa cosa si dovesse realizzare, mi piacerebbe che ADL restasse Presidente.
    Mi piacerebbe vederlo amministrare i soldi altrui.
  12. .
    Quest'anno è cominciato proprio male.
    In quattro mesi sembra essere cambiato tutto.
    Per certi versi è come essere negli anni post maradoniani, quando il Presidente degli scudetti veniva severamente contestato.
    Solo che a questo giro di scudetti non ne abbiamo visti.
  13. .
    Auriemma e' l'accoppatura del giornalismo sportivo napoletano.
    Un personaggio viscido ed ambiguo che utilizza il Napoli per mangiare.
    I suoi articoli non li leggo per principio.
  14. .
    Per me il problema e' tattico.
    Benitez e' convinto che dobbiamo sempre imporre noi il gioco.
    Secondo me sbaglia, perché manca uno in mezzo al campo in grado di dettare i tempi del gioco.
    Sono convinto che se si giocasse difesa e ripartenze i vari Higuain, Hamsik, Insigne e compagnia farebbero sfracelli.
    Invece giocando come giochiamo, soffriamo maledettamente squadre come il Chievo che vengono solo a difendersi. Se la partita su sblocca bene, altrimenti sono dolori
  15. .
    Frase alquanto inopportuna, ma non credo volesse dire quello che qualcuno ha capito..
71 replies since 15/4/2012
.